Regno Unito
Sconti e offerte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Inghilterra Sconti e offerte: le attività più consigliate

Londra: giro turistico hop-on hop-off

1. Londra: giro turistico hop-on hop-off

Esplora Londra con un comodo tour in autobus hop-on hop-off. Scopri la storia, la cultura e l'architettura della città dal commento audio a bordo e goditi le viste panoramiche offerte dall'autobus scoperto. Visita tutti i luoghi più importanti di Londra su una linea di autobus con 19 fermate, che inizia a Grosvenor Gardens e termina a Buckingham Palace. Ammira la Queen Elizabeth Gate a Hyde Park e l'argine del Tamigi. Attraversa il Westminster Bridge e dai un'occhiata alle Houses of Parliament, al Big Ben e al London Eye. Ammira la Cattedrale di St Paul, l'Abbazia di Westminster e il Tower Bridge. Vivi lo sfarzo e il glamour del West End di Londra mentre il tuo tour bus si dirige a Leicester Square e, infine, dirigiti a Buckingham Place, la principale residenza reale. Goditi la flessibilità di esplorare i luoghi al tuo ritmo. Puoi scendere a una qualsiasi delle 19 fermate lungo il percorso ed esplorare le attrazioni vicine. Acquista un biglietto da 24, 48 o 72 ore e goditi una crociera gratuita lungo il Tamigi tra il Westminster Pier e il Tower Pier. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi della città e ammira Londra dall'acqua. Fermata dell'autobus: • Giardini Grosvenor • Queen Elizabeth Gate, Hyde Park • Arco di marmo (angolo altoparlanti) • Arco di marmo (Park Lane) • Haymarket, fermata R (Leicester Square) • Pall Mall East (Trafalgar Square) • Ponte di Westminster (sud) • York Road (Southbank) • Aldwych (un hotel Aldwych) • Ludgate Hill (Cattedrale di St Paul) • Queen Victoria Street (la città) • Ponte di Londra • Tooley Street (Tower Bridge) • Tower Hill (Torre di Londra) • Victoria Embankment • Ponte di Westminster (Big Ben) • Strada dei traghetti

...
Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

2. Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

Scegli questo tour di 1 giornata ai Kew Gardens, il più grande Sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO a Londra, situato a soli 30 minuti dal centro e raggiungibile in metropolitana e in treno. Il tuo biglietto comprende l'ingresso ai 132.000 ettari di giardino, le 3 gallerie d'arte, la passeggiata sulla cima degli alberi e la visita al Kew Palace.  Entra nel palazzo e scopri un bellissimo rifugio reale che comprende le stanze da letto delle principesse, una sala da pranzo e le cucine reali georgiane appena restaurate. Il sito include gli enormi giardini di vetro che ospitano una grande varietà di piante tutto l'anno. Lasciati ammaliare dalla vista degli stagni nella Casa delle Ninfee: scoprirai una foresta pluviale esotica nella Casa della Palma e viaggerai attraverso 10 diverse zone climatiche nel Conservatorio della Principessa del Galles.  Altra attrazione da non perdere è l'Arboreto. Con un'altezza di 17 metri e costruita con 170.000 parti di alluminio e 1000 luci al LED, la struttura dell'Alveare riproduce gli effetti sonori e visivi di un vero alveare nei Kew Gardens. Scopri tutto sulla straordinaria vita delle api e sul loro ruolo chiave per il benessere del pianeta.  Potrai recuperare le energie in uno dei caffè e ristoranti del posto con un pasto caldo o il classico tè pomeridiano. 

...
Biglietto di ingresso per il Kensington Palace

3. Biglietto di ingresso per il Kensington Palace

Il Kensington Palace di Londra  è un luogo in cui vita pubblica e affari privati si intrecciano: Ci vogliono circa 90 minuti per ammirare i bellissimi appartamenti reali. Scopri i sontuosi appartamenti che ti mostreranno la vita dei reali, tra cui William II, Mary II, la Regina Anne e suo figlio William e gli ultimi membri della dinastia Stuart.  Con questo tour potrai conoscere la loro vita regale e i segreti di famiglia. Potrai anche ammirare i bellissimi esempi di architettura e i quadri di William Kent, nella Cupola Room e nella King’s Grand Staircase. Guarda infine i vestiti sgargianti indossati a corte nel XVIII secolo e tenta la fortuna con “Il Gioco di Corte”, un gioco di carte ricco di intrighi. Esplora la nuova mostra che celebra il 200° anniversario della nascita della regina Vittoria a Kensington Palace. L'ingresso a "Victoria: A Royal Childhood" è incluso nel tuo biglietto.

...
Londra: skyline dall'ArcelorMittal Orbit e scivolo The Slide

4. Londra: skyline dall'ArcelorMittal Orbit e scivolo The Slide

L'ArcelorMittal Orbit è la scultura più alta del Regno Unito: con i suoi 114,5 metri di altezza regala una veduta mozzafiato sulla città a una distanza di più di 30 chilometri. Potrai scorgere Canary Wharf, O2, The Gherkin, The Shard, The Walkie Talkie, la cattedrale di St Paul, l'Alexandra Palace fino allo stadio di Wembley. Dopo questo panorama avrai un'alternativa avventurosa alla discesa con le scale o l'ascensore: lo scivolo. Con i suoi 178 metri di altezza, lo scivolo all'ArcelorMittal Orbit è lo scivolo tunnel più alto e più lungo al mondo. Scendi a tutta velocità dalla scultura più alta del Regno Unito lungo uno scivolo con sezioni buie e altre trasparenti, mentre le vedute della città scorrono via. Lo scivolo si attorciglia e curva 12 volte, inclusa una sezione a spirale che termina con un rettilineo di circa 50 metri fino al termine della corsa. Potrai sfiorare i 24 chilometri all'ora di velocità durante l'esaltante tragitto che dura 40 secondi.

...
Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

5. Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Stansted e la stazione degli autobus di Victoria. Il servizio da Stansted è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti luoghi come Golders Green, Baker Street, Liverpool Street, Stratford e Marble Arch. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Avrai un posto prenotato per il primo autobus disponibile e grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. In seguito a una modifica consistente dell'orario dal 18 marzo, la frequenza di tutti i servizi aeroportuali è stata ridotta e il servizio non coprirà più le seguenti fermate. Per tale motivo, assicurati di consultare il sito web prima di viaggiare per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

...
Londra: biglietto combinato per il London Dungeon e il London Eye

6. Londra: biglietto combinato per il London Dungeon e il London Eye

Inizia nell'entusiasmante London Dungeon e immergiti nel pericoloso passato di Londra. Incontra i personaggi elettricamente esilaranti che ti porteranno in un viaggio attraverso i "brutti vecchi tempi" della capitale. Scendi nel sotterraneo e sali a bordo di Tyrant Boat Ride, dove sentirai tutta la forza dell'ira di Enrico VI come non l'hai mai vista prima. Viaggia lungo il Tamigi ed entra nel famigerato negozio di barbiere di Sweeney Todd in Fleet Street per incontrare il tuo destino. Quindi, esplora le strade nebbiose di Whitechapel, ma fai attenzione, poiché Jack lo Squartatore potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Dopo aver scoperto le delizie dei London Dungeons, sali a bordo dell'iconico London Eye. Entra nella tua capsula e sollevati sull'acqua del Tamigi. Incontrarsi con le Houses of Parliament e il Big Ben, svettando a oltre 442 piedi sopra la città. Goditi la vista a 360 gradi delle principali attrazioni di Londra, tra cui Buckingham Palace, St Paul e la Torre di Londra e persino il Castello di Windsor in una giornata limpida.

...
Buckingham Palace: biglietto per la Queen's Gallery

7. Buckingham Palace: biglietto per la Queen's Gallery

Visita la Queen's Gallery a Buckingham Palace e lasciati rapire dalla sua stravaganza. L'edificio che originariamente occupava il sito dell'attuale Queen's Gallery fu progettato da John Nash e fu concepito come uno dei 3 conservatori o padiglioni identici di Buckingham Palace a forma di tempio ionico. È stato costruito nell'angolo sud-ovest del palazzo, di fronte al giardino, e completato nel 1831. Il conservatorio è stato trasformato in una cappella privata per la regina Vittoria nel 1843 e distrutto in un raid aereo nel 1940. Dietro suggerimento della Regina e del Duca di Edimburgo, è stato in seguito ristrutturato e riqualificato come una galleria per la Royal Collection nel 1962.   L'attuale Queen's Gallery è stata aperta da Sua Maestà la Regina a maggio 2002, come parte delle celebrazioni giubilari. La galleria ospita una serie di esposizioni temporanee provenienti dalla Collezione Reale. Mostre: George IV: Art & Spectacle (15 novembre 2019 - 4 maggio 2020)

...
Oxford: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

8. Oxford: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

Sede dell'Università più antica d'Inghilterra, Oxford può essere definita un'autentica meraviglia architettonica. Grazie al tour a bordo dell'autobus turistico, potrai ammirare gli edifici color miele della città e i tranquilli cortili dei suoi numerosi College. Potrai visitare la splendida e famosa area dell'Oxford Castle Heritage e ammirare il museo Ashmolean, il Teatro Sheldonian e lo storico incrocio di Carfax: avrai la possibilità di fare questo e molto altro partecipando al tour City Sightseeing di Oxford. Itinerario del tour Fermata 1 - Stazione Ferroviaria Fermata 2 - Park End Street Fermata 3 - Stazione degli Autobus Fermata 4 - New Road Fermata 5 - West Gate  Fermata 6 - Speedwell Street Fermata 7 - Christ Church Fermata 8 - Brasenose College Fermata 9 - The Queens College Fermata 10 - The Plain Fermata 11 - St. Cross Road Fermata 12 - South Parks Road Fermata 13 - Sheldonian Theatre Fermata 14 - Trinity College Fermata 15 - Parks Road Fermata 16 - Banbury Road Fermata 17 - Woodstock Road Fermata 18 - Browns Restaurant Fermata 19 - Magdalen Street East Fermata 20 - Randolph Hotel

...
London Pass: accesso ad oltre 80 attrazioni

9. London Pass: accesso ad oltre 80 attrazioni

Ammira tutto ciò che Londra ha da offrire, risparmiando tempo e denaro  grazie al London Pass. Ricca di storia, cultura e attrazioni divertenti, Londra ha sempre tanto da offrire ai suoi visitatori. Tuttavia, visitare Londra non sempre è un'esperienza semplice ed economica. Il London Pass è un pacchetto competo che ti permette di accedere a più di 80 tra i migliori tour, monumenti e attrazioni in città.  Goditi l'accesso ad una ricca selezione di monumenti e attrazioni, tra cui la Torre di Londra, lo Zoo di Londra, il Castello di Windsor e molto altro ancora. Per alcune attrazioni è inclusa l'opzione che ti consente di saltare la fila, permettendoti di accedere ad alcuni dei luoghi più affollati della città in maniera rapida.  Regalati una corsa di  1 giorno intero a bordo di un autonus turistico hop-on hop-off che comprende più di 60 fermate in tutta Londra, tra cui Buckingham Palace, la Torre di Londra, St Paul’s Cathedral, Tower Bridge, Trafalgar Square e Piccadilly Circus. Il biglietto è valido per un intero giorno lavorativo lungo 3 percorsi, e ti permette di ottenere una panoramica completa di tutti i luoghi di interesse culturale. Inoltre, il pass ti offre anche l'accesso a numerose altre offerte: approfitta degli sconti per gli spettacoli teatrali del West End, nei negozi e ristoranti, e molto altro ancora. Il London pass ti permette di accedere ad oltre 80 attrazioni, tra cui: • The View from the Shard • Torre di Londra • Tour in autobus panoramico sali e scendi quando vuoi • Crociera sul Tamigi • Castello di Windsor • Abbazia di Westminster • London Bridge Experience e London Tombs • Mostra del Tower Bridge • London Zoo • Kensington Palace • Palazzo di Hampton Court • ArcelorMittal Orbit • Arsenal FC Stadium (Emirates Stadium) • Apsley House • Banqueting House • Tour Beefeater Gin Distillery • Casa di Benjamin Franklin • Museo dei Cartoni Animati • Tour dello Stadio del Chelsea FC • Chelsea Physic Garden • Museo di Churchill e tour delle Cabinet War Rooms • Crociere • Curzon Bloomsbury • Curzon Mayfair Cinema • Curzon Soho Cinema • Eltham Palace • Estorick Collection of Modern Italian Art • Fan Museum • Foundling Museum • Guards Museum • Handel & Hendrix • Household Cavalry Museum • HMS Belfast • Imperial War Museum London • Jason's Canal Boat Trip • Jewel Tower • Kew Gardens • KIA Oval • London Bicycle Tour Company • London Canal Museum • London Museum of Water and Steam • London Transport Museum • London Wetland Centre • Monumento al grande incendio di Londra • Museo dei Brand, del Packaging e della Pubblicità • Museo della zona portuale di Londra (con guida tascabile) • National Gallery • Old Operating Theatre Museum • Pollocks Toy Museum • Queen's Gallery • Queen's Ice & Bowl • Royal Albert Hall • Royal Mews • Osservatorio Reale di Greenwich • Shakespeare's Globe Theatre • The British Museum (con audioguida Vox) • The Postal Museum • Tour & Exhibition • Twickenham Stadium Tour & Rugby Museum • Southwark Cathedral • Wellington Arch • Tour dello stadio di Wembley • Wernher Collection at Ranger's House

...
Bath: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

10. Bath: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Approfitta di 2 percorsi con 1 solo biglietto! Tour sull'autobus panoramico scoperto di Bath - "La Regina delle Città Inglesi": Bath è un'incantevole città romana e georgiana ricca di edifici splendidi. Il City Tour sull'autobus hop-on hop-off ti condurrà alla scoperta delle Terme Romane, della Pump Room, dell'Abbazia dove fu incoronato il primo Re d'Inghilterra e delle Camere dell'Assemblea. Itinerari: City Tour 1. High Street 2. Grand Parade 3. Manvers Street 4. Green Park Road 5. Avon Street 6. Avon Street 7. Westgate Buildings 8. Queen Square 9. Assembly Rooms (Camere dell'Assemblea) 10. Brock Street/ Royal Crescent 11. Marlborough Buildings 12. Weston Road 13. Upper Bristol Road 14. Upper Bristol Road 15. Royal Avenue 16. Milsom Street 17. Terrace Walk Skyline Tour 1. Dorchester Street 2. Terrace Walk 3. North Parade 4. Great Pultney Street 5. Holburne Museum 6. Beckford Road 7. Bath Spa Hotel 8. Quarry Road 9. Bathwick Hill 10. Widcombe Hill 11. Rainbow Woods Farm 12. Brassknocker Hill 13. Claverton Down 14. Ralph Allen School 15. North Road/Shaft Road 16. Tyning/North Road 17. Prior Park 18. Middle Hill Lodge 19. Abbey Cemetery (Cimitero dell'Abbazia) 20. Prior Park Road 21. Widcombe

...

Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Inghilterra: le opinioni degli altri viaggiatori

Prenotato tramite Ottieni la tua guida. Biglietti stampati ma anche app scaricata. Ho acquistato un pass giornaliero, quindi ho capito cosa potevamo fare in un giorno usando il Pass. Tour in autobus di grandi dimensioni usati. Ci vogliono secoli per girare l'intero cerchio della città. Ci hanno detto 2 ore ma è più simile a 2 e 1/2. Ho perso la vista di alcuni dei punti di riferimento a causa della chiusura delle strade. Siamo andati all'Abbazia di Westminster. Ho prenotato uno slot dalle 15:00 alle 15:30 al St Paul's. Sono salito a bordo dell'autobus alle 13:45 e sono appena arrivato alle 15:30. L'autobus ha superato l'Abbazia 3 o 4 volte, il che è stato strano. Da St Paul's abbiamo effettuato la nostra prenotazione alle 18:00 allo Shard. Consiglierei di acquistare il pass e le attrazioni che abbiamo visitato.

Dipinti di fama mondiale di importanti artisti. numeri ben limitati, quindi niente trambusto e ho avuto il tempo di fermarmi a guardare. ben curato con informazioni concise e utili

I viaggiatori dovrebbero prenotare la Queens Gallery sul sito web ufficiale della galleria, non tramite te. In questo modo ottengono più ingressi e risparmiano denaro.

L'autobus si trova di fronte all'aeroporto. Le fermate degli autobus sono ben segnalate

Brill molte attrazioni con il London pass facile da usare e un sacco di soldi risparmiati.