Aggiungi date

Inverness Crociere panoramiche

Inverness Crociere panoramiche: le attività più consigliate

Loch Ness: crociera di a/r al Castello di Urquhart

1. Loch Ness: crociera di a/r al Castello di Urquhart

Sali a bordo di una piccola imbarcazione e partecipa a questo tour alla scoperta del Loch Ness. Parti dal Clansman Harbour, appena a sud di Inverness, e naviga in direzione del castello di Urquhart. Una volta a bordo, salperai per raggiungere il cuore del Loch Ness, famoso in tutto il mondo per la presenza del suo misterioso e sfuggente mostro. Potrai acquistare nel bar a bordo una vasta selezione di prelibatezze scozzesi, tra cui snack caldi e freddi e un bicchierino di whisky. L'imbarcazione è dotata anche di connessione Wi-Fi gratuita. Lasciati incantare dalla vista di montagne spettacolari mentre navighi vicino ai resti del castello di Urquhart, tra le rovine romantiche più suggestive di tutta la Scozia. Una volta raggiunta la penisola della Baia di Urquhart, l'imbarcazione virerà e inizierà il viaggio di ritorno per il Clansman Harbour.

Loch Ness: crociera con castello di Urquhart da Inverness

2. Loch Ness: crociera con castello di Urquhart da Inverness

Partecipa a una crociera in battello sul Loch Ness e visita il castello di Urquhart. Raggiungi il leggendario Loch Ness con un tour in pullman e battello direttamente dal centro di Inverness. Scopri tutti i dettagli sul passato entusiasmante di queste famose coste, mentre ti rilassi sul pullman durante un tour guidato. Parti da Inverness in pullman e raggiungi Loch Ness. Una volta lì, salirai a bordo di un battello e inizierai la navigazione sulle famose acque del lago. Tieni d'occhio i sonar: potrebbero rilevare la presenza di Nessie. Approfitta del bar ben fornito a bordo, dove ti attende anche una selezione di snack scozzesi. Se desideri riscaldarti un po', troverai inoltre caffè, tè e cioccolata calda. Fai quindi ritorno sulla terraferma ed esplora le rovine storiche dell'antico e possente castello di Urquhart. Dopo aver visitato la fortezza, sali di nuovo a bordo del pullman e parti per il viaggio di ritorno nel centro di Inverness.

Loch Ness: tour di 1 giorno da Inverness

3. Loch Ness: tour di 1 giorno da Inverness

Parti da Inverness e dirigiti al profondo lago d'acqua dolce di Loch Ness, nelle Highlands scozzesi, dove, all'arrivo, raggiungerai il Clansman Hotel per un giro facoltativo in barca. Naviga sul lago per godere di un incredibile panorama del paesaggio circostante e cogli l'occasione per ammirare il castello di Urquhart da un'altra prospettiva. Cerca il leggendario mostro di Loch Ness per stuzzicarti l'appetito e poi assapora un delizioso pranzo in un ristorante vicino. Parti alla volta di Invermoriston, dove potrai fare un giro panoramico tra corsi d'acqua, un antico padiglione e le rovine di un pittoresco ponte di pietra. Prosegui per il villaggio di Fort Augustus, annidato tra Loch Ness e il Canale di Caledonia, lungo 96 chilometri. Torna a Inverness, fermandoti per delle brevi passeggiate o per una pausa caffè nei deliziosi paesini di Foyers e Dores, prima di raggiungere Inverness intorno alle 17:00.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Inverness

Quali sono le migliori attrazioni di Inverness?

Le attrazioni imperdibili di Inverness sono:

Inverness: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Loch Ness

Inverness: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Inverness? Clicca qui per la lista completa.

Inverness: le opinioni degli altri viaggiatori

Una bellissima e stupenda esperienza grazie sopratutto alla nostra mitica guida Willie, una persona divertente, spontaneo e con ottimi gusti musicali. Ci ha spiegato tantissime cose e fatto vedere molte cose fuori programma. D’ora in poi sceglieremo solo la compagnia Rabbie’s e chiederemo di Willie!!!!

Un tour davvero piacevole con tempo variabile. Puoi goderti la meravigliosa vista sia sul ponte che sottocoperta al caldo e goderti una splendida vista su Loch e Castle. Inoltre, alcune informazioni e aneddoti accompagnati da cornamuse a volume moderato dagli altoparlanti. Un successo a tutto tondo!

È stato un viaggio piacevole e tranquillo, Loch Ness piatto e calmo e sebbene fuori fosse bagnato eravamo caldi e comodi. Non riuscivo davvero a sentire il commento mentre molte persone parlavano. Ottimo poter portare il nostro cane. Grazie per un buon viaggio.

Esperienza obbligatoria da fare se volete godervi al meglio il lago di lochness!

Il tempo era davvero bello, si poteva vedere attraverso il lago