Aggiungi date

Independence National Historical Park

Independence National Historical Park: le attività e i tour più consigliati

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

1. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

2. Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

Esplora i distretti più antichi di Filadelfia in un tour guidato a piedi storico incentrato sui Padri Fondatori degli Stati Uniti. Fermati fuori da siti storici come la Betsy Ross House, l'ex casa di Benjamin Franklin, e l'Independence Hall. Inizia il tuo tour con la tua guida locale con una sosta fuori dalla Betsy Ross House. Scopri di più su come è stata cucita la prima bandiera americana in questo luogo. Passeggia nell'Old District di Filadelfia e ammira alcune delle case della più antica strada residenziale ininterrottamente abitata degli Stati Uniti. Scopri di più sui famosi personaggi storici che un tempo vivevano nella zona, incluso il luogo in cui William Penn e i Quaccheri si stabilirono per la prima volta. Quindi, visita la Christ Church, dove hanno adorato molti dei Padri fondatori. Quindi, vedi la precedente casa di Benjamin Franklin nel quartiere storico. Quindi, esplora l'Independence Mall, una sezione di tre isolati dell'Independence National Historic Park. Segui la tua guida attraverso il centro commerciale e visita la President's House, un tempo dimora di George Washington e John Adams quando Filadelfia fungeva da capitale della nazione. Scopri di più su William Penn, il fondatore della Pennsylvania durante la tua visita a Washington Square. Prenditi un momento fuori dal monumento Tomba del Milite Ignoto della Rivoluzione Americana dedicato a coloro che morirono durante la lotta per l'indipendenza, ma i resti non sono mai stati identificati. Non dimenticare di scattare una foto dell'Independence Hall, dove è stata firmata la decelerazione dell'Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti. Il tour terminerà nella Città Vecchia, dove potrai riposare le gambe e goderti una rinfrescante bevanda fredda in un birrificio locale.

Philadelphia Ghost Tour a lume di candela

3. Philadelphia Ghost Tour a lume di candela

Partecipa a un divertente tour serale di Filadelfia in un tour a piedi spettrale a lume di candela. Vedrai i quartieri storici di Filadelfia, tra cui il Parco Nazionale dell'Indipendenza, la Città Vecchia e la Society Hill sotto una luce completamente nuova! Una guida turistica in costume ti condurrà fuori dai sentieri battuti e racconterà storie di ricchi e famosi, e di eroi e criminali dell'era coloniale americana. Ascolterai storie di personaggi famosi, come William Penn, Ben Franklin, Benedict Arnold e Mad Anthony Wayne, e storie dell'ignoto, come la spettrale Quakeress di Washington Square e il fantasma di Old Pine Street Cemetery. Il tour parte da Signers Garden alla 5th e Chestnut Streets, dura circa 90 minuti, è adatto a tutte le età ed è l'ideale per chiunque abbia la tendenza a sentire i morti di Philadelphia riportati in vita! Il Ghost Tour di Filadelfia offre tour dal 1995 e continua ad essere una delle attrazioni notturne più famose della città. Di recente è stata nominata una delle 15 principali attrazioni "da vedere" nel paese da Budget Travel Magazine.

Cascate Niagara, Washington e Filadelfia: tour da New York

4. Cascate Niagara, Washington e Filadelfia: tour da New York

Durante la tua visita a New York, non perdere l'occasione di visitare una delle meraviglie naturali più incredibili del mondo, le Cascate del Niagara, e 2 delle città più importanti della nazione, Washington D.C. e Philadelphia. Il primo giorno di questo tour combinato, raggiungerai le Cascate del Niagara a bordo di un comodo autobus, godendoti il panorama della zona a nord di New York (la durata del viaggio è di circa 7-8 ore time, a tratta). Una volta a destinazione, vivrai la bellezza e la meraviglia delle Cascate del Niagara a bordo della storica crociera Maid of the Mist o da altri punti di osservazione, come il sentiero Cave of the Winds (quando la Maid of the Mist non circola). Durante la visita, scoprirai l'interessante storia di queste grandi acque e ti godrai la spettacolare vista delle cascate da diversi punti panoramici. Dopo un'indimenticabile esperienza, rientrerai a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 23:00 e mezzanotte. Due giorni dopo, partirai di nuovo da Times Square, stavolta dirigendoti a sud, verso 2 delle città più importanti della nazione. La tua prima destinazione sarà Washington, l'attuale capitale, il cui tour inizierà con una visita all'Iwo Jima Memorial, dedicato al corpo dei marine. Proseguirai con una visita all'imponente Lincoln Memorial in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante questo tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami, la Casa Bianca, casa e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso e luogo in cui vengono elaborate le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Dopo circa 3 ore di viaggio, arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Avrai l'opportunità di ammirare alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e Independence Hall, la culla degli Stati Uniti. Tra le sue mura furono, infatti, discussi e approvati i documenti costitutivi degli Stati Uniti, la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alle Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. Gli itinerari giornalieri potrebbero subire delle modifiche in base alle condizioni del traffico, alla chiusura delle strade e ai vincoli d'orario.

Filadelfia: tour a piedi di storia, punti salienti e rivoluzione

5. Filadelfia: tour a piedi di storia, punti salienti e rivoluzione

Immergiti nel vivace e variegato passato di Filadelfia, una delle città storicamente più significative degli Stati Uniti, in questo tour a piedi. Scopri di più sull'ex capitale americana e su come ha contribuito a plasmare gli Stati Uniti d'America. Fai una passeggiata guidata nel Parco Nazionale dell'Indipendenza, lungo le strade acciottolate della Città Vecchia, tra edifici, statue e monumenti e attraverso la storia che pensi di conoscere. Lasciati stupire dallo straordinario passato di Filadelfia mentre la tua guida locale separa il fatto dalla finzione. Ottieni la possibilità di restituire con una donazione a un'organizzazione no-profit locale inclusa nel costo del tuo tour. Visiterai anche il Museo della Rivoluzione Americana e godrai di una dimostrazione dal vivo sulla tenda da guerra di George Washington e sull'importante ruolo che ha svolto durante la Rivoluzione.

Philadelphia: gioco di esplorazione della città dei padri fondatori

6. Philadelphia: gioco di esplorazione della città dei padri fondatori

Il gioco della città inizia a The President's House Site. Ci vorrà circa 1 ora per completare e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui l'hai messo in pausa. Finirai al National Constitution Center. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Consigliamo a ciascun utente di acquistare un biglietto per un'esperienza ottimale, sebbene più persone possano condividere un telefono. Visiterai le seguenti località: • Il sito della casa del presidente • Scavi archeologici del sito della President's House • Centro della Campana della Libertà • La Biblioteca della Società Filosofica Americana • Giardino Thomas Jefferson • Il giardino del firmatario • Galleria di ritratti • Congregazione Mikveh Israel • L'ultima dimora di Benjamin Franklin • La Casa delle Riunioni • Centro nazionale di costituzione

Da New York: tour privato di Washington e Filadelfia in 1 giorno

7. Da New York: tour privato di Washington e Filadelfia in 1 giorno

Inizia la giornata con il prelievo al mattino presto in un luogo a tua scelta tra Lower Manhattan e 125th St. Fatti accogliere dalla tua guida turistica bilingue professionale, quindi viaggia per circa 4-5 ore fino a Washington, DC, l'attuale capitale degli Stati Uniti . All'arrivo, visita l'Iwo Jima Memorial, che onora i marines americani che alzano la bandiera americana in una famosa fotografia nella battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui verso l'imponente Lincoln Memorial dedicato al presidente che ha promosso l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington DC è il centro di tutti e 3 i rami del governo degli Stati Uniti. Durante questo tour, fermati per una classica vista esterna della sede di due di loro: la Casa Bianca e il Campidoglio. Concludi la tappa a Washington del tuo tour con tempo libero per il pranzo da solo. La tua prossima destinazione è la prima capitale degli Stati Uniti in assoluto: Philadelphia, Pennsylvania. Risali a bordo del tuo comodo pullman per un viaggio di circa 3 ore. Arrivo direttamente nello storico quartiere della Città Vecchia di Filadelfia. Fai la tua prima tappa all'Independence National Historical Park, dove la tua guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Approfitta dell'opportunità di vedere alcuni dei principali siti storici come la Liberty Bell, il famoso simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. La tua visita a Filadelfia si conclude con una sosta a Rocky Steps, di fronte al Philadelphia Museum of Art. Avrai l'opportunità di rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo in cima ai gradini. Alla fine della giornata, rilassati a bordo del tuo pullman per il ritorno a New York.

Independence National Historical Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Independence National Historical Park? Clicca qui per la lista completa.

Independence National Historical Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 263 recensioni

È stato estremamente faticoso ed estremamente interessante! Dovresti sapere che il tour è rivolto principalmente a partecipanti di lingua spagnola e che l'inglese è parlato solo "rudimentalmente" dalle guide. In caso contrario, il trasferimento e il tour sono stati fantastici

Really nice. Start was at 5.00am, after we had a stop for breakfast and also for lunch. Guide gave us informations about the important things and we had also enough time to see all the attractions.

Ottimo se hai poco tempo. Altrimenti vi consiglio di farlo in due giorni, per vivere al meglio entrambe le città.

Bel viaggio con ottime visite turistiche. Ne è valsa sicuramente la pena e lo consiglierei.

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra