Inghilterra
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Inghilterra Attività per gruppi: le attività più consigliate

  • London Eye: biglietto con ingresso prioritario opzionale

    1. London Eye: biglietto con ingresso prioritario opzionale

    Sali a bordo della capsula e goditi la scarica di adrenalina mentre inizia l’ascesa. Osserva da vicino il Palazzo di Westminster e il Big Ben. Alzati oltre questi edifici, fino a 135 m di altezza, sulla ruota panoramica più alta del mondo.  Goditi la vista a 360° dell'intera città. Ammira i monumenti più famosi tra cui Buckingham Palace, la cattedrale di San Paolo e la Torre di Londra; nelle giornate più limpide potrai vedere anche il Castello di Windsor, a 40 km dalla città. La rotazione è graduale e ti consente di restare in piedi a osservare la frenesia della vita londinese sotto di te, il bellissimo tramonto sulla città e le mille luci scintillanti della sera. 

    All' uscita viene rilasciata a pagamento una foto. Un po' costosa ma secondo me ne vale la pena perché viene inserita in un foto libro con varie informazioni sulla ruota e sul posto. Ottimo riçordo.

  • Londra: arrampicata sul tetto della 02 Arena

    2. Londra: arrampicata sul tetto della 02 Arena

    Incontra i tuoi amichevoli istruttori che ti riforniranno di tuta, scarponi e imbracatura. Diventa un autentico arrampicatore urbano. Sali sull'incredibile struttura della 02 Arena, un simbolo di Londra, e percorri la passerella sospesa a 52 metri da terra. Una volta in cima, fermati ad ammirare il panorama su Greenwich, il Parco Olimpico, Tower Bridge, il Big Ben, Canary Wharf e The Shard.  Arrampicati di giorno e goditi il panorama a chilometri di distanza, sali al tramonto per un'esperienza romantica, oppure scegli l'arrampicata di notte e rimani a bocca aperta dinanzi allo scintillio di luci della città sotto il cielo stellato.  Hai l'ansia? Non preoccuparti. Le guide, esperte e professionali, saranno al tuo fianco in ogni momento.

  • Da Poole a Swanage: crociera costiera giurassica di 2 ore

    3. Da Poole a Swanage: crociera costiera giurassica di 2 ore

    Inizia il tuo viaggio a Poole Harbour e sali a bordo di una barca a ponte aperto dotata di posti a sedere e comodi saloni. Da qui, sarai condotto in un viaggio attraverso 185 milioni di anni di storia lungo la Jurassic Coastline. Durante la tua crociera, passa per alcuni dei monumenti più famosi del Dorset come le spiagge dorate di Sandbanks, Brownsea Island e le Old Harry Rocks, che prendono il nome da un famigerato pirata. Goditi i commenti degli esperti dei tuoi capitani mentre scivoli. Una volta raggiunto Swanage, torna verso Poole e cattura l'immagine perfetta delle famose formazioni di gesso dal ponte esterno della barca.

  • Cambridge: tour guidato di punting

    4. Cambridge: tour guidato di punting

    Questo tour in barca con autista di 45 minuti copre l'intera lunghezza del fiume Cam, lungo il quale si trovano i college dell'Università di Cambridge. Immergiti in più di 800 anni di storia mentre ammiri i siti storici. Rilassati sui comodi sedili dotati di cuscini e coperte tradizionali. Goditi l'interessante commento storico del tuo autista, insieme ad alcune divertenti storie di punting di Cambridge. I 7 college presenti nel tour vantano alcuni degli alunni più illustri e influenti che si sono laureati a Cambridge. Ascolta i racconti della vita studentesca, accademica e sociale, da Isaac Newton al principe Carlo.

  • Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

    5. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

    Sali a bordo di un'imbarcazione al molo di Westminster e fai una crociera fino a Greenwich per ammirare i monumenti storici di Londra dal Tamigi. Le imbarcazioni partono ogni 30 minuti d'estate o ogni ora in inverno, e durante il tour potrai ammirare luoghi simbolici come la House of Parliament, il Tower Bridge e la Tate Modern, il che rende questa attività un'avventura ideale per tutta la famiglia. Ammira la struttura a piramide del grattacielo The Shard e osserva gli altri monumenti della città lungo lo storico fiume. Ascolta le informazioni della guida a bordo mentre ti rilassi osservando il panorama. Approfitta del comfort di un'imbarcazione moderna e allo stesso tempo tradizionale. Vai sul ponte scoperto per avere una veduta panoramica dei monumenti di Londra. La crociera di sola andata da Westminster a Greenwich dura circa 1 ora, 2 ore con il ritorno. Visita la cittadina di Green...

    Bei panorami. Peccato la spiegazione fosse solo in inglese. Un"auduoguida sarebbe gradita.

  • London Dungeon: biglietto d'ingresso

    6. London Dungeon: biglietto d'ingresso

    Il London Dungeon è un'attrazione veramente elettrizzante, che ti riporterà velocemente indietro nel tempo facendoti rivivere il pericoloso passato della capitale britannica. Osserva, ascolta e percepisci i personaggi "degli oscuri tempi andati" che torneranno in vita davanti ai tuoi occhi e ti intratterranno con il loro umore cupo. Entra nel famigerato negozio del barbiere Sweeney Todd di Fleet Street e fai dare una spuntata alla tua vita. Dopodiché prosegui cautamente lungo le strade di Whitechapel, mentre Jack the Ripper sarà in agguato dietro l'angolo. Termina la tua visita con una condanna per i tuoi crimini, a causa della quale ti invieranno alla prigione Newgate Prison Ride to Doom. Nel caso dovessi riuscire a sopravvivere a tutto questo, concludi il tuo viaggio con una visita alla Dungeon Tavern, ascolta gli ultimi gossip e bevi qualcosa con gli abitanti locali.

  • Madame Tussauds Londra

    7. Madame Tussauds Londra

    Già dall'inaugurazione del Madame Tussauds di Londra, oltre 200 anni fa, milioni di visitatori sono accorsi all'attrazione. Aggiungi il tuo nome alla lista e raggiungi il tappeto rosso per vedere tutte le tue celebrità preferite. Non ci sono cordoni o separazioni nel museo, dunque potrai ammirare da vicino celebrità, leggende dello sport, politici di primo piano e importanti figure storiche. Rivivi i momenti e gli eventi che hanno avuto riscontro in tutto il mondo. Unisciti alle tue celebrità preferite, tra cui Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Tom Hardy. Percorri la passerella insieme a Cara, esci sul famoso balcone insieme alla famiglia reale e scatta un selfie insieme alla coppia di Harry e Meghan. Esplora la giungla di Kong: Skull Island insieme a Tom Hiddleston, nei panni del capitano James Conrad o chiama un taxi di Londra e sali a bordo di un viaggio lungo 400 anni all'inse...

    La fila di attesa è inevitabile.. siamo in tanti .. L unica pecca .. biglietto elettronico nn valido.. ti consigliano di prenotare online .. biglietti facilmente terminabili .. e poi devi cercare punti dove stampare i biglietti .. ..

  • Crociera sul porto e sulle isole di Poole

    8. Crociera sul porto e sulle isole di Poole

    Fai una crociera intorno al più grande porto naturale d'Europa, che ospita la città di Poole, le spiagge dorate di Sandbanks e l'isola di Brownsea. Dai posti a sedere all'aperto o dal comodo salone vedrai viste mozzafiato sull'eccezionale paesaggio che lo circonda. Il tuo viaggio di 70 minuti inizierà sull'incantevole Poole Quay con i suoi vecchi edifici e l'atmosfera vivace. Successivamente passerai davanti a Brownsea Island, sede della fauna selvatica e del pittoresco castello di Brownsea, costruito per proteggere dalle invasioni francesi. Successivamente viene la penisola di Sandbanks e le lussuose case del "Golden Mile". Quindi visiterai la grande distesa naturale del porto e le isole rimanenti: verde, Furzey, lunga e rotonda. Affacciato su uno splendido scenario, ha contribuito a ispirare classici come Il Signore degli Anelli e Gulliver's Travel.

  • Torre di Londra: crociera hop-on hop-off da Westminster Pier

    9. Torre di Londra: crociera hop-on hop-off da Westminster Pier

    Sali a bordo di un battello turistico al Westminster Pier e naviga fino al cuore di Londra ammirando i molti luoghi d'interesse che si affacciano sul Tamigi. Fermati all'Embankment Pier, Festival Pier e Bankside Pier prima di arrivare al St. Katharine's Pier che si trova proprio accanto alla Torre di Londra e al Tower Bridge. Scorgi la Cattedrale di St. Paul, The Shard, Tate Modern, il Globe Theatre e molti altri siti di rilievo. Scegli un biglietto di sola andata fino al St. Katherine's Pier o un biglietto di andata e ritorno per tornare a Westminster senza fermarti. Ascolta le informazioni fornite dal vivo dal comandante e approfitta dei servizi all'avanguardia a bordo del battello.   Potrai approfittare di partenze regolari dal Westminster Pier ogni 30 minuti (dalle 11:00 alle 18:00) e avrai l'opportunità di scorgere un panorama meraviglioso direttamente dal ponte superiore delle m...

  • Londra: tour a piedi sulle tracce di Jack lo Squartatore

    10. Londra: tour a piedi sulle tracce di Jack lo Squartatore

    Viaggia indietro nel tempo, quando le strade di Londra erano avvolte dalla nebbia, debolmente illuminate da luci a gas e dilaganti di povertà e malattie. Ripercorri le orme di Jack lo Squartatore e indaga sui suoi raccapriccianti crimini. Approfitta dei servizi di una guida esperta di uno dei criminali più famigerati e misteriosi della storia. Prova a scoprire chi era Jack lo Squartatore usando i moderni metodi di profilazione criminale. Ascolta la guida mentre ti svela chi era l'uomo ricercato dalla polizia durante la caccia all'uomo più grande della storia britannica.

Inghilterra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Inghilterra? Clicca qui per la lista completa.

Inghilterra: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho paura delle altezze, ma ho deciso che devo provare cose che sono al di fuori della mia zona di comfort. Quindi ho prenotato per la famiglia, io, mio marito e 3 nei loro primi 20', per camminare sull'O2. È stato fantastico, ci siamo davvero divertiti. La nostra guida turistica Sarah è stata davvero incoraggiante e ci ha controllato per assicurarsi che stessimo tutti bene. La salita è ripida, ho male alle ginocchia e stavo bene salendo e scendendo. I panorami sono fantastici e ho trovato le informazioni sull'edificio O2 davvero interessanti. Sicuramente vale i soldi e una fantastica giornata fuori xx

Inizia almeno 1:30 ore prima dalla città di Londra all'arena O2 poiché ci è voluta 1 ora per coprire solo 5 miglia dalla città.l perché il traffico era così cattivo. Non sapresti mai com'è il traffico quel giorno. Avevamo perso il nostro tempo di sessione, ma quando siamo arrivati dopo 1 ora avevano uno slot disponibile e il personale era davvero gentile e ci ha dato quello slot senza alcun costo aggiuntivo. Siamo stati fortunati in questo modo.

Mi è piaciuto molto, di solito non sono bravo con le altezze, ma ci sono riuscito senza cagare nei pantaloni e mi sono goduto ogni passo

Servizio eccellente. L'autista non avrebbe potuto essere più disponibile e accomodante.

Un, esperienza da provare una volta nella vita se si può.