Îlot Gabriel

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Îlot Gabriel: le attività e i tour più consigliati

Mauritius: crociera in catamarano per le isole a nord

1. Mauritius: crociera in catamarano per le isole a nord

Esplora 3 isole a nord delle Mauritius grazie a questa crociera di 1 giorno a bordo di un catamarano. Lasciati incantare dalla bellezza di queste isole, dichiarate dal governo vere e proprie riserve naturali con spiagge incontaminate di sabbia bianca, acque cristalline, splendidi giardini di corallo, ricca avifauna, spettacolari paesaggi costieri e un'atmosfera informale. Sali a bordo del catamarano Wind Dancer e gusta un tè, un caffè e una torta prima di partire dalla spiaggia pubblica della Grand Baie alle 08:00. Dopo un breve briefing con lo skipper, naviga senza stress per circa 1 ora alla volta della magica Île Plate. Visita l'isola prima di tornare in catamarano per un pranzo a base di una sontuosa grigliata con bevande. Esplora successivamente lo splendido Îlot Gabriel. Fai snorkeling nell'affascinante laguna o rilassati sotto il sole nello spettacolare tratto di spiaggia per cui l'isolotto è rinomato. Durante il viaggio di ritorno alla Grand Baie, concediti una sosta presso l'acquario naturale della Coin de Mire: nuota e fai snorkeling tra una moltitudine di pesci della barriera corallina. Farai rientro alla baia alle 16:30. Il tour prevede opzioni condivise e private.

Tre isole del nord: gita in barca privata e barbecue sulla spiaggia

2. Tre isole del nord: gita in barca privata e barbecue sulla spiaggia

Preparati a scoprire le 3 isole del nord di Mauritius. Salta a bordo di un motoscafo per un'indimenticabile e unica gita in barca privata. Lasciando la costa di Grand Bay, arriva a Flat Island dopo 30 minuti di navigazione e scopri spiagge di sabbia bianca circondate da acque turchesi. Goditi un momento di relax sull'isola prima dell'arrivo di gruppi di turisti. Serviti bevande mattutine, rinfreschi e assapora un delizioso barbecue preparato dall'equipaggio sulla spiaggia a mezzogiorno per vivere una vera sensazione di vacanza su un'isola tropicale. Scopri l'isola di Gabriel, la seconda isola del nord che offre una vista mozzafiato su Coin de Mire. Fermati a Coin de Mire per vivere il più bel posto per lo snorkeling dell'isola e ammirare la colorata fauna e flora marina di Mauritius.

Îlot Gabriel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Îlot Gabriel? Clicca qui per la lista completa.

Îlot Gabriel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 82 recensioni

L'idea era di uscire per tutte le piogge calde lunghe e alcune onde alte per favore ehi, quindi WhatsApp è divertente. Postumi di una sbornia in luoghi ideali per lo snorkeling in due isole. Tra un bel pranzo in barca. Diventa solo 15 persone così spazio sufficiente per tutti. Siamo stati felici e posso consigliare questo viaggio per intero

Tutto si è svolto come da programma senza improvvisazioni o riduzioni delle proposte. Molto gentili tutti i membri dell equipaggio, professionali e discreti. Poiché mio marito ha dimenticato il costume bagnato a bordo ci siamo messi in contatto e 2 giorni dopo ci hanno dato appuntamento per recuperarlo. Molto gentili!!!

Super top day. Ti invito a renderti fantastico. Pranzo molto buono. Siamo stati ben serviti, beviamo, mangiamo e assaggiamo.

Rilassato tour di un giorno con isole da sogno. Sfortunatamente, non c'erano tartarughe o delfini da vedere.

Comodo catamarano, equipaggio premuroso, pasti abbondanti e isole paradisiache