Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Inverness: Glen Affric, Culloden e Clava Cairns Tour

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours

Da Inverness: Glen Affric, Culloden e Clava Cairns Tour

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours

Da 45,21 € a persona

Goditi una vera avventura nelle Highland mentre esplori la valle più bella della Scozia. Scopri la battaglia di Culloden mentre esplori le corsie a binario singolo attraverso una pineta caledoniana.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri Clava Cairns, un cimitero di 4000 anni fa
  • Goditi la vista su Loch Affric e sulle montagne oltre
  • Lasciati stupire dalle splendide rovine del Beauly Priory
Descrizione completa
Lasciando Inverness al mattino, questo tour di un'intera giornata inizia con un viaggio nell'antico luogo di sepoltura di Clava Cairns. Questo cimitero dell'età del bronzo è sopravvissuto per quattro millenni ed è il luogo ideale per scattare foto suggestive. La posizione è stata forse l'ispirazione per il portale temporale di Craigh na Dun nei libri di Outlander. Successivamente, ti dirigerai a Culloden, uno dei siti più importanti della storia scozzese. Fu qui che una serie di insurrezioni di 60 anni si concluse finalmente in una tumultuosa battaglia nel 1745. Esplora il centro visitatori e rendi omaggio a coloro che persero la vita nell'ultima battaglia mai combattuta sul suolo britannico. Continua verso Glen Affric e fermati a camminare tra i pini indigeni caledoniani. Goditi la vista su Loch Affric e sulle montagne oltre, con la tua guida esperta che ti porta nelle migliori cascate e punti fotografici. Successivamente, esplora le rovine storiche di Beauly Priory, un monastero risalente al 13 ° secolo. Per chiudere le cose, ti dirigerai verso le rive del Loch Ness, prima di rientrare nel centro di Inverness in prima serata.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minivan Mercedes a 16 posti
  • Guida professionale
  • Tassa d'ingresso
  • Pasti e bevande
  • Mance (opzionale)
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Stance 7, Inverness Bus Station, Margaret Street, Inverness, IV1 1LT. Si prega di arrivare 15 minuti prima della partenza del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe da trekking
  • Vestiti comodi
  • Abbigliamento adeguato al clima

Non ammesso

  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • L'età minima per partecipare è di 5 anni.
  • Questo tour opera con un massimo di 16 ospiti.
  • Sei limitato a 31 kg di bagaglio a persona. Questo dovrebbe essere un bagaglio simile a un bagaglio a mano della compagnia aerea (circa 22 pollici x 17 pollici x 10 pollici), più una piccola borsa per gli oggetti personali a bordo.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 111 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo è stato un tour eccellente. La nostra guida turistica Stewart è stata eccezionale e ha reso l'intera giornata più piacevole con il suo comportamento disinvolto e fatti interessanti. In precedenza eravamo stati a Culloden, ma questa volta siamo andati al museo e abbiamo fatto il tour a piedi che consiglio vivamente.

18 agosto 2022

Non ero sicuro quando ho prenotato questo tour per la prima volta, ma alla fine mi sono divertito davvero. Il centro visitatori di Culloden aveva immagini davvero fantastiche che hanno dato vita alla battaglia e hanno anche fatto una presentazione sui prigionieri che è stata interessante. Anche Glen Affric è stato un punto culminante, con uno splendido scenario. La nostra guida turistica Matthew è stata entusiasta e brillante nel condividere storie con grande umorismo. Si è assicurato che tutti si divertissero. Altamente raccomandato.

Mostra di più

18 aprile 2022

Matt è stata una guida fantastica, mi ha mostrato così tanta storia della Scozia che è stata interessante, la parte finale del tour è stata la mia glen affric preferita. I panorami dei boschi e delle montagne che ho visto erano magici e strabilianti, era bellissimo anche sulla neve, era molto loquace e un ragazzo amichevole con i piedi per terra, lo consiglio vivamente!

Mostra di più

20 febbraio 2022

Codice di riferimento: 306873