Innsbruck
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Libano Attività per gruppi: le attività più consigliate

  • Jeita, Harissa e Jubayl: tour con partenza da Beirut

    1. Jeita, Harissa e Jubayl: tour con partenza da Beirut

    Questa gita di un giorno inizia con una visita alla grotta di Jeita. Parteciperai a un giro panoramico in funivia fino alla grotta superiore; poi, dopo l'esplorazione, salirai su un treno fino alla grotta inferiore, dove salirai a bordo di una barca attraverso la caverna del fiume. In seguito, visiterai la statua di Nostra Signora del Libano, Harissa, che si affaccia sulla baia di Jounieh e offre una vista panoramica simile a quella del Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Sali su un'altra funivia per salire fino a Harissa. Termina la giornata a Jubayl, una delle più antiche città ancora abitate al mondo, che risale all'8000 a.C. Passeggia attraverso l'antico suk, visita il Castello di Jubayl, passa davanti al museo dei fossili, visita il vecchio porto di Jubayl e ammira la chiesa di San Giovanni Battista. La grotta di Jeita e la funivia sono chiusi il lunedì.

Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valore reale per soldi

La Innsbruck valeva bene i soldi che abbiamo pagato. Essere in grado di utilizzare il sistema di trasporto pubblico ogni volta che ci è piaciuto durante le 72 ore (tre notti) che abbiamo trascorso a Innsbruck senza doversi preoccupare dei soldi per ogni viaggio è stato un vero vantaggio. La scheda ci ha permesso di completare tutte le nostre attività pianificate più alcune extra. Le attività disponibili con la carta ci hanno dato una scelta. Dato che non abbiamo dovuto effettuare il check-out dal nostro hotel fino alle 11 del mattino, siamo stati in grado di inserirci in una visita al museo del tetto d'oro, prima di raggiungere l'aeroporto.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Abbiamo impiegato 2 giorni di carta ed è stato così facile vedere tutti i posti. L'unico problema era che la carta doveva essere ritirata alla stazione ferroviaria ed era chiusa presto durante le festività. Quindi abbiamo dovuto raccogliere il giorno successivo, ma la validità è solo dal 1 ° utilizzo, quindi nessuna perdita.

Secondo la mia esperienza è vantaggiosa se si decide di prendere la funicolare/funivia (Es. per Hafelekar costa 38€) che è inclusa oltre al trasporto pubblico locale, ed altre attrazioni. Inoltre le 24h sono reali ossia se iniziate ad usarla alle 15:00 sarà valida fino alle 15 del giorno successivo.

Ho appassito a Innsbruck! Pulisci di nuovo, brucia in giro, rіka toнн per scuotere il tutto è fantastico! Ho vissuto per due giorni in Kazakistan, ho comprato un biglietto di trasporto e di viaggio di 2 giorni, ho vinto al 100%