Instituto Valenciano de Arte Moderno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Instituto Valenciano de Arte Moderno: le attività e i tour più consigliati

Valencia: biglietto per il bus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

1. Valencia: biglietto per il bus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Ammira i siti e le attrazioni di Valencia a tuo piacimento con un tour sull'autobus turistico della città! Scegli tra il biglietto da 24 o 48 ore e scendi quando vuoi presso i siti e le attrazioni che più ti interessano, per poi salire nuovamente sul primo autobus disponibile al termine della tua visita. Puoi scegliere tra 2 percorsi diversi: il percorso marittimo e il percorso storico, oppure seguirli entrambi. Il biglietto include anche un'audioguida in 10 lingue, che arricchirà la tua esperienza con interessanti informazioni su tutti i principali siti d'interesse. Percorso Marittimo • Plaza de la Reina • Plaza de Toros • Museo Fallero • Città delle Arti e delle Scienze • Oceanografico • Centro Commerciale Agua • Marina Real • Las Arenas • Porto • Isole Baleari • San Pio V Percorso storico • Plaza de la Reina • IVAM • San Pio V • Nuevo Centro • Palazzo dei Congressi • Dama Iberica • Bioparco • Museo della storia di Valencia • Ave

Valencia: tour privato personalizzato

2. Valencia: tour privato personalizzato

Esplora Valencia con questo tour completamente personalizzabile e privato nella lingua da te prescelta. La guida personalizzerà l'itinerario secondo i tuoi desideri. In questo modo potrai passare più tempo a esplorare i luoghi che maggiormente ti interessano ed evitare di perdere tempo presso monumenti che non visiteresti. Questo tour si rivolge a piccoli gruppi o famiglie ed è pensato per un numero massimo ottimale di 10 persone. Potrai creare il tuo itinerario, percorrerne uno già esistente o addirittura creare un tour combinato che include anche le tue idee. I tour più popolari includono una visita al centro storico, durante la quale potrai ammirare tutte le attrazioni principali, una passeggiata notturna per esplorare il lato meno conosciuto di Valencia o un'attività per permettere ai bambini di esplorare le strade della città giocando. Potrai anche ammirare l'architettura contemporanea della Città delle Arti e delle Scienze o andare in bici nel bellissimo parco che sorge sul vecchio letto del fiume. Sono disponibili anche visite guidate ai principali musei di Valencia, come il Museo delle Belle Arti o l'IVAM.

Valencia: App per tour audio autoguidati per smartphone

3. Valencia: App per tour audio autoguidati per smartphone

Divertiti a utilizzare la funzionalità di navigazione su questa app per smartphone per creare un tour autoguidato di Valencia adatto ai tuoi interessi individuali. Scopri il patrimonio della città in luoghi iconici come il complesso della Città delle Arti e delle Scienze e l'edificio civile di Llotja de la Seda. Usa i percorsi a piedi suggeriti e l'opzione di navigazione per tracciare un percorso attraverso la città. Ascolta le informazioni storiche e culturali mentre ti avvicini a siti come la Cattedrale di Valencia, che fonde perfettamente elementi architettonici gotici, romanici e barocchi. Sintonizzati sul tuo commento audio per ascoltare tutto sui luoghi turistici come il complesso della Città delle Arti e delle Scienze che ospita il più grande acquario oceanografico d'Europa, L'Oceanogràfic. Avere la libertà di interrompere e riprendere il tuo tour ogni volta che vuoi. Individua i tuoi luoghi preferiti e trova i migliori hotspot fotografici in attrazioni come il mercato centrale, che è un eccellente esempio di Art Nouveau valenciano.

Instituto Valenciano de Arte Moderno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Instituto Valenciano de Arte Moderno? Clicca qui per la lista completa.

Instituto Valenciano de Arte Moderno: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 1.054 recensioni

Così facile e comodo da prelevare in molti punti intorno, siamo stati molto fortunati perché siamo rimasti nell'area delle arti moderne e un autobus è venuto a prenderci di fronte al nostro hotel. Siamo andati in giro per la città e abbiamo visto tutti i luoghi che volevamo vedere con la comodità di poter scendere ed esplorare. Dato che abbiamo trascorso solo pochi giorni a Valencia, questo è il modo perfetto per non perdere nulla L'unico lato negativo era spesso il commento era due passi avanti rispetto alle fermate, il modo in cui lo sapevamo mentre seguivamo il viaggio sul nostro mappa e non sembrava essersi fermato quando eravamo intrappolati nel traffico se non avevi una mappa cercavi monumenti che non avevamo ancora raggiunto! Ma ehi, piccola lamentela per il tempo in cui abbiamo viaggiato e il prezzo che abbiamo pagato Un posto così incantevole Valencia è sicuramente torneremo?

Noi, un gruppo di 8 persone, siamo stati accolti calorosamente e allegramente da Anja di fronte al nostro hotel. Ci ha guidato attraverso Valencia in modo completamente rilassato e competente e non solo ci ha mostrato le attrazioni di questa bellissima città, ma ci ha anche dato molti consigli da addetti ai lavori, ad esempio ci ha mostrato il miglior ristorante di paella o il bar con il miglior Aqua de Valencia. Per inciso, abbiamo anche imparato molto sulla vita dei valenciani e sui loro costumi. Un tour molto interessante e divertente, che purtroppo è terminato troppo rapidamente. Consigliamo tutti Anja senza prenotazione e consigliamo a tutti coloro che vogliono conoscere Valencia di prenotare il loro tour.

Facendo il tour, si ha un'idea molto precisa della città e della sua storia. È un peccato che non si entri nella zona storica perché non è consentito. Ne vale la pena.

Molto bene, non sapevo avevi combinato i due percorsi e la piazza non è aperta al traffico ma non ci ha impedito di fare tutto, torneremo l'anno prossimo

Un giro veramente piacevole. Lo consiglio vivamente a tutti visitatori di Valencia. Saluti e buon anno nuovo.