Biglietto di ingresso

Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

Innsbruck: biglietto d'ingresso per il castello di Ambras

Da 16 € a persona

Nel castello di Ambras, potrai apprezzare la vita e la passione per l'arte rinascimentale e per il collezionismo dell'arciduca e principe Ferdinando II. Ammira dipinti di maestri dell'epoca, oggetti scientifici ed eleganti armature.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la splendida Camera dei Tesori (Kunst - und Wunderkammer) e gli oggetti d'inestimabile valore al suo interno
  • Ammira oggetti in avorio o corallo, ritratti di persone considerate dei veri e propri miracoli e interessanti strumenti scientifici
  • Rimani senza fiato di fronte ad un'armatura da cerimonia per le celebrazioni di corte e altre armature, un tempo indossate da celebri generali
  • Scopri 200 dipinti ospitati nella Galleria dei ritratti asburgici
Descrizione completa
Apprezza un meraviglioso edificio in stile rinascimentale , il castello di Ambras, uno dei luoghi più importanti e più visitati di Innsbruck. Nelle sale del castello, potrai apprezzare la vita e la passione per il collezionismo di oggetti d'arte rinascimentale portata avanti dal principe Ferdinando II (1529 - 1595). Scopri la Camera dei Tesori (Kunst- und Wunderkammer), le Armerie e il museo archeologico (Antiquarium). Ammira la Galleria dei ritratti con dipinti che risalgono all'epoca di Alberto III (1349 - 1395) fino al regno dell'imperatore Franz II (I) (1768 - 1835). La mostra vanta più di 200 dipinti effettuati da maestri e pittori straordinari, incluse le opere di illustri personaggi come Lukas Cranach, Giuseppe Arcimboldo, Peter Paul Rubens, Anton van Dyck e Diego Velázquez. La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) a Schloss Ambras La Camera di Arte e Meraviglie (Kunst- und Wunderkammer) del Rinascimento è una collezione universale enciclopedica, che contiene tutta la conoscenza del tempo. La collezione vanta capolavori artistici come il Tödlein (statuetta raffigurante la morte), ma anche strumenti e oggetti scientifici come l'Aufsatz mit Kompass (compasso), oggetti provenienti da paesi lontani come la Ryukyu bowl (ciotola per il riso), reperti naturali di rara bellezza, coralli, ritratti di persone con sindromi particolari come quella del lupo mannaro (Haarmensch), affascinanti giochi e insoliti strumenti musicali. Le Armerie Nelle Armerie, potrai apprezzare un raro esempio di armatura da cerimonia per le celebrazioni di corte e armature di generali famosi, nella Camera dei Turchi (Türkenkammer) di Ferdinando II, troverai documenti originali attestanti la paura per i Turchi e l'entusiasmo per le scoperte in Oriente del XVI° secolo.
Cosa è incluso
  • Ingresso al castello di Ambras a Innsbruck
  • Audio guida e tour guidato (è possibile visitare il castello con una guida privata)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Castello di Ambras, Schlossstrasse 20, 6020 Innsbruck

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'ingresso gratuito della guida privata nel castello, è soggetto alle presenti condizioni:
  • solo 1 guida per gruppo (prenotazione con voucher) ha diritto all'ingresso gratuito qualora accompagni il gruppo all'interno del museo.
  • Per gruppo s'intendono almeno 10 persone. Se il gruppo conta meno di 10 partecipanti, la guida non avrà diritto al biglietto gratuito. Eventuali accompagnatori o una seconda guida, pagheranno la tariffa d'entrata standard.
  • Le guide turistiche statali certificate beneficiano sempre dell'ingresso gratuito.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 23 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bellissimo il castello e il giardino. Per vedere tutto con calma ci vogliono minimo 2 ore e mezza. Unica pecca: il voucher va cambiato con il biglietto in cassa e ció non ti fa risparmiare l’eventuale coda. In più vogliono la stampa e non basta la schermata della prenotazione con codice sul telefono!! A saperlo prima prendevo il biglietto lì direttamente.

Mostra di più

31 agosto 2021

Bella dimora, bellissimi e curatissimi i giardini. Consiglio di prendere in considerazione l idea di poter passeggiare e rilassarsi fra i giardini nonché di poter fare una piccola escursione nel bosco lungo il ruscello. Si può accedere al bosco dai giardini immediatamente vicini al palazzo, basterà seguire il rumore delle acque. All interno del castello è presente un bar con tavoli All interno o All aperto e Un piccolo shop (un po’ esoso) per dei souvenir. Le visite delle sale interne terminano alle 17.00, il parco resta aperto fino alle 21.00. Completamente soddisfatta. Tempo totale della visita 2 ore/2 ore e mezza se si vole passeggiare e fotografare, 1 ora se si intende visitare solo le sale interne.

Mostra di più

19 agosto 2021

La visita al castello di Ambras è senz'altro da consigliare.

La visita al castello è stata molto piacevole; facile da raggiungere, nonostante la situazione climatica piuttosto critica per la abbondante nevicata in corso che ci ha purtroppo reso impossibile visitare il giardino che lo circonda. All'interno si possono trovare diverse collezioni di quadri e oggetti d'arte interessanti e soprattutto una ricca collezione di armature, la Sala Spagnola, la cappella di San Nicola, la collezione di vetri Strasser

Mostra di più

18 gennaio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 19605