Aggiungi date
Innsbruck

Tour di quartieri tipici

Innsbruck Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Innsbruck: tour privato con guida locale

1. Innsbruck: tour privato con guida locale

Incontra la tua guida locale al tuo alloggio a Innsbruck e parti per un tour a piedi di 2, 3 o 4 ore alla scoperta della città. Sarai in buone mani, grazie alla guida esperta della città che non vede l'ora di condividere tutti i consigli e le dritte necessarie per assicurarti un soggiorno memorabile. Inizia esplorando il quartiere in cui alloggi. Scopri i posti migliori in cui mangiare e fare shopping e il modo più facile per navigare la città. Durante questo tour personalizzato, ammirerai le attrazioni principali della città e scoprirai gli altri siti da visitare anche dopo la fine del tour. Alla fine del tour, ti sentirai più a tuo agio tra le vie della città e avrai la certezza di avere tutte le informazioni necessarie per una vacanza perfetta.

Mondi di Cristallo Swarovski e Innsbruck: tour da Monaco

2. Mondi di Cristallo Swarovski e Innsbruck: tour da Monaco

2.657 tegole di bronzo placcate d'oro Questo è il numero esatto di tegole che adornano il sito d'interesse principale di Innsbruck: il tettuccio d'oro. Raggiungi la capitale del Tirolo in Austria, viaggiando attraverso i laghi più belli della Baviera e la catena montuosa del Karwendel. Lungo il tragitto, potrai dare un'occhiata al luccicante mondo dei cristalli. Progettato da André Heller, il centro visitatori Swarovski mostra delle interpretazioni artistiche dei cristalli disposte in 14 spazi sotterranei, tra cui spiccano anche opere di Andy Warhol e Salvador Dalì. Una volta a Innsbruck, avrai 2 ore e 30 minuti per passeggiare tra le vie della città, prima di fare ritorno a Monaco. Accomodati a bordo del tuo confortevole autobus e lasciati ispirare dal meraviglioso paesaggi che ti circonda. La guida ti fornirà informazioni interessanti sulla capitale tirolese, sul Tettuccio d'Oro e ovviamente sui Mondi di Cristallo Swarovski. In ogni tappa, avrai tempo a sufficienza per ammirare le attrazioni principali. Sfrutta il viaggio di ritorno a Monaco per riflettere su tutto ciò che hai visto e sentito durante il tour.

Innsbruck: magico tour di Natale

3. Innsbruck: magico tour di Natale

Scopri come la città di Innsbruck festeggia il Natale in questo tour delle migliori location di festa e dei mercatini di Natale in città. Scopri una grande varietà di tradizioni e costumi austriaci, tra cui una vasta gamma di prodotti di stagione come il tradizionale Glühwein (vin brulè). Ammira alcuni dei monumenti più importanti della città e i luoghi meglio decorati mentre segui la tua guida professionista per le strade attorno al centro storico. Ascolta aneddoti di festa e scopri fatti interessanti sul periodo di Natale ad Innsbruck. Scopri la capitale del Tirolo da una prospettiva unica e ammira alcuni dei luoghi più iconici della città vecchia illuminata dalle luci di Natale. Nei mercatini assaggia alcune delle più rinomate specialità delle festività in Austria o sorseggia un bicchiere di vin brulè, approfittando dell'affascinante atmosfera di festa di Innsbruck.

Tour di quartieri tipici a Innsbruck: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Innsbruck?

Le altre cose imperdibili da fare a Innsbruck sono:

Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 24 recensioni

Ottimo atteggiamento e premura della Guida assegnata, anche prima di iniziare il Tour, contattandoci per conoscere il nostro tipo di viaggio e le nostre aspettative. Penso che mancherebbe un po 'di informazione più generale sulla località turistica, che anche senza essere una guida professionista potrebbe essere offerta in questo tipo di Tour. Lo consiglio comunque, anche se il costo è un po 'eccessivo come so in un'altra delle domande.

Erin ha adattato il tour esattamente alle nostre esigenze, anche con il tempo difficile e i bambini stanchi. Abbiamo sfruttato al massimo la luce del giorno che abbiamo avuto in "Inns 'Bruck" - imparando e divertendoci :) Molto grato per l'esperienza e per l'ospitalità di Erin :)