Incheon Attività all'aperto

Incheon Attività all'aperto: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953.

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Incheon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Incheon? Clicca qui per la lista completa.

Incheon: le opinioni degli altri viaggiatori

La DMZ è stata chiusa a causa dell'influenza suina africana. Tuttavia, siamo andati in vari posti alternativi Ganghwa Peace Observator, 6.25 Veterans Memorial Park, Imjingak e Art Space BEAT 131. Yura la nostra guida turistica era così ben informata e ha fatto molte spiegazioni sulla guerra di Corea e sulla situazione attuale tra Corea del Nord e Sud Corea. Finora Yura è stata la nostra migliore guida turistica di tutti i nostri tour a Seoul. Grazie Yura. ❤️

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Tour molto interessante

Il tour è risultato molto interessante, soprattutto in relazione alla storia ed alla situazione della Corea del Sud. É stato ben organizzato e la nostra guida è stata molto esauriente nelle descrizioni e molto simpatica. Consiglio di effettuarlo, per chi ha curiosità su aspetti politici e relazionali che intercorrono tra Corea del Sud e Corea del Nord.

Tour bene organizzato. Nonostante non si potesse visitare la DMZ a causa della febbre suina, sono state proposte valide alternative e la guida è stata davvero bravissima nel raccontarci anche tutte le curiosità sulla nord Corea. Consigliato!!

le soste nei vari luoghi potrebbero essere un po più lunghe, per il resto la guida parlava un ottimo inglese e la visita risulta davvero piacevole!