Porta dell'India

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Porta dell'India: tour e biglietti

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Porta dell'India: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porta dell'India? Clicca qui per la lista completa.

Porta dell'India: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 914 recensioni

Abbiamo prenotato questo viaggio e aggiunto alcuni posti per soldi extra (la compagnia ha reso possibile per noi) Il ritiro è stato puntuale, l'autista (Arun) ci ha incontrato nella hall dell'hotel. Quindi abbiamo incontrato la nostra guida a cinque stelle (Lareb). Per prima cosa siamo saliti sul risciò e siamo andati a Jama Masjid. Abbiamo fatto un giro divertente in giro per Jama Masjid Street. Successivamente siamo andati in questo bellissimo tempio di Akshardham. Dopodiché andammo alla tomba di Humayun, al Tempio del Loto e finimmo a Qutub Minar. La nostra guida ci ha fornito molte conoscenze utili e interessanti (anche lui molto bravo con abilità fotografiche !!) Questo viaggio è stato possibile grazie a Lareb, la nostra guida e Arun, il nostro autista. Consiglierei ai miei amici quando torno

Il tour è stato molto vario ed emozionante. Tutto è stato organizzato in modo molto professionale e gli hotel non hanno lasciato nulla a desiderare. Il driver è stato ottimo e anche il supporto del provider. I trasferimenti sono un fattore temporale da non sottovalutare, ma non è mai stato noioso. È molto eccitante guardare il paese. Le guide erano molto diverse ma costantemente molto buone. Puoi sempre dire cosa vuoi vedere e cosa no. Posso solo raccomandare questo tour per principianti in India. Ottieni una prima impressione che sarà estremamente utile in seguito. conclusione; TOP

Tutto preciso come da programma, il responsabile ha subito dopo la prenotazione confermato il luogo e l'ora del pick up, da quel momento in poi sono stato coccolato e portato in ogni luogo senza nessun problema, l’autista è stato educatissimo e bravo a guidare in situazioni veramente drammatiche come lo è il traffico in india.... le guide (una diversa in ogni città) fanno di tutto per darti tutte le informazioni e soprattutto per renderti la visita piacevole. Facendoti foto e ripetendo se non capisci qualcosa.... consigliassimo!!!!

Operatore turistico ben presentato. Professionale e facile da gestire. Le guide turistiche erano molto ben informate e si sono assicurate che fossi sempre al sicuro, a mio agio e ho fatto di tutto per assicurarsi che il mio viaggio fosse memorabile. Gli autisti erano anche bravi a navigare nel famigerato traffico per il quale l'India è conosciuta con facilità. Lo consiglierei sicuramente a chiunque!

Il tour di Agra è stato eccellente. Amir, la guida del tour ha abbastanza bene lo spagnolo e, soprattutto, è davvero simpatico, offre abbastanza tempo per le foto (molto importante per me) ed è molto ben informato. Lo consiglierei sicuramente. Assicurati di vivere l'esperienza dell'alba del Taj, che delizia!