Innsbruck Architettura

Innsbruck Architettura: le attività più consigliate

Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

1. Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

Apprezza un meraviglioso edificio in stile rinascimentale , il castello di Ambras, uno dei luoghi più importanti e più visitati di Innsbruck. Nelle sale del castello, potrai apprezzare la vita e la passione per il collezionismo di oggetti d'arte rinascimentale portata avanti dal principe Ferdinando II (1529 - 1595). Scopri la Camera dei Tesori (Kunst- und Wunderkammer), le Armerie e il museo archeologico (Antiquarium). Ammira la Galleria dei ritratti con dipinti che risalgono all'epoca di Alberto III (1349 - 1395) fino al regno dell'imperatore Franz II (I) (1768 - 1835). La mostra vanta più di 200 dipinti effettuati da maestri e pittori straordinari, incluse le opere di illustri personaggi come Lukas Cranach, Giuseppe Arcimboldo, Peter Paul Rubens, Anton van Dyck e Diego Velázquez. La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) a Schloss Ambras La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) del Rinascimento è una collezione universale enciclopedica, che contiene tutta la conoscenza del tempo. La collezione vanta capolavori artistici come il Tödlein (statuetta raffigurante la morte), ma anche strumenti e oggetti scientifici come l'Aufsatz mit Kompass (compasso), oggetti provenienti da paesi lontani come la Ryukyu bowl (ciotola per il riso), reperti naturali di rara bellezza, coralli, ritratti di persone con sindromi particolari come quella del lupo mannaro (Haarmensch), affascinanti giochi e insoliti strumenti musicali. Le Armerie Nelle Armerie, potrai apprezzare un raro esempio di armatura da cerimonia per le celebrazioni di corte e armature di generali famosi, nella Camera dei Turchi (Türkenkammer) di Ferdinando II, troverai documenti originali attestanti la paura per i Turchi e l'entusiasmo per le scoperte in Oriente del XVI° secolo.

Innsbruck: biglietto d'ingresso alla torre civica

2. Innsbruck: biglietto d'ingresso alla torre civica

Ammira i tetti di Innsbruck come facevano le sentinelle medievali. Scopri come le guardie vigilavano dalla Torre civica per quasi 450 anni, mettendo in guardia i cittadini per gli incendi e altri pericoli. I piani inferiori una volta venivano usati come prigione. Oggi, la torre è visitabile. Oltre 133 gradini portano alla piattaforma panoramica alta 31 metri, che si affaccia sulle strade medievali di Innsbruck e offre una vista mozzafiato di Bergisel, Patscherkofel, il fiume Inn e la catena montuosa Nordkette. Scopri come la Torre civica sia ben 50 anni più antica rispetto al Tettuccio d'oro. Fu completata nel 1450 sul lato del vecchio municipio. Non sembra enorme in confronto agli edifici moderni, ma 51 metri era un'altezza impressionante nel 1450 e la torre fu un simbolo della sicurezza del popolo di Innsbruck. La cupola a cipolla fu aggiunta 100 anni dopo il suo completamento. Oggi, la torre si erge ancora maestosa fra gli edifici medievali nel centro storico, offrendo un buon punto di osservazione e un romantica panorama di Innsbruck. Per un'esperienza romantica, partecipa a questo tour al tramonto, in estate. Durante l'inverno, ascolta i trombettisti della torre suonare dal balcone del Goldenes Dachl (Tettuccio d'oro), mentre ammiri i mercatini di Natale sottostanti. Si prega di notare che, poiché la Torre civica è un edificio storico e la sua forma attuale deve essere conservata, non c'è l'ascensore e la sua cima è raggiungibile salendo 133 gradini.

  • Biglietti di ingresso
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Innsbruck

Quali sono le migliori attrazioni di Innsbruck?

Le attrazioni imperdibili di Innsbruck sono:

Innsbruck: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 44 recensioni

Bellissimo il castello e il giardino. Per vedere tutto con calma ci vogliono minimo 2 ore e mezza. Unica pecca: il voucher va cambiato con il biglietto in cassa e ció non ti fa risparmiare l’eventuale coda. In più vogliono la stampa e non basta la schermata della prenotazione con codice sul telefono!! A saperlo prima prendevo il biglietto lì direttamente.

piacevole visita, grande castello ben tenuto. il parco sembra molto bello ma aiuta la pioggia che ci ha impedito di visitarlo

Un bellissimo castello con tantissime armature e tante opere d’arte, non è facile trovare così tanti quadri tutti insieme !

Facile da usare. Basta presentare il codice di riferimento all'addetto alla reception e lo accetterà.

Molti gradini, prendetela con calma, bello però una volta arrivati