Interlaken
Parapendio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Interlaken Parapendio: le attività più consigliate

Interlaken: volo in parapendio in tandem

1. Interlaken: volo in parapendio in tandem

Scopri cosa si prova a essere libero come un uccello, mentre ti libri in aria e realizzi il sogno di volare che hai sin dall'infanzia. L'attività non necessita di precedenti esperienze, dato che potrai volare insieme a un pilota esperto e scoprire la Regione di Jungfrau dall'alto. Ti basteranno pochi semplici passi per entrare in un mondo del tutto nuovo. Vivi la fantastica sensazione di sollevarti da terra e volare libero in aria. Il tuo pilota vanta anni di esperienza e migliaia di voli all'attivo, perciò saprà insegnarti a volare nel modo migliore. Partirai dal Beatenberg ad Amisbühl, a un'altezza di 1350 metri, e volerai fino a Höhematte a Interlaken, a un'altezza di 550 metri. Il volo dura circa 10-30 minuti, a seconda delle condizioni del vento.

Interlaken: volo in parapendio biposto

2. Interlaken: volo in parapendio biposto

Prova un'esperienza unica e che ricorderai per tutta la vita. Goditi un elettrizzante volo in parapendio biposto in compagnia di un pilota esperto. Per prima cosa, viaggia in autobus alla volta di Beatenberg, situata a 800 metri sopra Interlaken. Da qui, prosegui a piedi per alcuni metri insieme al pilota lungo un leggero pendio, prima di iniziare a volare. Una volta in aria, ammira la vista spettacolare e prova l'ebrezza di sorvolare in parapendio la regione di Jungfrau, un'esperienza unica e da fare almeno una volta nella vita. Il volo ha una durata dai 10 ai 20 minuti e, al termine, atterrerai delicatamente nel centro di Interlaken. Beatenberg - Interlaken: 1.350 metri L'organizzatore è un partner locale certificato come "Safety in Adventures"

Interlaken: paracadutismo sportivo da un elicottero

3. Interlaken: paracadutismo sportivo da un elicottero

Non perdere l'occasione di cimentarti nel paracadutismo sportivo sulle Alpi Svizzere: un'esperienza unica e indimenticabile. Sali a quasi 5.000 metri di altezza in elicottero, fai un bel respiro e lanciati all'esterno in caduta libera sopra le spettacolari montagne svizzere. Prima di effettuare il lancio, assisterai a un video introduttivo sul paracadutismo, parteciperai a un breve addestramento a terra e indosserai l'attrezzatura necessaria. Dopodiché, potrai ammirare lo spettacolare paesaggio montano mentre voli in elicottero. A questo punto, potrai esprimere il tuo ultimo desiderio prima che il portellone si apra per il lancio in caduta libera. Salta e guarda l'elicottero sopra di te scomparire pian piano: potrai praticare il paracadutismo acrobatico in tandem insieme al tuo istruttore e fluttuare tra i limpidi cieli svizzeri. Tira la maniglia d'apertura del paracadute e plana dolcemente sulla valle per un atterraggio sicuro e confortevole.

Interlaken: paracadutismo in elicottero con video

4. Interlaken: paracadutismo in elicottero con video

Lanciati nel vuoto e vivi un'avventura irripetibile con una vista mozzafiato. Regalati un'esperienza avvincente con partenza da Interlaken. Ascolta innanzitutto un'introduzione completa sull'equipaggiamento fornita da un istruttore qualificato. Avrai anche l'opportunità di fare degli esercizi a terra, prima di lanciarti con il paracadute. Approfitta di un salto in tandem dall'elicottero e goditi quell'incredibile e autentica sensazione di leggerezza e libertà mentre scendi. Ammira una vista straordinaria da un'altezza di 4.300 metri. Lasciati incantare dai laghi, da Interlaken e dalle Alpi Svizzere. Goditi una vista spettacolare sui picchi di Eiger, Mönch e Jungfrau. Rivivi questi momenti memorabili nella tranquillità di casa tua, grazie a un video in HD personale della tua esperienza con il paracadute. Se lo desideri, potrai anche avere degli spettatori e riceverai un diploma di paracadutismo.

Da Ginevra: parapendio e viaggio a Interlaken

5. Da Ginevra: parapendio e viaggio a Interlaken

Vivi le Alpi svizzere dall'alto e partecipa a questo tour in parapendio a Interlaken. Goditi la libertà di volare in un volo in tandem nel cuore di Interlaken.   Dopo il viaggio da Ginevra a Interlaken, riceverai le istruzioni su come rendere il tuo volo un successo. Durante i 20 minuti di auto da Interlaken alla localizzazione del parapendio, acquisirai familiarità con le norme di salute e sicurezza e riceverai un briefing sui processi di decollo e atterraggio. Dopo essere stato lasciato, cammina per 3 minuti fino al sito di decollo mentre ti godi la vista mozzafiato sulla regione di Interlaken e sul monte Jungfrau.   Quindi, inizia la tua avventura nata nell'aria. Il tuo istruttore ti accompagnerà in un emozionante volo sulle Alpi. Vola fino a 10-20 minuti, a seconda delle condizioni meteorologiche e delle attività termali, sul paesaggio mozzafiato della Svizzera.   Dopo essere tornato sano e salvo a terra, puoi goderti un po' di tempo libero nel villaggio, situato tra due laghi. Esplora i suoi affascinanti negozietti e boutique.

Parapendio a Interlaken: domande frequenti

Parapendio: quali sono le altre cose da fare a Interlaken?

Le altre cose imperdibili da fare a Interlaken sono:

Parapendio a Interlaken: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Interlaken: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Interlaken? Clicca qui per la lista completa.

Interlaken: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 74 recensioni

Avevamo Remo e Haydon come piloti. Sono stati fantastici, molto istruttivi, divertenti e ci siamo sentiti a nostro agio / sicuri durante l'intero volo. Avremmo solo voluto avere più tempo in aria perché era così incredibile. Lo consiglio vivamente a chiunque vada a Interlaken! Tutta la compagnia è stata molto accomodante. Abbiamo dovuto spostare il nostro volo al giorno successivo a causa del tempo ed erano sempre in contatto con noi. 10/10 consiglia!

Io e mia figlia di 11 anni abbiamo avuto questa esperienza. I loro piloti sono esperti e molto amichevoli. In realtà volano da Beatenberg dove si trovava il nostro hotel. Se lo avessimo saputo, li avremmo incontrati lì ma dovevamo guidare fino a Interlaken e tornare a Beatenberg. Quindi, se rimani a Beatenberg, incontrali al loro punto di volo, invece di guidare verso l'interlaken e risalire di nuovo. Nel complesso, è stata un'ottima esperienza.

Ancora una volta, GetYourGuide ha dichiarato che la società mi avrebbe contattato entro 24 ore dalla prenotazione e la società non mi ha contattato fino a quando non li ho contattati. GetYourGuide pubblicizzò che si trattava di un evento di due ore ed era solo 1 ora che includeva il trasporto. L'esperienza in sé è stata buona, non sono sicuro che valga 170CHF, ma questo è il tipico prezzo competitivo per il parapendio

L'esperienza di una vita...

Non ci sono parole per descrivere la magia della caduta libera dall'alto delle Alpi svizzere e questo gruppo rende l'intera esperienza facile. Non lo dimenticherò mai e consiglio vivamente a chiunque e a tutti di farlo almeno una volta nella vita. Tornerò sicuramente.

Scherzi a parte, la migliore esperienza! Retro è stato un pilota incredibile e ha realizzato foto e video fantastici. Non è affatto spaventoso, se hai la possibilità di farlo, provaci!