Cose da fare a
Il Lindenhof

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Il Lindenhof: le attività e i tour più consigliati

Zurigo: tour panoramico in autobus di 2 ore

1. Zurigo: tour panoramico in autobus di 2 ore

Scopri l'incredibile città di Zurigo con questo entusiasmante tour in autobus. Ammira le attrazioni della città, come la splendida Città Vecchia e il Museo Nazionale Svizzero, costruito sullo stile di un castello rinascimentale. Scopri Piazza Münsterhof e le adiacenti case delle corporazioni con una breve passeggiata orientativa nella città vecchia insieme alla tua guida. Visita la Chiesa di San Pietro, che vanta la facciata con l'orologio più grande d'Europa e scopri di più sull'entusiasmante storia e sull'architettura della chiesa Fraumünster. Un'altra attrazione del tour è la Scuola politecnica federale di Zurigo, uno degli istituti universitari di ingegneria più prestigiosi al mondo. Il suo più celebre studente è stato niente meno che Albert Einstein. Concludi la giornata con un giro sulla Ferrovia Dolder e goditi un panorama favoloso della valle dallo Zürichberg.

...
Zurigo: tour a piedi di 2 ore del centro storico

2. Zurigo: tour a piedi di 2 ore del centro storico

Scopri l'incantevole centro storico di Zurigo e ripercorri oltre 2.000 anni di storia. Esplora i tortuosi vicoli e ascolta le leggende sulla fondazione della città. Con questo tour a piedi guidato di 2 ore passa accanto ai resti delle terme romane, delle chiese dalle torri monumentali e delle case delle corporazioni medievali. Questo tour nel centro storico è un gratificando viaggio di scoperta sia per i visitatori che per i residenti. Scopri il passato e il presente di Zurigo attraverso una serie di straordinari edifici, storie e aneddoti. Rimarrai a bocca aperta dinanzi alle ricche testimonianze dei giorni passati che documentano gli inizi della portata internazionale della città.

...
Zurigo: tour privato a piedi di 4 ore con una guida locale

3. Zurigo: tour privato a piedi di 4 ore con una guida locale

Dopo aver incontrato la tua guida, ti dirigerai verso il Teatro dell'Opera utilizzando i mezzi pubblici. Quindi, continua a piedi lungo il lago di Zurigo fino a Bürkliplatz, il posto migliore per catturare la città, il lago e le montagne in una fotografia. Quindi fai una breve corsa in tram fino a Paradeplatz, nel cuore del quartiere finanziario, prima di dirigerti verso Bahnhofstrasse per ammirare le vetrine di alcuni dei negozi di marca più esclusivi del mondo. A pochi passi da Bahnhofstrasse, arriverai al centro storico del XVII secolo e camminerai fino alla chiesa di San Pietro. Quindi, la tua guida ti porterà a Lindenhof con la sua splendida vista sul fiume Limmat e sul Großmünster (chiesa). Continuerai il tuo tour alla Fraumünster (chiesa), dove Mark Chagall disegnò le finestre, e poi attraverso il ponte per vedere il Großmünster , dove ebbe luogo la riforma protestante in Svizzera. Quindi, prendi una piccola funivia in salita per l'Università di Zurigo. Dalle terrazze dell'edificio principale dell'università avrai una fantastica vista sulla città di Zurigo. Infine la tua guida ti condurrà alla stazione del battello fluviale dove salirai a bordo di una barca per un giro sul fiume Limmat. Alla fine del viaggio di 25 minuti, la tua guida ti riporterà al tuo hotel o in un altro luogo della città.

...
Zurigo: tour storico a piedi di 2 ore

4. Zurigo: tour storico a piedi di 2 ore

Scopri la vibrante storia di Zurigo con un'appassionata guida locale in un tour a piedi. Inizia il tuo tour nell'iconica cattedrale di Grossmünster e intraprendi un viaggio attraverso vari periodi di tempo e i loro corrispondenti stili architettonici mentre scopri alcuni degli edifici più importanti della città. Scopri di più su come Zurigo è cambiata nel tempo e scendi dai sentieri battuti mentre visiti le chiese e scopri il passato romano della città e perché i locali adorano il Lindenhoff così tanto, incontrando siti che un normale gruppo turistico non visiterebbe. Durante il tour, usufruisci della conoscenza e dell'esperienza di una guida locale che condividerà con te consigli utili e i segreti meglio custoditi della città. Sentiti libero di informare la tua guida di eventuali interessi o desideri particolari che potresti avere in quanto saranno felici di adattare l'itinerario alle tue esigenze.

...

Il Lindenhof: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Il Lindenhof? Clicca qui per la lista completa.

Il Lindenhof: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 659 recensioni

Splendida introduzione a Zurigo

Siamo arrivati in città e abbiamo prenotato questo tour della città per riempire un po 'di tempo libero nel pomeriggio. È lungo 2 ore ma il traffico per il tour delle 3:30 è pessimo, quindi siamo finiti più vicino alle 3 ore. Verena era la nostra guida della città. Ha fatto un ottimo lavoro spiegando le varie aree della città. Ci sono tre fermate in questo tour. abbiamo optato per lasciare il tour alla fermata finale che era più vicino al lago e tornare indietro. Dato il tempo Verena ha dato ottimi consigli su quale lato del fiume camminare e dove trovare i migliori ristoranti. Consiglio questo tour di 2 ore per avere una buona sensazione per la città. Esperienza meravigliosa

Buono ma abbreviato a causa di problemi di traffico

Il tour è stato generalmente buono e la guida eccellente. Tuttavia, era un giorno festivo altrove che significava che la gente veniva a Zurigo per fare acquisti; questo ha causato enormi problemi di traffico, il che significa che non abbiamo avuto il tempo di fermarci a passeggiare per la Città Vecchia (che era una parte pianificata del tour). Questo è stato molto deludente e qualcosa che non vedevamo l'ora. La guida lo sapeva così sicuramente in questo giorno che la compagnia avrebbe potuto pianificare (prima di accettare le prenotazioni) che il tour durasse 15-20 minuti in più, il che avrebbe significato che non sarebbe stato corto.

Se hai tempo, è un bel modo per vedere la città e fare un rapido giro di Zurigo. Aiuta anche a farti un'idea di dove si trovano alcune parti della città e dove potresti voler tornare in libertà. Se hai problemi a camminare, questo tour non è consigliato in quanto devi essere in grado di camminare su colline e scale. Non è difficile o faticoso, ma basta essere in grado di camminare.

Va bene anche senza la lingua italiana.

È un buon tour. La guida è brava.Gli altri tour sono troppo lunghi e costosi.