Tour privato

Piramidi, museo e Bazaar: tour privato con ingresso e pranzo

Piramidi, museo e Bazaar: tour privato con ingresso e pranzo

Da 61,99 € a persona

Scopri l'Antico Egitto grazie a un tour di 1 giorno che comprende il Museo Egizio, le celebri Piramidi di Giza e il vivace Bazar di Khan El Khalili. Ammira più di 120.000 opere d'arte nel museo più importante di tutto l'Egitto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dagli hotel del Cairo o di Giza. La partenza è prevista alle ore 08:00.
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la storia e la cultura dell'Antico Egitto
  • Ammira oltre 120.000 capolavori nel Museo Egizio
  • Lasciati incantare dai tesori della Tomba di Tutankhamon
  • Visita le Piramidi di Giza e la Grande Sfinge, le ultime delle 7 meraviglie del mondo antico ancora esistenti
  • Acquista alcuni souvenir e impara l'arte della contrattazione nel Bazar di Khan El Khalili
Descrizione completa
Partecipa a un tour di un giorno alla scoperta della storia e della cultura egizia, visitando il Museo Egizio, le Grandi Piramidi di Giza e la Grande Sfinge. Poi potrai fare affari acquistando oggetti unici nello storico Bazar di Khan El Khalili. Una guida egittologa esperta sarà a tua disposizione in ogni momento per fornirti una spiegazione completa e dettagliata di una delle civiltà più antiche al mondo. Inizia il tour con la visita al Museo Egizio. Progettato dall'architetto francese Marcel Dourgnon, il museo ha sede in un grazioso edificio neoclassico in Piazza Tahrir. Le collezioni al suo interno vantano oltre 120.000 opere d'arte, che spaziano dal periodo predinastico fino al periodo faraonico e al periodo greco-romano. Le opere di maggior interesse sono costituite dalle collezioni dei rari e preziosi tesori del Re Tutankhamon e dalla Sala delle Mummie, che potrai visitare pagando un piccolo sovrapprezzo. Prosegui fino alle Grandi Piramidi di Giza e alla Grande Sfinge, le più antiche tra le 7 Meraviglie del Mondo Classico e le uniche ancora esistenti. Visita le Piramidi di Cheope, Chefren e Micerino. La guida ti spiegherà come sono state costruite e ti racconterà i misteri e gli aneddoti sul loro conto, prima di visitare l'interno di una di esse. Spingiti fino alla Grande Sfinge, che ancora si staglia maestosa sulle sabbie del deserto dopo migliaia di anni. Ammira la sua imponente struttura, prima di raggiungere il Tempio a Valle della Piramide di Chefren. Ritorna nel centro storico del Cairo e concludi la giornata nello storico Bazar di Khan El Khalili. Impara l'arte della contrattazione dei prezzi per gli articoli in ottone e rame, i profumi, gli oggetti in cuoio, argento, oro e i pezzi di antiquariato. Gusta il pranzo compreso nel tour presso un ristorante locale. Le bevande non sono incluse. Il tour privato comprende i biglietti di ingresso per le Piramidi di Giza e il Museo Egizio. Avrai inoltre la possibilità di fare un giro in cammello, di visitare l'interno delle piramidi e di vedere la sala delle mummie al museo, ma queste attività sono soggette a un costo aggiuntivo.
Cosa è incluso
  • Transfer di andata e ritorno con veicolo climatizzato
  • Guida egittologa di lingua inglese
  • Bottiglia d'acqua
  • Tasse e servizi
  • Biglietti per l'ingresso principale all'area delle Piramidi di Giza e per il museo
  • Pranzo in un ristorante locale (le bevande non sono incluse)
  • Mance (non obbligatorie)
  • Biglietti di ingresso per l'interno delle piramidi o per la sala delle mummie presso il museo (è possibile aggiungerli come opzioni)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 381 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo andati con mia moglie per lavoro al Cairo e ci siamo tenuti un giorno libero per visitare le piramidi e museo egizio. La prenotazione tramite il sito è semplice ed i prezi sono quelli, nessuna sorpresa. Sharif si è presentato nella lobby del nostro albergo in perfeto orario, insieme al suo collega che guida la macchina. I due sono molto affiatati, uno guida, molto concetrato ed abile nella difficile guida della città. L'altro spiega e propone il programma e le soste con un ritmo rilassato ma efficace, e tutto si svolge nei tempi previsti senza fretta ma senza perdere tempo. Il pranzo (compreso nel prezzo contrattato) è molto buono in una ttrattoria tipica vicina alle piramidi. Non credo serva commentare il valore di visitare il museo e le piramidi, ma piuttosto dare ai futuri viaggiatori quello che vogliamo sapere quando si contrattano servizi alla ceca su internet: Giovani, molto volenterosi, educati, svegli, simpatici e proffondi conoscitori del luogo. super disponibili.

Mostra di più

9 febbraio 2020

Bella vista sulla zona delle piramidi, sul museo della barca solare, sul museo egizio e sul bazar. La piramide è buona dall'esterno ma nulla da vedere dall'interno. il cibo era ben organizzato insieme a snack e succhi di frutta al mattino. La guida è stata molto gentile e amichevole. Il conducente è stato rapido e intelligente.

8 febbraio 2020

Abbiamo usato Ottieni la tua guida per prenotare una guida turistica di Emo Tours e ne è valsa la pena ??? SÌ!!! OMG ci ha portato attraverso tutta la storia delle piramidi e ci ha mostrato il museo oltre a portarci al bazzar Kalil. inoltre ha aggiunto tre o quattro moschee che avevano più di 1000 anni. la giornata potrebbe essere stata estenuante, ma Maged dei tour Emo è stata la migliore guida che abbiamo mai avuto.

Mostra di più

23 novembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 11637