Escursione di un giorno

Loch Ness, Skye e Castello di Eilean Donan da Inverness

Fornitore dell'attività: Highland Experience Tours

Loch Ness, Skye e Castello di Eilean Donan da Inverness

Fornitore dell'attività: Highland Experience Tours
Si esaurisce facilmente!

Da 75,67 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Regalati un'avventura di un giorno alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti della Scozia: ammira paesaggi unici e piccoli villaggi mentre oltrepassi Loch Ness, le 5 Sorelle e il Castello di Eilean Donan, prima di raggiungere l'Isola di Skye.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 11.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira il suggestivo Castello di Eilean Donan
  • Passa vicino a Loch Ness e cerca di avvistare il mostro Nessie
  • Lasciati incantare dalle leggendarie Colline di Red Cuillin
  • Fermati a esplorare i piccoli villaggi disseminati lungo il tragitto
Descrizione completa
Viaggia da Inverness all'Isola di Skye con un tour di un'intera giornata alla scoperta della campagna e dei siti d'interesse di questa parte della Scozia. Inizierai la giornata cercando di avvistare il famoso mostro Nessie, mentre viaggi lungo le sponde del lago di Loch Ness. Ti fermerai nel piccolo villaggio di Invermoriston, dove potrai ammirare un suggestivo ponte in rovina. Il tuo viaggio proseguirà attraverso il Glen Moriston e il Glen Shiel e oltrepassando le 5 Sorelle, una spettacolare catena montuosa che domina maestosa il paesaggio circostante. Dopodiché, continuerai alla volta del Castello di Eilean Donan, uno dei castelli più affascinanti della Scozia, arroccato sulla sua isoletta al centro del lago Loch Duich. In seguito, attraverserai il ponte di Skye per dirigerti a Broadford. Il tuo tour in questa magica isola percorrerà una sensazionale strada che si snoda attraverso il Glen Suardal. Potrai ammirare le leggendarie colline Red Cuillin e man mano che ti avvicini al villaggio di Torrin, avrai anche la possibilità di ammirare il Monte Bla Bheinn (Blanven). A questo punto, la strada scende abbracciando le sponde del Loch Slapin. Proseguirai percorrendo una ripida salita lungo la penisola di Strathaird, dove approfitterai di una lunga sosta. Al termine, ripartirai per il viaggio di ritorno sulla terraferma, oltrepassando la piccola isola di Eilean Ban. Lungo il tragitto, ti fermerai ad Achnasheen e farai ritorno a Inverness attraversando la meravigliosa penisola di Black Isle.
Cosa è incluso
  • Tour di un giorno con trasporto
  • Autista/guida parlante inglese
  • Biglietti d'ingresso
  • Il pranzo
  • Suggerimenti (facoltativo)
L'attività non è adatta a
  • Minori di 3 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro a Stance 7, stazione degli autobus di Inverness.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • I bambini di età inferiore a 3 anni non sono ammessi al tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 162 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Le Highlands sono una bellissima zona. Il viaggio è andato come una macchina ben oliata, tutto era puntuale e non siamo mai stati costretti ad aspettare. Mi sarebbe piaciuto trascorrere più tempo nell'area all'aperto vicino al fiume Enchanted piuttosto che trascorrere così tanto tempo nella città di Portree, ma semplicemente non sono un acquirente. Il castello di Eileen Donan è stato meraviglioso! La nostra guida, Richard, è stata divertente e istruttiva, semplicemente perfetta.

Mostra di più

23 settembre 2019

È stato un buon viaggio con buone soste durante il lungo viaggio in auto e un autista, che è stato molto istruttivo e di buon umore. Abbiamo anche avuto un'ottima impressione delle Highlands lungo Loch Ness. Il castello di Eilean Donan era fantastico. Quando non do il massimo dei voti, è perché non abbiamo avuto molto tempo a Portree (1,5 ore). Mia figlia ed io siamo stati fortunati, dato che abbiamo mangiato dei panini con noi e ci siamo seduti al sole nel porto, ma sarebbe stato bello avere un'ora per passeggiare dopo. (2 ore in tutto).

Mostra di più

17 settembre 2019

Esperienza straordinaria che vale ogni singolo centesimo. Il tour è iniziato e si è concluso in tempo (9:15 - bello non doversi svegliare molto presto - 19:15) e ha controllato tutte le caselle previste. La guida è stata davvero professionale e ha gestito in modo eccellente problemi e orari della strada e del traffico. Non mi sono mai annoiato in quelle 10 ore, anche se trascorri la maggior parte del tempo sull'autobus Le Highlands e Sky Island sono così spettacolari che il tempo vola solo guardando dai finestrini. Innamorato del luogo e dell'esperienza.

Mostra di più

20 agosto 2019

Codice di riferimento: 33220