Aggiungi date

Ilhéus das Cabras

Ilhéus das Cabras: le attività e i tour più consigliati

Da Angra do Heroísmo: tour di un giorno dell'isola di Terceira

1. Da Angra do Heroísmo: tour di un giorno dell'isola di Terceira

Inizia il tour visitando il Monte Brasil, dove potrai vedere la Fortezza di São João Baptista, costruita dagli spagnoli dopo il loro arrivo nel 1583. Goditi viste fantastiche della città di Angra do Heroísmo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Procedi lungo il sud-est dell'isola di Terceira verso i villaggi di Ribeirinha, Feteira e São Sebastião. Ammira splendidi monumenti naturali come Ilhéus das Cabras e Baía da Salga, per culminare con una visita alla chiesa più antica dell'isola. Successivamente, fermati a Serra do Cume, un punto panoramico situato nella più grande "caldeira" di Terceira. Osserva la vasta distesa di campi agricoli sparsi sull'isola. Quindi, goditi un po' di tempo libero per il pranzo nell'incantevole città di Praia da Vitória. Nel pomeriggio proseguimento lungo la costa settentrionale dell'isola e visita delle Piscine Naturali Biscoitos. Partecipa a una visita facoltativa all'Algar do Carvão, un camino vulcanico vuoto, che dovrebbe durare circa 30-40 minuti (biglietto non incluso). Al ritorno al tuo hotel, non perderti le altre straordinarie bellezze della parte centrale dell'isola. Tra le altre cose potrete vedere i coraggiosi tori nel loro habitat naturale.

Angra do Heroísmo: visita agli isolotti di capra

2. Angra do Heroísmo: visita agli isolotti di capra

Gli isolotti di Capra sono l'isolotto più grande dell' Azzorre, situate a 3,5 miglia nautiche da la città di Angra do Heroísmo. Poter osservare le tracce di umanizzazione presente negli isolotti, effettuando un percorso simile ad un “8” tra i circa 120 metri.

Isola di Terceira: tour in furgone di mezza giornata sulla costa orientale

3. Isola di Terceira: tour in furgone di mezza giornata sulla costa orientale

Seduti su un comodo furgone, visiterai un luogo chiamato Miradouro do Facho, che offre una vista straordinaria sulla città di Praia da Vitória. Dopodiché visiterai uno dei punti salienti dei tour, che è Serra do Cume, noto anche come "Patchwork Blanquet". Durante tutto il tour, visiterai alcuni luoghi segreti e vedrai anche le nostre piscine naturali fatte di rocce vulcaniche. Il tour termina in un luogo con vista sugli isolotti di capra (Ilhéus das Cabras), che si trovano vicino all'isola di Terceira.

Ilhéus das Cabras nell'Isola di Terceira

4. Ilhéus das Cabras nell'Isola di Terceira

Antico vulcano, gli isolotti più grandi delle Azzorre, luogo di nidificazione di una grande varietà di uccelli marini e area protetta, Ilhéus das Cabras è un ottimo modo per conoscere uno dei punti salienti del paesaggio dell'isola di Terceira. Una volta che ci saremo avvicinati, verranno condivise informazioni sulla storia, la geologia e gli uccelli marini, mostrando la varietà di strutture vulcaniche, fessure e grotte che formano gli isolotti. Antico vulcano, gli isolotti più grandi delle Azzorre, luogo di nidificazione di una grande varietà di uccelli marini e Area Protetta, Ilhéus das Cabras è un ottimo modo per conoscere uno dei punti salienti del paesaggio dell'isola di Terceira. Una volta che ci saremo avvicinati, verranno condivise informazioni sulla storia, la geologia e gli uccelli marini, mostrando la varietà di strutture vulcaniche, fessure e grotte che formano gli isolotti.

5 attività trovate
Ordina per:

Ilhéus das Cabras: attrazioni popolari nei dintorni

Ilhéus das Cabras: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ilhéus das Cabras? Clicca qui per la lista completa.