Aggiungi date

Initiation Well, Sintra

Initiation Well, Sintra: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: Tour guidato di un giorno a Sintra, Pena, Regaleira e Cascais

1. Lisbona: Tour guidato di un giorno a Sintra, Pena, Regaleira e Cascais

Scopri lo splendido paesaggio e l'architettura di Sintra. Passeggia per le stradine di Sintra nel tuo tempo libero e visita l'emblematica Quinta da Regaleira con la nostra fantastica guida turistica. La sua importanza patrimoniale ha portato l'UNESCO a dichiararla Patrimonio dell'Umanità, quindi è senza dubbio un sito da visitare per le innumerevoli sculture, giardini e fontane che vi si trovano. Scoprirai anche tutti i dettagli del famoso Pozzo dell'Iniziazione, nascosto nella parte settentrionale della Quinta. Si tratta di un pozzo a spirale di nove piani che simboleggia i nove cerchi dell'inferno o del paradiso. In totale, 27 metri che ti faranno rizzare i capelli in testa. Prenditi un po' di tempo libero per passeggiare a Sintra e per pranzare se hai fame. Fatti consigliare cosa vedere, mangiare e comprare nella zona. In seguito, inizia un tour guidato dei principali luoghi di interesse di Sintra e ascolta i segreti e le storie locali. Arriva al romantico Palazzo Pena di Sintra, che presenta una profusione di stili molto in linea con il gusto esotico del Romanticismo, come il neogotico, insieme ad altri stili orientali come il neomoresco e l'indo-gotico. Esplora l'antico castello, che fu una delle residenze preferite della famiglia reale per tutto il XIX secolo. Cammina attraverso l'edificio in stile fiabesco e scopri la sua affascinante storia. È anche annoverato tra le Sette Meraviglie del Portogallo. Visita il pittoresco villaggio di pescatori di Cascais, legato ai reali portoghesi che qui hanno soggiornato. Una passeggiata sul lungomare ti permetterà di rilassarti e di ammirare le bellissime spiagge, i palazzi, i musei e le strade fotogeniche.

Lisbona: Escursione di un giorno a Quinta da Regaleira, Sintra e Cascais

2. Lisbona: Escursione di un giorno a Quinta da Regaleira, Sintra e Cascais

Durante la tua escursione a Lisbona, devi riservare una giornata per esplorare i dintorni. È una tappa obbligata se vuoi lasciare la città avendo visto tutto. Infatti, anche se non sembra, i tesori più impressionanti del Portogallo si trovano nei dintorni. Partendo da Lisbona, avrai l'opportunità di visitare molti dei luoghi più belli del paese. Il punto di partenza sarà una delle piazze più iconiche di Lisbona, Piazza Pedro IV. Da lì ti dirigerai verso Sintra, dove scoprirai tutto il fascino di questa meravigliosa città con il miglior team di guide locali. Sarà lì che vedrai per la prima volta uno di quei monumenti che impressionano chiunque abbia l'opportunità di apprezzarlo: Il Palazzo Nazionale di Sintra ti darà il benvenuto in città. Il nostro itinerario ti porterà a una delle tappe più affascinanti che tu possa immaginare: la Quinta da Regaleira. Un gioiello inestimabile che fa parte del patrimonio storico del Portogallo. Per questo motivo, siamo consapevoli che si tratta di uno dei luoghi da visitare assolutamente. La sua straordinaria bellezza ti lascerà a bocca aperta. Quinta da Regaleira ha tutte le carte in regola per stupire i suoi visitatori. Prima di tutto, la sua ambientazione. Perché pochi monumenti di questo stile si trovano in uno spazio così privilegiato. La sua importanza patrimoniale ha portato l'UNESCO a dichiararla sito patrimonio mondiale dell'umanità. Per le migliaia di turisti che si fermano qui ogni anno, questo è senza dubbio il luogo più romantico del Portogallo. Dopo aver conosciuto la Quinta da Regaleira, è il momento di entrare in una delle ville più preziose del Portogallo. E diciamo questo perché Sintra ti sorprenderà con i suoi monumenti ed edifici storici. Visiteremo l'intera città, percorrendo tutte le sue strade e i suoi angoli, in modo che non ti sfugga nulla. Arriva al romantico Palazzo Pena di Sintra, che presenta una profusione di stili molto in linea con il gusto esotico del Romanticismo, come il neogotico, insieme ad altri stili orientali come il neomoresco e l'indo-gotico. Esplora l'antico castello, che fu una delle residenze preferite della famiglia reale per tutto il XIX secolo. Percorri l'edificio in stile fiabesco e scopri la sua affascinante storia. È anche annoverato tra le Sette Meraviglie del Portogallo. Una volta arrivato a Cascais, scoprirai tutto il fascino di questa incantevole cittadina. Un paesaggio che ti lascerà a bocca aperta e strade, case e monumenti che sono l'ideale per perdersi e sciogliersi nella loro bellezza. Passeggiando per l'affascinante quartiere antico di Cascais, scoprirai il paradiso formato dalle sue spiagge. Inoltre, una passeggiata sul lungomare ti permetterà di rilassarti ascoltando il suono delle onde del mare. Potrai anche godere della vista dei suoi palazzi e monumenti. Prima di concludere l'escursione, avrai anche del tempo libero a Cascais prima di tornare a Lisbona. Non esitare oltre, vieni con noi e trascorri una giornata indimenticabile!

Lisbona: Tour di Sintra con Palazzo Pena e Quinta da Regaleira

3. Lisbona: Tour di Sintra con Palazzo Pena e Quinta da Regaleira

Esci dalla città ed esplora la fiabesca Sintra con una guida in questo tour di un'intera giornata. Ammira il romantico Palazzo Pena, l'ultima residenza della famiglia reale portoghese e una delle 7 meraviglie del Portogallo e la mitica Quinta da Regalheira. Ammira il punto più occidentale dell'Europa continentale, Cabo da Roca. Esplora la riviera portoghese, tra cui Cascais ed Estoril. Incontra la tua guida alla reception del tuo hotel di Lisbona e goditi il viaggio rilassato attraverso i sobborghi di Lisbona a bordo di un furgone con aria condizionata. Arriva a Sintra e inizia il tuo tour nel pittoresco parco, che costituisce il cuore della città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Esplora il Palazzo Pena. Ammira le viste panoramiche di Lisbona e dell'Oceano Atlantico dal palazzo. Visita il punto più occidentale dell'Europa continentale a Cabo da Roca. Guarda le onde dell'Atlantico che si infrangono contro le scogliere prima di tornare a Lisbona attraverso le vivaci città costiere di Cascais ed Estoril.

Lisbona: Sintra, Palazzo Pena, Quinta Regaleira, Cascais Tour

4. Lisbona: Sintra, Palazzo Pena, Quinta Regaleira, Cascais Tour

Fuggi dalla città di Lisbona e scopri la sua area metropolitana con un viaggio guidato di un'intera giornata alla scoperta di alcune delle attrazioni più famose del Portogallo. Fermati all'iconico Palazzo Pena, alle impressionanti scogliere e alla spiaggia e ai luoghi pittoreschi del mare. Fermati nella città vecchia di Sintra, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO con un'incredibile architettura romantica, tenute e ville storiche, palazzi e castelli reali. Goditi un po' di tempo per esplorare il Palazzo Pena e ammirare le splendide viste sul Parco Nazionale di Sintra e sul Castello Moresco, visita il Palazzo Nazionale di Sintra nel villaggio o visita Quinta da Regaleira nel tuo tempo libero. Passa in alcune delle spiagge della contea di Sintra per raggiungere il villaggio di Cascais. Qui potrai ammirare la vista dei punti più occidentali dell'Europa continentale, come Capo Roca e l'Oceano Atlantico dalla spiaggia, e goderti l'impressionante vista dell'oceano che si infrange contro le alte scogliere rocciose e la sabbia bianca naturale. Goditi una delle Riviere portoghesi, Estoril e Cascais, un'elegante zona balneare di Lisbona, un'area metropolitana con luoghi e villaggi pittoreschi dove potrai passeggiare tra le incantevoli spiagge, i porti di pesca e le case restaurate da molti artigiani locali.

Da Lisbona: Sintra, Palazzo di Pena, Regaleira e Cabo Roca

5. Da Lisbona: Sintra, Palazzo di Pena, Regaleira e Cabo Roca

Unico tour a Sintra con visita guidata all'interno dei principali monumenti nello stesso giorno: Palazzo di Pena e Quinta da Regaleira. Visiteremo la Serra de Sintra o Mons Lunae come dicevano i romani, dove il misticismo persiste ancora oggi. Inizieremo con una visita guidata di un autentico palazzo da favola, il Palazzo di Pena. Quindi, esploreremo le stradine di vila de Sintra e ti daremo del tempo libero per pranzare e provare i dolci tipici della regione (travesseiro) nella famosa pasticceria "Piriquita". Dopo pranzo, ci dirigeremo a Quinta da Regaleira, dove faremo una visita guidata al pozzo iniziatico e conosceremo la storia dietro i suoi giardini esotici, le grotte enigmatiche e l'architettura massonica. Attraverseremo la montagna, passando per i villaggi intorno ad essa, per raggiungere Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale. ◉ Accesso rapido e prioritario alla biglietteria ◉ Autista privato e guida locale all'interno dei monumenti ◉ Il tour è limitato a 8 persone per un'esperienza personalizzata

Lisbona: Sintra, Roca, Palazzo Pena, Quinta da Regaleira Tour

6. Lisbona: Sintra, Roca, Palazzo Pena, Quinta da Regaleira Tour

Lascia il trambusto di Lisbona e scopri i segreti nascosti della sua area metropolitana in questo tour per piccoli gruppi di un giorno alla scoperta della romantica, misteriosa e bellissima Sintra, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Scopri i panorami iconici del Palazzo Pena, le sue terrazze, i balconi che circondano la Cappella di questo antico monastero e i punti panoramici mozzafiato, da cui si può ammirare una splendida vista sul Parco Nazionale di Sintra e sul Castello moresco (se preferisci visitare i piccoli interni, i biglietti devono essere acquistati in anticipo solo per la fascia oraria delle 9:30, sul sito ufficiale online, si esauriscono rapidamente). Avventurati anche nella campagna di Sintra e scopri alcune delle attrazioni più popolari. Porta a casa ricordi indimenticabili da questa affascinante escursione. Goditi il tempo libero per dedicarti all'esplorazione... Passeggia per il Palazzo Nazionale del Villaggio di Sintra con le sue tenute e ville storiche, i palazzi reali e i castelli, scopri i giardini mistici della Quinta da Regaleira, passa vicino al Palazzo Seteais oggi Hotel o allo Chalet Biester o semplicemente passeggia per la Città Vecchia di Sintra con l'incredibile architettura romantica di questo centro storico. E dopo.... visita turistica per trovare l'Oceano Atlantico, a Capo di Roca, il punto più occidentale d'Europa. Terminiamo con l'antico villaggio di pescatori di Cascais, risalente al XIII secolo, sull'eclettica linea di costa Estoril di Lisbona Rivera, dove nel XIX secolo i reali portoghesi e i nobili di diverse nazioni trovarono questa zona di villeggiatura estiva e la usarono come rifugio per essere lontani dalle grandi guerre del XX secolo, piena di glamour e spionaggio che hanno ispirato la creazione di personaggi come James Bond. Dopo questa visita torneremo al centro di Lisbona o al punto di incontro originale.

Da Sintra: Tour di Sintra e Quinta da Regaleira con biglietto

7. Da Sintra: Tour di Sintra e Quinta da Regaleira con biglietto

Inizia la tua giornata di avventura alla stazione ferroviaria di Sintra. Goditi un breve incontro con la tua guida e dirigiti verso il centro storico di Sintra, dove scoprirai tutto il fascino di questa meravigliosa città con il miglior team di guide locali. Lascia che Sintra ti sorprenda con i suoi monumenti ed edifici storici. Visita l'intera città, passeggiando per tutte le sue strade e i suoi angoli, assicurandoti di non perdere nulla. Inizia il tuo percorso che ti porterà a una delle tappe più affascinanti che tu possa immaginare, la Quinta da Regaleira. Ammira un gioiello inestimabile che fa parte del patrimonio storico del Portogallo; la sua straordinaria bellezza ti lascerà a bocca aperta. Prova il privilegio di visitare un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO così famoso, che migliaia di persone da tutto il mondo visitano ogni anno. Prima di concludere l'escursione, la tua guida ti consiglierà e ti aiuterà con tutto ciò di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno a Sintra.

Da Lisbona: Sintra, Cabo da Roca e Cascais, Tour Privato

8. Da Lisbona: Sintra, Cabo da Roca e Cascais, Tour Privato

Il tuo viaggio da Lisbona inizia dalla famosa città di Sintra. Sintra è largamente acclamata come una delle destinazioni più belle del Portogallo, ricca di giardini, ville piastrellate, palazzi colorati e strutture neogotiche, il tutto circondato da colline verdeggianti che degradano verso l'Oceano Atlantico. Palazzo e Parco di Pena, ammira il Palazzo di Pena, una delle attrazioni turistiche più magnifiche e riconoscibili del Portogallo. Il palazzo esemplifica lo stile architettonico del Romanticismo del XIX secolo e si trova in cima a un picco roccioso, che è il secondo punto più alto delle colline di Sintra. Goditi le viste panoramiche sulle tranquille foreste e sui lussureggianti giardini ricoperti di piante e fiori esotici. Il Palazzo di Pena è stato dichiarato Monumento Nazionale nel 1910 e fa parte del Paesaggio Culturale di Sintra, classificato dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità dal 1995. Il Castello dei Mori è un castello medievale situato in cima a una collina nel comune di Sintra. Costruito dai Mori nell'VIII e IX secolo, fu un importante punto strategico durante la Reconquista e fu conquistato dalle forze cristiane dopo la caduta di Lisbona nel 1147. È classificato come Monumento Nazionale, parte del Paesaggio Culturale di Sintra, un sito mondiale dell'umanità UNESCO. In alternativa, puoi visitare - Quinta da Regaleira. / Palazzo Monserrate. Quinta da Regaleira, La Quinta da Regaleira è una residenza decorativa del XX secolo situata nella città di Sintra. L'imponente casa si sviluppa su cinque piani e presenta un'ornata facciata gotica, ma la vera attrazione si trova sul retro con gli incantevoli giardini. I giardini della Quinta da Regaleira sono stati progettati per rappresentare antichi ordini segreti, con tunnel nascosti e simbolismi celati. Proseguiamo verso Cabo da Roca, uno dei panorami più meravigliosi di tutto il Portogallo: il punto più occidentale dell'Europa continentale "Cabo da Roca". Attraverseremo il meraviglioso Parco Nazionale di Sintra fino ad arrivare a Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale, citato dal nostro celebre Luís de Camões come il luogo "Dove finisce la terra e comincia il mare". È un luogo di bellezza naturale, con imponenti scogliere alte 150 metri. Qui il paesaggio è mozzafiato ed è una gioia assoluta per gli amanti della fotografia. La tappa successiva è una parete rocciosa assolutamente meravigliosa con un nome molto drammatico: Bocca dell'Inferno (Boca do Inferno). Questa voragine mozzafiato situata su una scogliera di Cascais ti coinvolgerà con le onde che si infrangono. Si ritiene che questo luogo fosse un tempo una grotta che, con il tempo e la forza del mare, ha ceduto e ha dato origine allo scenario come è conosciuto oggi. Attualmente, la Boca do Inferno è una cavità aperta, con una sorta di arco dove entra nell'acqua del mare. Cascais, questa città nel XIX secolo divenne una delle mete estive preferite dall'aristocrazia europea. Dopo il tempo libero dedicato all'esplorazione di Cascais, rilassati a bordo del tuo veicolo con aria condizionata e ammira altri panorami mozzafiato della costa portoghese mentre sintonizzi il tuo tour per tornare a Lisbona.

Da Lisbona: Tour di Sintra, Regaleira, Guincho e Cascais

9. Da Lisbona: Tour di Sintra, Regaleira, Guincho e Cascais

Vieni prelevato dal punto di incontro a Lisbona e inizia il tuo viaggio verso Quinta da Regaleira. Acquista i biglietti per l'accesso o prenditi un po' di tempo per esplorare dall'esterno e ammirare le splendide viste del Castello Moresco e persino del Palazzo Pena se il cielo è limpido. Goditi il tempo libero nel centro storico di Sintra, ammirando il Parco Nazionale e l'oceano. Successivamente, raggiungi la spiaggia di Guincho per ammirare il punto più occidentale dell'Europa continentale: Roca. Arriva a Cascais, una pittoresca città balneare sulla Riviera portoghese. Passeggia nel delizioso centro città e dai un'occhiata all'elegante porto turistico di Cascais. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Lisbona e fatti riaccompagnare al punto di incontro.

Lisbona: Sintra mistica e romantica - Pena, Regaleira e Roca

10. Lisbona: Sintra mistica e romantica - Pena, Regaleira e Roca

Prepara il tuo spirito intellettuale e la tua anima avventurosa. Lasciati abbracciare dalla montagna di Sintra in questa escursione giornaliera completamente guidata da Lisbona. Escursioni, storia, romanticismo, dolci, oceano e divertimento, tutto mescolato in un magico frullatore. La nostra prima tappa sarà al Palazzo Pena, dove sfuggiremo alla folla dell'ingresso principale prendendo una strada diversa da quella utilizzata dalla maggior parte dei viaggiatori. Esploreremo la natura di Sintra con un'escursione nel parco fino al palazzo. Esploreremo poi le terrazze più belle, l'architettura e la storia del Palazzo Pena. Per noi, la cosa più bella è l'esterno e non abbiamo intenzione di visitare le affollate sale interne a meno che non ci siano condizioni meteorologiche avverse. Verso l'ora di pranzo, ci fermeremo nel centro storico di Sintra, vicino al Palazzo Reale Nazionale di Sintra, dove avrai tempo libero per mangiare e scoprire il centro storico. Visiteremo anche la mistica Quinta da Regaleira, un parco scenografico che ti invita a un viaggio iniziatico simbolico. Esploreremo fontane, grotte, il Pozzo dell'Iniziazione, un labirinto di tunnel segreti e il palazzo. Durante le passeggiate condivideremo tutto il nostro amore per questa montagna, offrendoti una fonte affidabile di informazioni e conoscenze locali. La "ciliegina sulla torta" di questa escursione è la sosta in riva al mare a Cabo da Roca, per scoprire alcuni segreti della costa lungo il percorso. Un'esperienza per tutti, adatta a viaggiatori singoli, gruppi o famiglie. Note: Servizio di prelievo in hotel Bessa Liberdade I pasti e i biglietti per i monumenti non sono inclusi.

146 attività trovate
Ordina per:

Initiation Well, Sintra: attrazioni popolari nei dintorni

Initiation Well, Sintra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Initiation Well, Sintra? Clicca qui per la lista completa.

Initiation Well, Sintra: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour è stato fantastico! Soprattutto la nostra guida turistica Paulo. Era una persona così gentile e ci ha fornito molte informazioni sui diversi luoghi che abbiamo visitato. Non è mai stato noioso, avevamo sempre qualcosa di cui parlare. Potresti chiedergli qualsiasi cosa. Anche il piccolo gruppo è stato fantastico e ci siamo divertiti molto. Il palazzo è davvero carino ma il mio momento clou personale dove abbiamo visitato le scogliere. Sono semplicemente gourgous! Grazie ancora Paulo, per il fantastico tour.

Fantastica giornata trascorsa visitando i Giardini del Palazzo Pena, Sintra, la costa e infine Cascais. Ottimo tempo trascorso con la nostra guida amichevole, competente e interessante Miguel. Ha gentilmente adattato una parte del tour in base alle nostre esigenze e ha dato ottimi suggerimenti per la pausa caffè e pranzo. Tutto sommato una giornata fantastica. Altamente raccomandato.

Tour che consiglio di fare, posti magnifici e guida molto brava. Ci ha dato opzioni di scelta e ci ha permesso di vedere un altro castello a Sintra. Tempo libero a disposizione per poter girare in autonomia.

L'escursione è stata fantastica. Grazie alla nostra guida Jaime, preparata e professionale, siamo riusciti a goderci tutte le tappe al meglio.

Bellissima esperienza organizzata con tempo dedicato alle attività perfetto