Independence Hall
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Independence Hall Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

1. Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

Incontra la tua guida dietro la Statua della Libertà religiosa appena fuori dal Museo Nazionale di Storia ebraica americana e inizia il tuo emozionante viaggio attraverso la storia americana. Goditi la vista del sito della casa di Ben Franklin mentre prosegui attraverso il quartiere storico. Vedi Independence Mall, il National Constitution Center e la US Mint mentre attraversi il Mall e raggiungi la casa presidenziale di George Washington e John Adams. Nel cortile di Independence Hall, vedi il sito della firma della Dichiarazione di Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti. Esci dal parco e torna nella città vecchia, terminando il tour in un birrificio locale. Goditi una birra artigianale prodotta in loco (o una bibita se preferisci).

...
Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

2. Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

Partecipa a un fantastico tour di 2 giorni da New York alla scoperta di Philadelphia, Washington DC e la contea degli Amish. 1° giorno: New York – Philadelphia – Washington DC Parti da New York e attraversa il New Jersey e la Pennsylvania per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Quando sei a destinazione, partecipa a un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, l'Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro ancora. Una volta raggiunto il centro storico di Philadelphia, visita il famoso Liberty Bell, Piazza della Costituzione e la Constitution Hall, uno dei simboli della libertà in America. Dopodiché, lascia Philadelphia e lungo il tragitto verso sud ammira le famose "Rocky Steps", prima di proseguire verso Est e raggiungere la contea di Lancaster, conosciuta anche come la contea degli Amish. Fai un giro sul tipico carretto nero (buggy) attraverso le fattorie Amish e scopri come gli abitanti vivono senza la tecnologia moderna, la corrente elettrica, l'acqua corrente o il telefono. Visita quindi un mercato dove acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio, dirigiti verso Washington DC, dove pernotterai nel Wyndham Garden Hotel. Trascorri la notte Wyndham Garden, Washington DC 2° giorno: Washington – la contea degli Amish – New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il cimitero di Arlington, dove sono sepolti i membri della famiglia Kennedy. La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam Nel tardo pomeriggio, parti per New York, dove l'arrivo è previsto in serata.

...
Filadelfia: tour di degustazione di cibo attraverso la città vecchia storica

3. Filadelfia: tour di degustazione di cibo attraverso la città vecchia storica

Il tuo tour di degustazione di cibo a Filadelfia inizia in un ristorante dall'altra parte dell'iconica Independence Hall. Inizia con alcune frittelle abbondanti e un piatto vegetariano fresco accompagnato da un sidro deliziosamente leggero. Da qui, passeggia per le pittoresche strade dei vecchi quartieri coloniali di Filadelfia e ammira una selezione dei monumenti più storici della città. Arriva alla seconda fermata della giornata, uno dei ristoranti più antichi della città che esplode di autentico fascino americano. Cenare su un piatto coloniale modernizzato, lavato con un cocktail liscio e forte. Alla fermata successiva, goditi un po 'di birra tradizionale della Pennsylvania prima di andare finalmente al negozio di dolciumi più antico d'America per una vera sorpresa! Il tour è un modo unico per conoscere la colorata storia di Filadelfia, sfruttando al contempo l'happy hour. Il tour a piedi combina visite a innumerevoli luoghi imperdibili, nonché luoghi fuori dai sentieri battuti che non troverai nei libri turistici tradizionali. Assicurati di arrivare a pancia vuota, in modo da poter fare il pieno di piatti tradizionali e bevande alcoliche.

...
Gita di un giorno da Filadelfia a Washington DC in treno

4. Gita di un giorno da Filadelfia a Washington DC in treno

Raggiungi la stazione Amtrak della 30a strada a Filadelfia per un viaggio in treno a Washington. Accomodati sui vagoni Amtrak con una bevanda calda e rilassati. In tarda mattinata, sarai alla Union Station di Washington DC, pronto per una splendida giornata di shopping, visite turistiche e ristoranti. Una volta a Washington, mangia un boccone alla stazione o dirigiti verso l'Hard Rock Cafe per un pranzo prioritario di 2 portate con posti a sedere. Altrimenti, pranza più tardi e prendi un muffin alla stazione. Il tuo autobus hop-on hop-off ti aspetterà proprio fuori per portarti in un meraviglioso tour di ciò che rende Washington una città così importante. Sali e scendi a qualsiasi fermata per goderti la moltitudine di musei e monumenti nella capitale degli Stati Uniti. Visita gli archivi nazionali, contenenti una dichiarazione di indipendenza firmata, o uno qualsiasi dei musei Smithsonian, incluso il National Air and Space Museum o il National Museum of Natural History. Scopri Madame Tussauds, il Museo Nazionale dell'Olocausto, l'International Spy Museum e altro ancora. Per gli appassionati di storia, visita il cimitero nazionale di Arlington, il Vietnam Memorial o il Ford's Theatre, il teatro in cui fu assassinato il presidente Lincoln. Risparmia un po 'di tempo per tornare nel tardo pomeriggio alla Union Station e passeggiare per vedere questa magnifica stazione del 1908 salvata dalla demolizione negli anni '80. Dopo una giornata di visite turistiche a Washington DC, il tour in treno Amtrak ti riporterà a Filadelfia in serata.

...

Independence Hall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Independence Hall? Clicca qui per la lista completa.

Independence Hall: le opinioni degli altri viaggiatori

il meglio delle due città in 48 ore

il tour è organizzato abbastanza bene in quanto riesce a far vedere il meglio delle due città senza fare corse tranne ovviamente per le partenze di prima mattina da new york e washington....in ogni caso non si potrebbe fare altrimenti....magari per l'albergo di washington cercherei un'alternativa....ma nel complesso il tour è stato molto esaustivo e soddisfacente e le guide molto garbate e gentili oltre che simpatiche.

Abbiamo partecipato a questo tour nei giorni 1/2 agosto con Jonhatan. È stata una bellissima esperienza.. Lui è stato fantastico, gentile e molto disponibile. L’unico lato negativo che si può trovare è il poco tempo speso a Philadelphia! Per il resto super consigliato!

Spettacolare!!! Lo rifarei senz'altro! Grazie a Stefanos, nostra guida

Siamo rimasti contentissimi per questi due giorni trascorsi lungo questo tragitto. Senz'altro un'esperienza che consiglierei con tutto il Cuore. Grazie a Stefanos, è stato una guida formidabile e persona splendida! Un abbraccio da Mariana e Saverio

Molto interessante

Consiglio a tutti..molto ben organizzata tenendo conto dei tempi ristretti..guide molto professionali e sempre disponibili..

Ottima esperienza. Due giorni sono sufficienti per vedere tutto. Guida molto preparata. Consigliatissimo!!!