Innsbruck
Escursionismo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Innsbruck Escursionismo: le attività più consigliate

  • Innsbruck dall'alto: biglietto a/r per la funivia

    1. Innsbruck dall'alto: biglietto a/r per la funivia

    Inizia il  viaggio a 560 metri sul livello del mare, non lontano dal centro storico di Innsbruck con i suoi edifici e il suo famoso "Goldenes Dachl" (tetto d'oro). La funicolare di Hungerburg, ideata e progettata dal famoso architetto Zaha Hadid, con il design unico delle sue stazioni stabilisce nuovi standard nell'architettura internazionale. Sali a bordo della funivia panoramica e inzia la tua salita. Mentre sali, ammira l'elegante e moderno design delle stazioni che contrasta con il selvaggio paesaggio montuoso. Mentre prosegui il viaggio con la funivia panoramica lungo Seegrube e Hafelekar la scena cambia, potrai osservare la rinnovata struttura della stazione, disegnata dall'architetto tirolese Franz Baumann. Man mano che salirai, il brusio della città lascerà il posto alla pace e alla bellezza del paesaggio naturale. Tutto quello che resta del distante caos cittadino è una veduta ...

Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 90 recensioni

Fantastico!

Il tram parte da una stazione della metropolitana in città (funivia e tram Nordkette) e penso che la tariffa del tram sia inclusa. Il tram ti porta alla funivia. Così comodo e così bello fuori. Quindi è così alto e la temperatura è molto più bassa lassù e sarà per lo più molto ventoso come quasi tutte le alte montagne. Quindi preparati. Può essere nel cloud e diverso dal livello della città, quindi osserva il tempo prima di acquistare i biglietti. Era la fine di luglio e doveva essere occupato a causa delle vacanze scolastiche, ma non c'erano code eccessive da nessuna parte. Goditi lo splendido scenario. Ci tornerò

La salita e la discesa è stata un'esperienza fantastica, è molto impressionante stare in cima alla montagna e godersi il panorama. Il personale del ristorante era molto cordiale e cortese e anche il cibo era buono. Anche il piccolo caffè alla seconda stazione è molto buono. Alla fine c'era un bicchiere di vino. Vale sicuramente la pena fare un viaggio e può essere solo raccomandato.

Assolutamente fantastico. Il voucher può essere facilmente scambiato presso la biglietteria della stazione. I treni arrivano ogni 15 minuti, quindi non devi mai aspettare molto e la vista è mozzafiato. Sicuramente un must.

E 'stata una grande esperienza! Era la mia prima volta in una funivia e la mia prima volta a Innsbruck, in Austria. Consiglio vivamente il viaggio in cima alla montagna e guarda le viste meravigliose.

Abbiamo apprezzato i panorami dall'alto che domina la città. Avevamo un'ottima fonduta di formaggio e birre. Molto occupato.