Interlaken
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Interlaken Biglietti: le attività più consigliate

Jungfraujoch: tour sul tetto d'Europa in treno

1. Jungfraujoch: tour sul tetto d'Europa in treno

Jungfraujoch, ovvero il tetto d'Europa, è il posto migliore del continente per scoprire un mondo all'insegna della neve e del ghiaccio. La ferrovia a cremagliera raggiunge la stazione ferroviaria più alta d'Europa tutti i giorni dell'anno. La piattaforma panoramica si trova a ben 3.454 metri sul livello del mare e unisce in un unico luogo tutto quello che gli appassionati delle Alpi sognano: un maestoso scenario di ghiaccio, neve e roccia che si estende per una lunghezza tale da togliere il fiato. Presenta il tuo voucher e ritira il tuo biglietto presso la stazione ferroviaria di Interlaken Ost, Jungfraujoch o Lauterbrunnen. Se lo desideri, puoi anche decidere di invertire l'itinerario del viaggio in treno. I treni partono ogni 30 minuti e potrai scegliere l'orario di partenza a seconda delle tue esigenze. Una volta arrivato in cima, segui le indicazioni per il tour e scopri tutti i punti di riferimento. Il tour dura, in media, da 1 a 2 ore. In cima al tetto d'Europa troverai anche dei ristoranti e un fantastico parco di divertimenti, lo Snow Fun Park, aperto nella stagione estiva. Calcola, quindi, una durata di 6-8 ore per l'intero viaggio.

Interlaken: biglietto della funicolare per l'Harder Kulm

2. Interlaken: biglietto della funicolare per l'Harder Kulm

Se Interlaken avesse un re, abiterebbe sull'Harder Kulm. Fai una breve passeggiata dalla stazione ferroviaria di Interlaken-Ost fino alla stazione ferroviaria nella valle dell'Harder Kulm. Da lì, sali sulla funicolare a Interlaken e viaggia lungo il lato della montagna. Goditi viste spettacolari del meraviglioso paesaggio montuoso e una volta in coma, approfitta della piattaforma panoramica situata a un'altitudine di 1.322 metri. Ammira i picchi innevati di Eiger, Mönch e Jungfrau. Goditi una vista spettacolare dal "Ponte dei 2 Laghi", da dove osserverai i laghi color blu zaffiro di Brienz e Thun. Prova il brivido di stare in piedi sulla sommità di una piattaforma panoramica con pavimento trasparente e, se guarderai in basso, scoprirai davvero cosa si prova a trovarsi a 1.322 metri di altezza. Visita anche il ristorante in cima all'Harder Kulm. Sebbene il ristorante somigli a un castello, non dovrai essere un re o una regina per usufruire di un servizio reale. Ascolta della musica folcloristica svizzera durante un concerto serale e scopri le canzoni tradizionali svizzere tra le vette maestose delle Alpi. Infine, rilassati mentre ammiri il sole scomparire dietro le montagne e scegli quando scendere per tornare a valle. I treni partono ogni 30 minuti e l'ultima partenza è alle 21:40.

Da Wilderswil: andata e ritorno della ferrovia Schynige Platte e altro ancora

3. Da Wilderswil: andata e ritorno della ferrovia Schynige Platte e altro ancora

Prendi il tradizionale treno a cremagliera con i finestrini aperti fino a Schynige Platte, a quasi 2000 metri di altitudine. Rilassati e goditi la vista mozzafiato del Lago di Thun e delle imponenti montagne di Eiger, Monch e Jungfrau durante il giro di 50 minuti. Goditi i suoni del corno alpino, lo strumento tradizionale svizzero, con un concerto dal vivo gratuito tutti i giorni dalle 11:00 alle 14:00. Osserva da vicino i famosi fiori di stella alpina al Giardino alpino Schynige Platte dove crescono insieme alla lobelia nera, al giglio del paradiso e a circa 650 altre specie in un ambiente facilmente accessibile. Rilassatevi sulla terrazza del ristorante e ammirate le viste meravigliose. Goditi una breve passeggiata o prova un tour in montagna di 6 ore. Per i bambini, la mucca di legno Lily e le sue amiche invitano i più piccoli a giocare nel nuovo parco giochi proprio accanto all'hotel di montagna. I genitori possono mettersi a proprio agio nel parco giochi e lasciarsi incantare dallo splendido panorama montano.

Biglietto per arrampicata Seilpark Interlaken

4. Biglietto per arrampicata Seilpark Interlaken

Dopo un'introduzione di 20 minuti, puoi scegliere tra 6 percorsi e un percorso per bambini con diversi gradi di difficoltà. Si consiglia di trascorrere 2,5-3 ore al Seilpark Interlaken per sfruttare appieno tutto ciò che offre. Il Seilpark Interlaken offre un'interessante combinazione di avventura, team building e successi personali. Fornisce un punto di partenza adatto per tutti i tipi di occasioni, in particolare per gite aziendali ed eventi speciali.

Svizzera: Digital Swiss Coupon Pass

5. Svizzera: Digital Swiss Coupon Pass

Vivi i momenti salienti della Svizzera con lo Swiss Coupon Pass e usufruisci di vantaggi 2 per 1 selezionati in 11 città: Basilea, Berna, Ginevra, Interlaken, Lucerna, Lugano, Montreux, San Gallo, St. Moritz, Zermatt e Zurigo. Con i 100 esclusivi buoni sconto del 50% risparmia oltre 4.500 franchi svizzeri e scopri tante attrazioni e attività in tutta la Svizzera. Goditi innumerevoli sconti nei ristoranti, fai una crociera gourmet e usa i tuoi buoni per un sontuoso giro di shopping. Visita musei e parchi ricreativi, ammira i punti salienti della città con un tour guidato o attraversa la città in Segway. Offerte scontate disponibili per: • Attrazioni turistiche, parchi avventura, musei • Visite guidate a piedi, in pullman, trenino e Segway • Ristoranti (cucina svizzera e internazionale) • Siti UNESCO e Castelli Svizzeri • Tour ed esperienze culinarie svizzere in montagna e in crociera • Ingressi per piscine e bagni termali • Noleggio (auto, moto, biciclette e attrezzature sportive) • Esperienze di cioccolato, latte e formaggio • Europcar (sconto e conducente aggiuntivo gratis)

Biglietti a Interlaken: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Interlaken?

Le altre cose imperdibili da fare a Interlaken sono:

Biglietti a Interlaken: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Interlaken: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Interlaken? Clicca qui per la lista completa.

Interlaken: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 23 recensioni

Era una bella vista, il treno per la cima era veloce, ma avevo consigliato di provare a sedermi davanti durante la salita o la discesa per sfruttare al massimo il treno. La vista dall'alto era bellissima, specialmente dalla piattaforma, anche se era un po' affollata. Le persone erano felici di uscire dal tuo tiro. La strega era carina. La parte migliore per me è stata l'escursione che potevi fare dopo aver raggiunto la cima, aveva un posto molto romantico con una bellissima vista a soli 10 minuti e potevi andare oltre a condizione che tu avessi il tempo perché diventava ripida e scivolosa e l'avresti stato pericoloso al buio lo consiglierei soprattutto per questo prezzo

Ha partecipato da Interlaken. Grazie alla cabinovia "EIGER EXPRESS" realizzata a dicembre 2021, i trasferimenti sono fluidi e puoi raggiungere in breve tempo la stazione di Jungfraujoch via Grindelwald. Dopo l'arrivo a Jungfraujoch, segui il cartello "TOUR" e potrai visitare la città. Il "PALAZZO DEL GHIACCIO" coperto di ghiaccio e l'"ALTOPIANO" dove si può uscire e calpestare la neve sono un capolavoro! È stato il miglior Jungfraujoch a causa del bel tempo e dell'assenza di mal di montagna.

Meravigliosa. Avevo grandi aspettative sulla visita allo Jungfraujoch. E posso dire di essere totalmente soddisfatto. Nonostante il maltempo nei paesini, sopra le nuvole uno scenario incredibile di azzurro e bianco infinito! Un'esperienza unica.

Un'esperienza unica da lasciare senza fiato senz'altro da fare che vale la pena

Bellissima giornata, prezzo treno senza SwissPass costoso