Innsbruck
Biglietti per i musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Innsbruck Biglietti per i musei: le attività più consigliate

  • Wattens: biglietto d'ingresso allo Swarovski Crystal Worlds

    1. Wattens: biglietto d'ingresso allo Swarovski Crystal Worlds

    Scopri tutte le sfaccettature del cristallo con un tour del Swarovski Crystal Worlds a Wattens. Ammira le sue mostre e le attrazioni come i giardini del Gigante e la Nuvola di Cristallo, realizzata con 800.000 cristalli montati a mano. Visita la Camera delle Meraviglie e vivi la magia del cristallo in una dimensione mai vista prima. Vai alla scoperta delle installazioni d'arte nei giardini del museo e porta i tuoi bambini alla innovativa torre giochi, adatta a bambini di tutte le età, con tanto spazio per giocare e arrampicarsi. Infine, la caffetteria e il ristorante vicino ai giardini ti regaleranno una splendida vista sul paesaggio circostante e ti offriranno un'esperienza culinaria indimenticabile, dedicata a chi desidera esplorare sapori nuovi e unici.

  • Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

    2. Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

    Apprezza un meraviglioso edificio in stile rinascimentale , il castello di Ambras, uno dei luoghi più importanti e più visitati di Innsbruck. Nelle sale del castello, potrai apprezzare la vita e la passione per il collezionismo di oggetti d'arte rinascimentale portata avanti dal principe Ferdinando II (1529 - 1595). Scopri la Camera dei Tesori (Kunst- und Wunderkammer), le Armerie e il museo archeologico (Antiquarium). Ammira la Galleria dei ritratti con dipinti che risalgono all'epoca di Alberto III (1349 - 1395) fino al regno dell'imperatore Franz II (I) (1768 - 1835). La mostra vanta più di 200 dipinti effettuati da maestri e pittori straordinari, incluse le opere di illustri personaggi come Lukas Cranach, Giuseppe Arcimboldo, Peter Paul Rubens, Anton van Dyck e Diego Velázquez. La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) a Schloss Ambras La Camera di Arte e Meraviglie...

    La visita al castello è stata molto piacevole; facile da raggiungere, nonostante la situazione climatica piuttosto critica per la abbondante nevicata in corso che ci ha purtroppo reso impossibile visitare il giardino che lo circonda. All'interno si possono trovare diverse collezioni di quadri e oggetti d'arte interessanti e soprattutto una ricca collezione di armature, la Sala Spagnola, la cappella di San Nicola, la collezione di vetri Strasser

Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 1 recensioni

Bella dimora, bellissimi e curatissimi i giardini. Consiglio di prendere in considerazione l idea di poter passeggiare e rilassarsi fra i giardini nonché di poter fare una piccola escursione nel bosco lungo il ruscello. Si può accedere al bosco dai giardini immediatamente vicini al palazzo, basterà seguire il rumore delle acque. All interno del castello è presente un bar con tavoli All interno o All aperto e Un piccolo shop (un po’ esoso) per dei souvenir. Le visite delle sale interne terminano alle 17.00, il parco resta aperto fino alle 21.00. Completamente soddisfatta. Tempo totale della visita 2 ore/2 ore e mezza se si vole passeggiare e fotografare, 1 ora se si intende visitare solo le sale interne.

Gli Swarovski Crystal Worlds meritano sicuramente una visita, anche se, come me, NON ti piacciono molti gioielli bling-bling. Gli Swarovski Crystal Worlds hanno qualcosa da offrire a tutti ... grandi o piccoli ... la mostra, un labirinto, una giostra, una torre di avvistamento, un bellissimo giardino con opportunità di relax nello stagno delle nuvole e molto altro. C'è anche una torre di gioco completa per tutti con cui giocare. È disponibile anche un ristorante per piccoli e grandi fame.

Bellissimo il castello e il giardino. Per vedere tutto con calma ci vogliono minimo 2 ore e mezza. Unica pecca: il voucher va cambiato con il biglietto in cassa e ció non ti fa risparmiare l’eventuale coda. In più vogliono la stampa e non basta la schermata della prenotazione con codice sul telefono!! A saperlo prima prendevo il biglietto lì direttamente.

Bellissimo come sempre! Sono stata 25 anni fa e ci sono cose diverse e in più i giochi di luce natalizi. Ben organizzato. Guida compresa utilissima. Negozio fornitissimo e con molte offerte.

Bella esperienza e grande negozio alla fine e puoi comprare cose che non troverai da nessun'altra parte