Regno Unito
Transfer dall'aeroporto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Inghilterra Transfer dall'aeroporto: le attività più consigliate

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

1. Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Stansted e la stazione degli autobus di Victoria. Il servizio da Stansted è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti luoghi come Golders Green, Baker Street, Liverpool Street, Stratford e Marble Arch. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Avrai un posto prenotato per il primo autobus disponibile e grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. In seguito a una modifica consistente dell'orario dal 18 marzo, la frequenza di tutti i servizi aeroportuali è stata ridotta e il servizio non coprirà più le seguenti fermate. Per tale motivo, assicurati di consultare il sito web prima di viaggiare per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

...
Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

2. Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress, grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Gatwick e la stazione degli autobus di London Victoria. Il servizio dall'Aeroporto di Gatwick è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti punti di scambio di Londra. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti sarà prenotato un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. A seguito di un'ampia modifica degli orari dal 18 marzo, c'è una riduzione della frequenza di tutti i servizi aeroportuali e non saranno più servite le seguenti fermate. Pertanto, assicurati di verificare sul sito web prima del viaggio gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata a te più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

...
Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro

3. Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro

Inizia o termina la tua vacanza a Londra in modo semplice e conveniente, grazie a un transfer in autobus tra l'Aeroporto di Luton e la stazione degli autobus London Victoria. Il servizio ad alta frequenza dall'Aeroporto di Luton ti condurrà al centro di Londra includendo alcune fermate intermedie in punti chiave della città: Golders Green, Baker Street e Marble Arch. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Potrai prenotare un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 20 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo.

...
Transfer in autobus tra aeroporti di Gatwick e Heathrow

4. Transfer in autobus tra aeroporti di Gatwick e Heathrow

Viaggia senza stress e disagi tra gli aeroporti di Heathrow e Gatwick grazie a un comodo e conveniente transfer in autobus. Approfitta di un servizio diretto disponibile in entrambe le direzioni, senza la necessità di dover passare per il centro di Londra. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti verrà prenotato il primo transfer disponibile. Grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, raggiungerai la tua destinazione in totale comfort e in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente da un aeroporto all'altro. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo.

...
Londra: transfer privato da/per l'Aeroporto di Heathrow

5. Londra: transfer privato da/per l'Aeroporto di Heathrow

Evita di prendere i mezzi pubblici con la seccatura dei bagagli e di prenotare un taxi all'ultimo minuto acquistando in anticipo un trasferimento dall'Aeroporto di Heathrow alle sistemazioni del centro di Londra e viceversa. Approfitta dei servizi di un autista professionista e viaggia nella comodità di un veicolo climatizzato con ampio spazio per i bagagli. Per i trasferimenti all'arrivo, ricevi un'accoglienza nell'area degli arrivi e sfrutta l'ampio tempo d'attesa in caso di ritardo. Il tuo volo sarà monitorato e l'orario di prelievo regolato in base al ritardo o all'anticipo dell'atterraggio. Fatti aiutare con i bagagli mentre l'autista ti accompagna al veicolo. Per i trasferimenti alla partenza, l'autista ti aspetta alla reception del tuo hotel. Il servizio è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, per adattarsi a tutti gli orari di partenza o arrivo dei voli.

...
Londra: transfer condiviso dagli aeroporti al centro città

6. Londra: transfer condiviso dagli aeroporti al centro città

Approfitta di un servizio di transfer privato comodo e puntuale a bordo di un veicolo climatizzato con partenza da tutti gli aeroporti di Londra. Rilassati e raggiungi il centro città in compagnia di un autista esperto. Il servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 per tutto l'anno e ti permetterà di raggiungere in tutta sicurezza la tua destinazione desiderata evitando il caos e lo stress dei mezzi pubblici, le spese per il taxi all'ultimo minuto e la difficoltà di doverti orientare in un posto straniero. Il partner locale offre un servizio di transfer disponibile dai principali aeroporti di Londra, inclusi Gatwick, Heatrow, Luton e Stansted, e ti condurrà in qualsiasi indirizzo nell'area di Londra, che sia un hotel o un'abitazione privata. Il transfer è inoltre fruibile tra i principali porti del Regno Unito di Southampton, Dover e Harwich e qualsiasi hotel del centro di Londra.

...
Londra: ingresso alla Premium Lounge dell'aeroporto di Gatwick

7. Londra: ingresso alla Premium Lounge dell'aeroporto di Gatwick

Sia che tu voglia brindare al tuo viaggio con un cocktail o trovare un posto tranquillo per lavorare, il Plaza Premium Lounge è il posto dove stare. Lo spazio elegante e tranquillo è progettato per consentirti di rilassarti prima del volo, lontano dal trambusto dell'aeroporto principale e dispone di una serie di comodi posti a sedere in cui rilassarsi. A qualunque ora arriviate, ci sarà qualcosa di gustoso nel menu. Il menu alla carta offre una deliziosa selezione di cibi tra cui scegliere, con offerte locali e un sistema di ordinazione intelligente che significa che puoi scegliere comodamente dal tuo posto. I servizi aggiuntivi includono un bar completamente attrezzato con un'ampia varietà di bevande, Wi-Fi ad alta velocità illimitato e TV in tutta la lounge che mostrano le ultime notizie e sport. La lounge vanta anche una Kids Zone dove i nostri viaggiatori più giovani possono avere uno spazio tutto loro per rilassarsi e giocare prima del viaggio.

...
Londra: transfer condiviso dagli aeroporti agli hotel

8. Londra: transfer condiviso dagli aeroporti agli hotel

Prenota questo servizio di transfer condiviso e approfitta del modo migliore per raggiungere il tuo hotel o alloggio al centro di Londra dagli aeroporti di Gatwick o Heathrow. La durata del transfer va da 1 ora a 1 ora e 30 minuti. L'autista ti attenderà nella sala arrivi e in breve tempo ti condurrà al tuo alloggio. Lungo il tragitto, verranno effettuate un massimo di 3 fermate per prelevare altri passeggeri. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, perciò non ha importanza a che ora arriverà il tuo volo. Evita lo stress di prendere i mezzi pubblici e rilassati a bordo di un comodo veicolo climatizzato, mentre il tuo autista ti conduce a destinazione in totale sicurezza.

...
Londra: trasferimento privato all'aeroporto di Londra Stansted (STN)

9. Londra: trasferimento privato all'aeroporto di Londra Stansted (STN)

Viaggia tra l'aeroporto di Londra Stansted (STN) e la città di Londra in sicurezza e comfort con questo trasferimento privato prenotato. Approfitta del ritiro o della riconsegna ovunque tra l'aeroporto di Stansted e Londra. Che tu stia viaggiando in un gruppo più numeroso o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento in base alle tue esigenze scegliendo l'opzione più adatta. Per garantire un trasferimento agevole, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro con il numero di riferimento della prenotazione, il numero del nostro servizio clienti, il nome e i dettagli di contatto del tuo autista. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, l'autista sarà lì ad accoglierti all'arrivo.

...
Trasferimento da Dover a Londra e Heathrow tramite Warner Bros Studios

10. Trasferimento da Dover a Londra e Heathrow tramite Warner Bros Studios

Approfitta del tuo tempo in Inghilterra e combina il tuo trasferimento dal terminal crociere di Dover a Londra o Heathrow, con l'ingresso al Warner Bros Studio: The Making of Harry Potter, un'attrazione davvero unica che ti permette di vivere la magia che è stata creata una delle serie di film di maggior successo di tutti i tempi. Visita alcuni dei set cinematografici più iconici presenti nei film, tra cui la Foresta Proibita, la sala comune di Grifondoro, l'ufficio di Silente, il Ministero della Magia, la capanna di Hagrid, la cucina Weasley e Diagon Alley e molti altri! Scopri come gli attori sono stati trasformati in creature e come i team degli effetti visivi hanno creato questo mondo magico. Questo tour mira a partire da Dover entro e non oltre le 10:00. Il viaggio da Dover a Warner Bros Studio è di circa 2,5 ore, e lungo il percorso è prevista una breve sosta in una stazione di servizio con servizi igienici, negozi e ristoranti. L'orario di arrivo previsto allo Studio è tra le 13:00 e le 14:00. Dopo 3 o 3,5 ore presso gli studi, il pullman inizierà a scendere, con l'obiettivo di arrivare a Heathrow alle 18:30 circa e al centro di Londra intorno alle 19:00-19:30.

...

Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Inghilterra: le opinioni degli altri viaggiatori

Prenotato il biglietto in attesa della partenza del volo. Scaricato sul telefono è stato semplicissimo poi mostrarlo al controllore. Autobus appena fuori dall’uscita dell’aeroporto

Il viaggio è molto comodo, ci sono anche gli attacchi USB per ricaricare i cellulari. Il personale è stato molto cordiale.

La corsa è stata molto rilassata. I sedili sono molto comodi. Vorremmo prenotare nuovamente in qualsiasi momento!

L'autobus si trova di fronte all'aeroporto. Le fermate degli autobus sono ben segnalate

Super! Impiega un’ora e cinquanta ma ti fai un bel giro dentro Londra