Inghilterra
Musical e spettacoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Inghilterra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Inghilterra? Clicca qui per la lista completa.

Inghilterra: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima possibilità di giro fuori Londra in solo 1 giorno

Questa gira rappresenta un’ottima possibilità di fare un giro fuori Londra e di visitare 3 luoghi importanti del Regno Unito in solo un giorno di viaggio, oltre che di respirare l’atmosfera del countryside! Senza la gita in gruppo si attenderebbe in code lunghissime, mentre sia a Bath che a Windsor i gruppi sono avvantaggiati. Ottima organizzazione dei tempi (solo un po’ in confusione alla partenza da Victoria Coach Station perché partono contemporaneamente diversi tour, ma il personale è molto gentile e ti indirizza). Abbiamo avuto circa un’ora e mezza per ogni luogo da visitare, buono per girare. Se si prende l’audioguida e si segue tutto il percorso ci vuole anche più tempo, ma si può saltare qualcosa a cui non si è interessati. Nei mesi estivi non c’è il pranzo incluso: ai può prendere qualcosa al volo a Bath o partire già con il necessario per uno spuntino. Esperienza consigliatissima!

Buona per un quadro generale di come funziona Cambridge

Abbiamo scelto questa esperienza per sapere un po' di più della vita a Cambridge spiegata da uno studente che ci vive. La nostra guida era un ragazzo svedese che parla un inglese amazing! Molto disponibile e attento, ci ha spiegato in maniera generale quello che stavamo vedendo, raccontandoci qualche aneddoto e rispondendo molto volentieri a tutte le nostre curiosità. Se avete un paio d'ore e volete saperne di più la visita è un valido mezzo. Chiaramente non è un esperienza approfondita, per quella dovrete iscrivervi a Cambridge! Unico neo: la marea di gente che intasa le strade il sabato. Se avete alternative scegliete assolutamente un altro giorno. Il venerdì sera era tutto più tranquillo e rilassato

Visita molto interessante ed emozionante.

La visita al teatro di Shakespeare’s Globe è stata molto bella e interessante, la nostra guida chiarissima nelle spiegazioni (in inglese) e simpatica; nell’edificio affianco al Globe è presente anche una sorta di museo all’interno del quale sono presenti ricostruzioni e svariati oggetti usati nelle rappresentazioni teatrali, questo può essere visitato gratuitamente con l’audioguida (presente anche in italiano) prima o dopo la visita guidata. Abbiamo impiegato all’incirca 2 ore e mezzo tra visita guidata e tour all’interno del museo. Straconsigliato! È stato tra i tour di getyourguide fatti a Londra quello più apprezzato!!

Serata piacevole, affascinante Londra vista dal Tamigi

Serata molto piacevole. Cibo discreto, intrattenimento adeguato e soprattutto bella la Londra notturna vista dal fiume. Piccoli nei: la crociera è durata un po' meno di tre ore (e non di più come scrivono) e siam stati fermi un paio di volte in punti abbastanza scialbi. Il personale poi aveva un po' troppa fretta di sbaraccare durante la fase finale. Per il resto tutto ok.

Complimenti per organizzazione, ottima esperienza.

Mi sono trovata benissimo , sia dal punto di vista dell'organizzazione di get your guide prima della partenza che l'esperienza in se stessa. Tutto conforme alla descrizione riportata sul sito sia in fatto di informazioni che di tempistiche del tour. Grazie per questa bella iniziativa!