Attività avventurosa

Inverness: tour di John O'Groats e dell'estremo nord

Fornitore dell'attività: Timberbush Tours

Inverness: tour di John O'Groats e dell'estremo nord

Fornitore dell'attività: Timberbush Tours

Da 59,23 € a persona

Un tour di un giorno a John O'Groats, il modo perfetto per visitare il punto più settentrionale della terraferma britannica. Vedrai la flotta di Loch, il castello di Dunrobin e godrai di paesaggi mozzafiato in questa escursione panoramica.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Regala ai tuoi occhi la bellezza del punto più a nord della terraferma britannica
  • Visita lo splendido castello di Dunrobin, che ricorda un bellissimo castello francese
  • Avrai la possibilità di avvistare una fauna straordinaria come pulcinelle di mare, foche grigie, ecc
  • Passeggia lungo i bellissimi sentieri della scogliera e clicca su alcune foto al cartello
  • Ammira le spettacolari vedute costiere prima di tornare al porto
Descrizione completa

Il tuo tour parte da Inverness prima di viaggiare verso nord, fino a Loch Fleet fino al villaggio di Golspie. Il villaggio, situato sulla costa del mare del nord, è adagiato vicino a Ben Braggie ed è un'attraente località balneare completa di lunghe spiagge sabbiose.

Potrai trascorrere del tempo qui per un rinfresco, prima di proseguire verso il castello di Dunrobin. Una dimora signorile a Sutherland, il castello di Dunrobin è la sede della famiglia del Clan Sutherland. Assomiglia a un castello francese con le sue guglie torreggianti e si affaccia sul Moray Firth. Trascorrerai del tempo qui esplorando la bellissima dimora signorile mentre ti godi un rinfresco. Proseguirai quindi verso nord attraverso l'Helmsdale Clearance fino alla città di Wick nelle Highland per la tua pausa pranzo. Un ex insediamento vichingo, Wick è la città principale nell'estremo nord della Scozia continentale.

Puoi trascorrere del tempo esplorando la città e ammirando le viste su Wick Bay mentre ti godi il pranzo. Da Wick, viaggerai quindi verso John O'Groats; il punto più settentrionale della terraferma britannica. Qui potrai passeggiare lungo il sentiero della scogliera, scattare foto iconiche al cartello e goderti viste spettacolari sulla costa, magari anche avvistando la fauna locale!

Da John O'Groats, inizierai a tornare a Inverness. Viaggerai a Dunbeath Harbour per le foto e a Brora, famosa per i suoi campi da golf e il magnifico scenario costiero.

Cosa è incluso
  • Comodo allenatore.
  • Commento dal vivo
  • Pasti e bevande
  • Ingresso alle attrazioni
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Marciapiede 6, stazione degli autobus di Inverness, Margaret Street, Inverness IV1 1LT

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali (tranne cani da guida)

Informazioni utili

  • Questo tour opera con qualsiasi condizione atmosferica, si prega di indossare abbigliamento adeguato e scarpe comode da passeggio
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 107 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho fatto questo tour ieri portando a Dornoch, il bellissimo castello di Dunrobin e un'esibizione di falconeria (che è stato fantastico) Helmsdale e la statua dell'emigrante, Wick (dove viene organizzato un pranzo a pagamento) gli Stacks, John O Groats e la possibilità di vedere un Broch scozzese. Bel tour con Malcolm che è stato un commento brillante, informativo e coinvolgente. Ha fatto del suo meglio per poter vedere il più possibile. Ci siamo fermati anche in una bella spiaggia dove puoi mangiare un panino al granchio fresco se sei un po' affamato!

Mostra di più

30 luglio 2022

Malcolm era la nostra guida turistica, ci ha fornito un sacco di storia e fatti sulla Scozia. Era anche un uomo molto gentile con cui chiacchierare quando ci siamo fermati nelle nostre posizioni. Abbiamo avuto molte opportunità fotografiche, abbiamo avuto la possibilità di entrare in Dunrobin castello da esplorare all'interno e all'esterno, poi ci siamo diretti verso john o groats. Questo è stato il momento clou del nostro viaggio, abbiamo avuto modo di vedere alcuni panorami fantastici il famoso cartello, abbiamo fatto così tanto e visto così tanto in un giorno questo tour è andato bene ne vale la pena continuare grazie ancora Malcolm!

Mostra di più

30 agosto 2021

Il tour è stato con Chris come guida ed ero assolutamente entusiasta! Il tour è stato dotato di molte informazioni sul paese e sulla sua storia, ma anche di molte informazioni regionali. Ci ha mostrato molti bei posti, a volte fuori dai sentieri battuti. La visita al castello non è impegnativa, ho utilizzato il tempo per una breve passeggiata fino al mare e ho ammirato il castello dalla sua bellezza esterna. Tutto sommato, è stato un tour fantastico ed emozionante.

Mostra di più

3 agosto 2019

Codice di riferimento: 190041