Innsbruck
Zoo e acquari

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Innsbruck Zoo e acquari: le attività più consigliate

Innsbruck: biglietto combinato Alpenzoo & Cima di Innsbruck

1. Innsbruck: biglietto combinato Alpenzoo & Cima di Innsbruck

L'impressionante esperienza sulla cima di Innsbruck, l'Hafelekar alto 2.300 m, è alla portata di tutti grazie a un collegamento diretto dalla città. I visitatori possono essere abbastanza fortunati da intravedere la fauna normalmente timida, ma il panorama unico della città e delle montagne è il vero punto forte. Cammina fino al punto più alto della Nordkette e vivi l'atmosfera della vetta senza una lunga salita. Il biglietto include il viaggio di andata e ritorno dalla stazione Congress alla Cima di Innsbruck e l'ingresso allo zoo alpino. Nota: i cani non sono ammessi allo zoo!

Innsbruck: biglietto per Alpenzoo e Hungerburg

2. Innsbruck: biglietto per Alpenzoo e Hungerburg

L'Alpenzoo di Innsbruck è una struttura unica al mondo che applica il concetto di zoo all'ecosistema alpino: osserva le diverse specie animali che abitano le Alpi in questo parco adatto ai bambini e agli adulti. L'Alpenzoo sorge sul versante assolato della valle di Inn, ai piedi della Nordkette e in posizione sopraelevata rispetto a Innsbruck. Grazie al biglietto combo, potrai raggiungere lo zoo comodamente dal centro città usando la funicolare Hungerbung, stazione Congress, che ti porterà fino all'ingresso dell'Alpenzoo. Il biglietto combo include un viaggio A/R sulla funicolare Hungerbng e l'accesso all'Alpenzoo.

Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

3. Innsbruck: City Card con mezzi pubblici inclusi

Vivi al meglio il tuo soggiorno a Innsbruck, in Austria. Visita tutto ciò che questa pittoresca città ha da offrire grazie alla City Card comprensiva dei seguenti servizi: ingresso ai migliori musei, alle attrazioni e a funivie selezionate, affitto di biciclette pubbliche e navetta per raggiungere i Mondi di Cristallo Swarovski.  Sali gratuitamente sui tram IBV, sugli autobus panoramici o sulla funivia Nordkette. Approfitta di sconti per il casinò, per il tour della città e per il tradizionale spettacolo folcloristico "Serate Tirolesi", organizzato dalla centenaria compagnia teatrale. Scegli tra l'opzione 24, 48 o 72 ore per un divertimento assicurato.

Zoo e acquari a Innsbruck: domande frequenti

Zoo e acquari: quali sono le altre cose da fare a Innsbruck?

Le altre cose imperdibili da fare a Innsbruck sono:

Zoo e acquari a Innsbruck: quali sono le migliori attività?

Zoo e acquari a Innsbruck: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Innsbruck: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Innsbruck? Clicca qui per la lista completa.

Innsbruck: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 99 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo

Abbiamo impiegato 2 giorni di carta ed è stato così facile vedere tutti i posti. L'unico problema era che la carta doveva essere ritirata alla stazione ferroviaria ed era chiusa presto durante le festività. Quindi abbiamo dovuto raccogliere il giorno successivo, ma la validità è solo dal 1 ° utilizzo, quindi nessuna perdita.

Molto facile con la Hungerbergbahnen fino a un bel zoo in mezzo alle montagne con splendide viste. Bello che si possano vedere solo animali dell'Alphen. Soprattutto i lupi, le lince e gli orsi sono animali impressionanti che sono facili da vedere! Pomeriggio molto bello (lo zoo è piuttosto piccolo, in 3 ore hai visto tutto)

Secondo la mia esperienza è vantaggiosa se si decide di prendere la funicolare/funivia (Es. per Hafelekar costa 38€) che è inclusa oltre al trasporto pubblico locale, ed altre attrazioni. Inoltre le 24h sono reali ossia se iniziate ad usarla alle 15:00 sarà valida fino alle 15 del giorno successivo.

Ho appassito a Innsbruck! Pulisci di nuovo, brucia in giro, rіka toнн per scuotere il tutto è fantastico! Ho vissuto per due giorni in Kazakistan, ho comprato un biglietto di trasporto e di viaggio di 2 giorni, ho vinto al 100%

Il viaggio dalla città di Innsbruck all'Alpenzoo e ritorno è un'esperienza per grandi e piccini! Lo zoo alpino, molto ben tenuto. Solo la ristorazione è da mensa.