Cose da fare a
Inchcolm

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Inchcolm

Queensferry: crociera turistica e sbarco sull'isola di Inchcolm

1. Queensferry: crociera turistica e sbarco sull'isola di Inchcolm

All'arrivo al molo di Hawes, ritirerai le tue carte d'imbarco presso la biglietteria Maid of the Forth. Scendendo lungo il molo salirai a bordo della Maid e salperai per Inchcolm, navigando sotto l'iconico ponte ferroviario Forth, un sito del patrimonio mondiale dell'Unseco. godrai della vista sia del Fife che della costa di Edimburgo, navigando oltre la colonia di foche di Haystack e arrivando alla storica isola di Inchcolm. Qui ti godrai 1 ora e mezza per esplorare tutto ciò che l'isola ha da offrire, l'Abbazia*, le fortificazioni della guerra mondiale, il centro visitatori e il negozio di articoli da regalo. C'è qualcosa per tutti i gusti su Inchcolm. L'abbazia di Inchcolm è attualmente chiusa per lavori di ispezione, l'accesso è ancora disponibile ad est dell'isola.

Edimburgo: crociera dei 3 ponti "Firth of Forth"

2. Edimburgo: crociera dei 3 ponti "Firth of Forth"

La crociera parte da South Queensferry, situato a poca distanza dalla vivace Edimburgo, la capitale della Scozia. Il tour comprende delle viste magnifiche dei "tre ponti", tra cui il famosissimo ponte ferroviario Forth Bridge, sito patrimonio UNESCO. Inoltre, potrai ammirare i bellissimi panorami sullo skyline di Edimburgo, il Regno del Fife e la storia isola di Inchcolm con la sua abbazia medievale. Il tour prevede una sosta sull'isola per far salire e scendere i visitatori. Per vivere l'esperienza al massimo della comodità, rilassati a bordo della crociera all'interno della sala panoramica riscaldata oppure sul ponte esterno, e ascolta la narrazione della tua guida mentre sorseggi qualcosa da bere. Durante questo tour avrai moltissime opportunità di ammirare e fotografare una grande varietà di fauna marina tra cui uccelli marini, focene e oche.

Domande frequenti su Inchcolm

Inchcolm: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Inchcolm: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Inchcolm prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Inchcolm: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Inchcolm? Clicca qui per la lista completa.

Inchcolm: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 632 recensioni

Ottimo rapporto qualità / prezzo e un viaggio fantastico.

Abbiamo davvero apprezzato il nostro viaggio. Oltre a vedere i tre grandi ponti da una prospettiva diversa, abbiamo visto i puffini e le foche come una sorpresa in più. Ho avuto la possibilità, a un costo aggiuntivo, di sbarcare a metà strada per andare sull'isola e in seguito si è pentito di non averlo fatto, ma è stata comunque un'ottima esperienza. Consiglierei questo viaggio con commenti interessanti fino in fondo.

Sono riuscito a fare questo tour con la maggior parte del viaggio al sole. Sab all'aperto per prendere l'aria fresca e le attrazioni. È bello ascoltare fatti interessanti sul tour e sulla sua storia della zona. Questi erano perfettamente sincronizzati al punto in cui eravamo. Nel complesso, un'esperienza davvero piacevole per la famiglia.

Se avete visitato Edimburgo dovete assolutamente fare questa crociera. Per gli ingegneri: ok sapete già tutto, ma quando vi ricapita di vedere una mensola (ok reticolare) di 207m, dà veramente gusto!per non parole dei più recenti ponti (uno sospeso e uno strallato). Vedrete anche delle bellissime foche.

È stata una bella crocera in barca....panorama molto bello....si è visto le foche e l'isola da lontano(quel giorno non si poteva sbarcare all:isola)... escursioni sicuramente da consigliare

Bellissima gita sul Firth of Forth. Vedere i ponti dal basso è veramente una bella esperienza. Abbiamo anche visto molte fiche