Aggiungi date

Il Circus di Bath

Il Circus di Bath: le attività e i tour più consigliati

Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

1. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

Partecipa a un tour di 1 giorno da Londra per visitare il famoso Castello di Windsor, il misterioso cerchio di pietre di Stonehenge e la bellissima città georgiana di Bath, con la possibilità di includere nel tour i biglietti d'ingresso. Usufruisci del trasporto in autobus e le visite guidate in tutte le località. Inizia dal Castello di Windsor, dimora della famiglia reale da 900 anni. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Esplora i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Da qui, attraversa poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneristica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra. Al termine della visita, riparti verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il Pulteney Bridge. Scegli l'opzione per visitare anche le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2.000 anni.

Bath: Tour guidato a piedi

2. Bath: Tour guidato a piedi

Scopri la città di Bath, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, in questo tour guidato della città. La tua guida esperta ti spiegherà la storia, l'architettura e alcune delle tante storie che hanno reso Bath un luogo fantastico da visitare. Durante il tour potrai ammirare i luoghi simbolo di Bath, come il Royal Crescent, il Circus, Queen Square, il Pulteney Bridge e l'Abbazia di Bath. Passeggia per la città mentre la tua guida ti fa conoscere la storia, l'architettura e gli abitanti di Bath attraverso un commento vivace e divertente in ogni tappa della città. Fai tante domande e magari metti alla prova le loro conoscenze. Ottieni informazioni privilegiate sui momenti migliori per visitare alcune attrazioni.

Bath: tour a piedi con ingresso opzionale alle terme romane

3. Bath: tour a piedi con ingresso opzionale alle terme romane

Inizia il tour al mattino o nel pomeriggio presso l'Abbazia di Bath situata nel centro della città. Scopri il meglio di Bath, sia nel passato che nel presente. Incontra la guida e inizia la visita con una selezione di attrazioni che includono il ponte Pulteney e l'abbazia di Bath. Prosegui verso le terme romane di Bath e segui la guida per osservare l'affascinante patrimonio culturale lasciato dai Romani durante la loro occupazione dell'area. Contempla il miracoloso fenomeno delle sorgenti calde geometriche di Bath. Ammira quindi l'incantevole architettura georgiana di questa città unica al mondo. Dal maestoso Royal Crescent al misterioso Circus, potrai visitare alcuni dei luoghi più sfarzosi e lussuosi del XVIII secolo. Concediti una passeggiata dalle centrali Pump Rooms verso le laviche Upper Assembly Rooms e raggiungi infine il sontuoso Royal Crescent e il misterioso Circus. Bath offre una splendida varietà di gemme architettoniche mozzafiato. Il tour è stato concepito per mostrarti il meglio della località. La guida è un divertente e coinvolgente abitante del luogo, che renderà la storia della città totalmente accessibile ai visitatori di ogni età.

Bath: tour guidato a piedi della città con ingresso alle terme romane

4. Bath: tour guidato a piedi della città con ingresso alle terme romane

Vivi la città di Bath, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, in questo tour guidato a piedi. La tua guida esperta darà vita alla storia, alle persone e all'architettura con i loro commenti. Ammira le antiche terme romane alla fine del tuo tour. Per prima cosa, incontra la tua guida prima di dirigerti alla Pump Room, al Royal Crescent, al Circus, a Queen Square, al Pulteney Bridge e all'Abbazia di Bath. Quindi, segui le orme di Jane Austen e ascolta le riprese del successo di Netflix, Bridgerton. Da qui, passeggia per la città mentre la tua guida porta in vita la storia, l'architettura e la gente di Bath attraverso un commento vivace e divertente. Ottieni informazioni privilegiate sui periodi migliori per rivisitare determinati luoghi. Infine, visita le terme romane famose in tutto il mondo dopo il tour, l'attrazione più popolare di Bath. Lasciati sorprendere dalla complessità della società nella città romana di Aquae Sulis.

Bath: tour a piedi di The Bad of Bath

5. Bath: tour a piedi di The Bad of Bath

Invece di un prevedibile tour a piedi che copre solo la storia e i principali monumenti di Bath, questo tour ti consente di vivere un lato completamente diverso della città. Ascolta storie su crimini, corruzione e peccati nascosti di Bath di cui i visitatori di solito non vengono a conoscenza. Dai ladri ai giocatori d'azzardo. Scopri il passato georgiano di Bath in questo divertente e informativo tour a piedi. Visitando tutti i siti di fama mondiale, tra cui The Royal Crescent, The Circus e Pulteney Bridge. Questo tour è adatto a tutti ed è adatto a carrozzine e sedie a rotelle. La passeggiata dura circa 90 minuti ed è una dolce passeggiata circolare che inizia e termina all'Abbazia di Bath. Durante il tuo viaggio sarai intrattenuto con le storie dello scandaloso passato di Bath.

Da Brighton: Escursione di un giorno a Stonehenge e Bath

6. Da Brighton: Escursione di un giorno a Stonehenge e Bath

Per iniziare la tua giornata piena di impegni, visita uno dei monumenti preistorici più famosi al mondo, una tappa obbligata durante qualsiasi visita in Inghilterra. Con oltre 5.000 anni di storia, Stonehenge rimane uno dei grandi misteri irrisolti del mondo. Il monumento rimane una fonte di ispirazione e fascino e, per molti, un luogo di culto e celebrazione. Un tour con audioguida accompagnerà la tua passeggiata intorno alle pietre. Puoi anche visitare il nuovo centro visitatori di livello mondiale, che ospita mostre permanenti e temporanee, oltre a un ampio negozio e un caffè. Al cerchio di pietre, al monumento viene restituito un senso di contesto e dignità. Nel pomeriggio, parti per un viaggio panoramico verso Bath. Con oltre 2000 anni di storia e strade fiancheggiate da eleganti case georgiane color miele, nessun'altra città può competere con la bellezza mozzafiato di Bath. Vedrai il Royal Crescent, il Circus, le Assembly Rooms e il delizioso Pulteney Bridge. Scopri come i romani arrivarono a Bath nel I secolo, scoprirono le uniche sorgenti di acqua calda esistenti in Gran Bretagna e costruirono un complesso balneare. Questo complesso ora rappresenta il più grande memoriale della Gran Bretagna dell'era romana. Verso la fine del tour, prenditi del tempo libero per lo shopping e per visitare le molte altre attrazioni della città.

Da Birmingham: Tour di un giorno di Stonehenge e Bath

7. Da Birmingham: Tour di un giorno di Stonehenge e Bath

Viaggia a bordo di un comodo pullman e visita due dei monumenti storici e culturali più importanti dell'Inghilterra meridionale in un giorno. Assisti a Stonehenge e Bath durante il tuo viaggio da Birmingham in un tour di gruppo. Sali a bordo del tuo comodo pullman e parti da Birmingham. Ascolta fatti interessanti sulla regione e sulla tua prima destinazione: il monumento preistorico di Stonehenge nella pianura di Salisbury. Goditi il tempo libero per esplorare questo sito suggestivo. Entra, raccogli un'audioguida informativa e sali sulla navetta o segui i percorsi fino alle pietre dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO che risalgono a circa 4.500 anni fa. Dirigiti a Bath e visita il Pulteney Bridge, un monumento architettonico da non perdere. Costruito circa 250 anni fa, il Paltney Bridge si trova nel cuore di Bath. Si consiglia agli ospiti della città di fare una passeggiata dal ponte e lungo l'argine del fiume. Lo testimonia l'Abbazia di Bath, una chiesa parrocchiale anglicana ed ex monastero benedettino a Bath, nel Somerset, in Inghilterra. Fondata nel VII secolo, fu riorganizzata nel X secolo e ricostruita nei secoli XII e XVI. Goditi un po' di shopping in Green Street. Esplora le strade e le aree circostanti piene di negozi e bancarelle indipendenti che chiamano questa zona casa. Vicino a Green Street si trovano anche il Jane Austen Centre e il pub The Raven, dove potrete cenare con piatti classici britannici. Fai una gita al Royal Crescent e al Circo (Royal Crescent e al Circo). Il Royal Crescent fu costruito circa 250 anni fa ed è considerato uno degli edifici georgiani più belli mai visti in Gran Bretagna. Cammina intorno alla mezzaluna e scendi Brock Street fino al circo. Costruito da John Wood il Vecchio, il Circo è una replica (in formato circolare) di Stonehenge. Ammira le terme romane costruite quasi 2000 anni fa. Visita il Jane Austen Centre e la mostra permanente. Situato in un'originale residenza georgiana, racconta la storia del soggiorno di Jane a Bath, compreso l'effetto che vivere qui ha avuto su di lei e sulla sua scrittura.

Bath: caccia al tesoro con visita guidata della città

8. Bath: caccia al tesoro con visita guidata della città

Parti per una caccia al tesoro autoguidata per un modo divertente e unico di esplorare Bath. Ammira le principali attrazioni come l'Abbazia di Bath, i Parade Gardens e il Pulteney Bridge mentre procedi. Ricevi messaggi su un telefono dal Capitano Bess, un pirata irriverente che prova nuove reclute per unirsi alla sua nave. Percorri il percorso attentamente progettato del Capitano Bess attraverso la città. Segui le mappe del tesoro per arrivare nel posto giusto, quindi prova a decifrare l'indizio. Cerca la risposta in alto e in basso e scopri i luoghi nascosti che di solito mancano ai turisti. Chiedi un suggerimento per continuare il viaggio attraverso la città se gli indizi diventano troppo difficili. Inizia dall'abbazia di Bath e sgattaiola attraverso vicoli stretti e grandi parate, passando favolose mezzelune, piazze elaborate e rovine romane. Incontra luoghi come The Corridor, uno dei centri commerciali più antichi del mondo, nonché le sale riunioni decorate della città e le grandi case georgiane di The Circus. Scopri fatti interessanti e ascolta storie lungo il percorso sulle attrazioni lungo il percorso di Bess e ottieni una migliore comprensione della storia di Bath. Preparati a esplorare Bath in un modo nuovo attraverso questa caccia al tesoro divertente e interattiva.

Bath: tour a piedi di Bath e tour guidato dell'abbazia di Bath

9. Bath: tour a piedi di Bath e tour guidato dell'abbazia di Bath

Le nostre talentuose guide Blue Badge daranno vita alla città in uno stile informativo e spensierato. Durante la passeggiata di 90 minuti vedrai la meravigliosa architettura georgiana e ascolterai gli eventi e le persone che rendono Bath un posto così speciale. Alla fine della passeggiata, entrerai nell'Abbazia con la tua guida e ti forniranno un'introduzione di prima classe all'edificio e alla sua storia Poni molte domande alla tua guida e magari metti alla prova le sue conoscenze. Ottieni informazioni privilegiate sui periodi migliori per rivisitare determinati luoghi. Sentire parlare..... Abbazia di Bath - dentro e fuori La Sala Pompe Piazza Regina Le sorgenti termali La Mezzaluna Reale Il circo Pulteney Bridge Tour dell'Abbazia di Bath Nel corso degli anni ci è stato chiesto da molti ospiti se possiamo fornire anche una visita guidata alla meravigliosa Abbazia di Bath. Quindi, lavorando con l'Abbazia, abbiamo aggiunto un tour di 30 minuti di questa meravigliosa e storica chiesa. Ciò significa che siamo in grado di dare vita alle caratteristiche principali dell'edificio e anche di contribuire finanziariamente all'Abbazia. Sottolineeremo anche l'importanza della chiesa nella storia della monarchia d'Inghilterra Si prega di notare che di tanto in tanto l'Abbazia non sarà accessibile con breve preavviso. È la chiesa parrocchiale di Bath e svolge un ruolo a pieno titolo nella vita della città. In tal caso, ti rimborseremo la differenza tra il tour a piedi giornaliero e la tua tariffa Questo tour è accessibile a tutti e solo ai cani da assistenza.

Bath: Tour guidato a piedi

10. Bath: Tour guidato a piedi

Inizia il tuo tour al The Abbey Hotel North Parade e scambia un breve incontro con la tua guida. Parti per un tour a piedi verso alcuni dei punti di riferimento storici e culturali più iconici della città. Visita Sally Lunn's, la casa più antica di Bath, e scopri l'Abbey Green, dove si trova l'antico Platano di Londra e il sito dell'antico monastero. Ricevi una spiegazione dei Bagni Romani (senza visitarli) e scopri la fondazione di questo sito all'epoca del principe Bladud. Ammira l'originale Porta Est della città che scende verso il fiume Avon dall'iconico Pulteney Bridge. Esplora i vicoli di Bath risalendo fino alle mura della città per arrivare al vero settore georgiano della città, progettato da John Wood con la pietra di Ralph Allens. Visita Queen Square, passa davanti al Jane Austen Centre fino alle Assembly rooms e al Circus. Prosegui e ammira il capolavoro del Royal Crescent. Passeggia in discesa attraverso il Royal Victoria Park fino al Theatre Royal. Concediti un'ultima sosta a Bath Thermae, il nuovo stabilimento balneare della città. Concludete una splendida e indimenticabile giornata a Bath con tante splendide opportunità fotografiche lungo il percorso.

23 attività trovate
Ordina per:

Il Circus di Bath: attrazioni popolari nei dintorni

Il Circus di Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Il Circus di Bath? Clicca qui per la lista completa.

Il Circus di Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.804 recensioni)

Giornata lunga con molti viaggi. Puoi visitare tutto ma devi attraversarlo in uno stand. Una visita a Windsor è breve, soprattutto se devi aspettare a lungo in fila ai controlli di sicurezza. Stonehenge va bene. Assicurati di utilizzare il servizio navetta per risparmiare tempo. Abbastanza tempo a Bath, forse un po' troppo.

La guida Simon è stata una delle migliori guide che abbiamo avuto. Parlava un inglese fantastico e chiaro con un tocco umoristico. L'autista Earl ci ha guidato per 12 ore in maniera eccellente. Una giornata molto interessante che è altamente raccomandata.

Tour eccellente, Patricia la guida, molto cordiale e chiara nelle spiegazioni, solo che i posti per un solo tour sono tanti e non c'è abbastanza tempo per coprire tutto il necessario. Il bagno deve essere fatto solo per un giorno.

Così amabile! La nostra guida presso la compagnia turistica di Evan e Evan, Simon era il migliore! Così ben informato e simpatico! Ottime soste e indicazioni su come riuscire a vedere tutto in tempo! Lo consigliamo vivamente!

L'autista e la guida erano fantastici e offrivano intrattenimento divertente.