Escursione di un giorno

Inverness: tour di John O'Groats e dell'estremo nord

Inverness: tour di John O'Groats e dell'estremo nord

Da 57,90 € a persona

Questo tour di 1 giorno a John O’Groats è il modo perfetto per visitare la parte più settentrionale della Gran Bretagna in tutta comodità. Visita Loch Fleet, esplora Dunrobin Castle e ammira un panorama mozzafiato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la località di John O’Groats
  • Esplora Dunrobin Castle
  • Ammira Loch Fleet
Descrizione completa
Il tour parte da Inverness e si spinge a nord, fino a Loch Fleet e al villaggio di Golspie; situato sulla costa settentrionale e incastonato nella collina di Ben Bhraggie, il villaggio è un'attraente meta balneare abbellita da lunghe spiagge sabbiose. Sosta a Golspie per assaporarne l'atmosfera marina prima di proseguire alla volta di Dunrobin Castle, maestosa dimora del Clan dei Sutherland che ricorda molto i castelli francesi per via delle sue guglie svettanti a picco sul Moray Firth. Sosta in questo luogo fuori dal tempo mentre ti rilassi e ti godi un bel rinfresco. Riprendi il tour in direzione nord attraverso le pianure di Helmsdale fino alla cittadina di Wick per la pausa pranzo; antico insediamento vichingo, oggi Wick è la principale città della Scozia settentrionale. Esplora la città a tuo piacimento e ammira la veduta sulla baia di Wick mentre assapori un ottimo pranzo. Da Wick, dirigiti verso Helmsdale Clearance, il punto più settentrionale dell'isola britannica. Qui potrai passeggiare lungo i sentieri che percorrono la scogliera, scattare foto indimenticabili, ammirare un panorama mozzafiato e magari avvistare qualche esemplare di fauna locale! Da John O’Groats farai poi rientro a Inverness; raggiungi il porto di Dunbeath per alcune foto e Brora, famoso per i suoi corsi di golf e il magnifico panorama costiero.
Cosa è incluso
  • Autista/guida
  • Pasti e ingressi alle attrazioni
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Marciapiede 6, stazione degli autobus di Inverness, Margaret Street, Inverness IV1 1LT

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali (tranne cani da guida)

Informazioni utili

  • Questo tour opera in tutte le condizioni atmosferiche, si prega di indossare abbigliamento adeguato e scarpe comode da passeggio
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 54 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è stato con Chris come guida ed ero assolutamente entusiasta! Il tour è stato dotato di molte informazioni sul paese e sulla sua storia, ma anche di molte informazioni regionali. Ci ha mostrato molti bei posti, a volte fuori dai sentieri battuti. La visita al castello non è impegnativa, ho utilizzato il tempo per una breve passeggiata fino al mare e ho ammirato il castello dalla sua bellezza esterna. Tutto sommato, è stato un tour fantastico ed emozionante.

Mostra di più

3 agosto 2019

Un ottimo modo per trascorrere la giornata e un'ottima compagnia per prenotare!

La guida del tour è stata assolutamente eccellente! Abbiamo avuto condizioni meteorologiche molto sfavorevoli con scarsa visibilità e la nostra guida (Marita) ha reso l'itinerario dei giorni molto flessibile per massimizzare il bel tempo che siamo riusciti a trovare. Era divertente e ben informata e non ha lasciato che il maltempo influisse negativamente sul nostro viaggio. Il castello ei giardini erano stupendi e lo spettacolo della falconeria era mozzafiato. Consiglio vivamente questo tour!

Mostra di più

13 luglio 2019

Malcolm was our tour guide,he provided us lots of history and facts about scotland.He was also a very nice man to chat to when we stopped of at our locations.We had lots of photo opportunities,we had the chance to go into dunrobin castle to explore inside and outside,then we made our way to john o groats.This was the highlight of our trip we got to see some amazing views the famous signpost,we did so much and seen so much within a day this tour is well worth it to go on thanks again malcolm!

Mostra di più

30 agosto 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 190041