Interlaken
Sky Diving

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Interlaken Sky Diving: le attività più consigliate

Interlaken: paracadutismo sportivo da un elicottero

1. Interlaken: paracadutismo sportivo da un elicottero

Non perdere l'occasione di cimentarti nel paracadutismo sportivo sulle Alpi Svizzere: un'esperienza unica e indimenticabile. Sali a quasi 5.000 metri di altezza in elicottero, fai un bel respiro e lanciati all'esterno in caduta libera sopra le spettacolari montagne svizzere. Prima di effettuare il lancio, assisterai a un video introduttivo sul paracadutismo, parteciperai a un breve addestramento a terra e indosserai l'attrezzatura necessaria. Dopodiché, potrai ammirare lo spettacolare paesaggio montano mentre voli in elicottero. A questo punto, potrai esprimere il tuo ultimo desiderio prima che il portellone si apra per il lancio in caduta libera. Salta e guarda l'elicottero sopra di te scomparire pian piano: potrai praticare il paracadutismo acrobatico in tandem insieme al tuo istruttore e fluttuare tra i limpidi cieli svizzeri. Tira la maniglia d'apertura del paracadute e plana dolcemente sulla valle per un atterraggio sicuro e confortevole.

Interlaken: paracadutismo in elicottero con video

2. Interlaken: paracadutismo in elicottero con video

Lanciati nel vuoto e vivi un'avventura irripetibile con una vista mozzafiato. Regalati un'esperienza avvincente con partenza da Interlaken. Ascolta innanzitutto un'introduzione completa sull'equipaggiamento fornita da un istruttore qualificato. Avrai anche l'opportunità di fare degli esercizi a terra, prima di lanciarti con il paracadute. Approfitta di un salto in tandem dall'elicottero e goditi quell'incredibile e autentica sensazione di leggerezza e libertà mentre scendi. Ammira una vista straordinaria da un'altezza di 4.300 metri. Lasciati incantare dai laghi, da Interlaken e dalle Alpi Svizzere. Goditi una vista spettacolare sui picchi di Eiger, Mönch e Jungfrau. Rivivi questi momenti memorabili nella tranquillità di casa tua, grazie a un video in HD personale della tua esperienza con il paracadute. Se lo desideri, potrai anche avere degli spettatori e riceverai un diploma di paracadutismo.

Interlaken: Original Eiger Jump Grindelwald

3. Interlaken: Original Eiger Jump Grindelwald

Incontra l'istruttore per una lezione introduttiva pratica a terra presso l'ufficio della zona di lancio a Interlaken. Preparati con tuta, imbracatura e occhialini. Dopo un breve tragitto fino alla base dell'elicottero, registrerai un'intervista per il tuo video. Sali quindi a bordo dell'elicottero. Il giro panoramico in elicottero ti porterà lungo le stazioni sciistiche del Lauberhorn e del Kleine Scheidegg fino al picco del famoso monte Eiger. Lasciati incantare dalle montagne dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau: ti sembrerà quasi di toccare le vette e i ghiacciai. Dopo aver girato intorno alle vette, tempo permettendo, apri il portellone dell'elicottero, fai un respiro profondo e salta fuori! La velocità aumenterà rapidamente e presto ti troverai in caduta libera a più di 190 km/h lungo la parete nord dell'Eiger. Manovra il paracadute per un atterraggio sicuro a Grindelwald con l'aiuto del tuo Tandem Master, che filmerà la tua avventura irripetibile.

Sky Diving a Interlaken: domande frequenti

Sky Diving: quali sono le altre cose da fare a Interlaken?

Le altre cose imperdibili da fare a Interlaken sono:

Sky Diving a Interlaken: quali sono le migliori attività?

Sky Diving a Interlaken: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Interlaken: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Interlaken? Clicca qui per la lista completa.

Interlaken: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 8 recensioni

L'esperienza di una vita...

Non ci sono parole per descrivere la magia della caduta libera dall'alto delle Alpi svizzere e questo gruppo rende l'intera esperienza facile. Non lo dimenticherò mai e consiglio vivamente a chiunque e a tutti di farlo almeno una volta nella vita. Tornerò sicuramente.