Aggiungi date

Iquitos International Airport

Iquitos International Airport: le attività e i tour più consigliati

Iquitos: Intera giornata con Canopy (Zip Line) e Ponti Pensili

1. Iquitos: Intera giornata con Canopy (Zip Line) e Ponti Pensili

▪ Accoglienza nel porto di Bellavista Nanay per inizio escursioni. ▪ Navigazione migliore. ▪ Visita al santuario degli animali per osservare le scimmie, i pigri, gli anaconda, al Tartaruga preistorica e altri animali. Puoi scattare la foto con loro. ▪ Visita alla tribù nativa per partecipare alle loro danze e conoscere i loro costumi. ▪ Visita all'inssettario per conoscere la diversità degli insetti nella nostra Amazzonia. Visiteremo anche le Trapiche per assaggiare bevande afro-gyciate e lo saremo Partecipa alla preparazione. ▪ Pranzo al Lodge. ▪ Visita al belvedere per effettuare la passeggiata sul ponte sospeso di oltre 25 metri Alto. ▪ Visita a Canopy o Zipine. ▪ Relax nella piscina interna allo stabilimento. ▪ Ritorno alla città di Iquitos verso il porto di Bellavista Nanay.

Iquitos: transfer privato all'aeroporto all'arrivo o il giorno della partenza

2. Iquitos: transfer privato all'aeroporto all'arrivo o il giorno della partenza

Prova i trasferimenti a Iquitos con questo servizio privato. Dall'arrivo in aeroporto al tuo hotel in città e dalla partenza dall'hotel all'aeroporto, goditi un trasporto privato affidabile per un viaggio senza intoppi. All'arrivo all'aeroporto di Iquitos, un autista ti accompagnerà al tuo hotel nel centro della città. Inizia il tuo viaggio nell'Amazzonia peruviana con il comfort di un transfer privato, con 1 ora di attesa gratuita in aeroporto. Se hai prenotato un transfer aeroportuale dal tuo hotel, il tuo autista verrà a prenderti all'orario concordato, dal tuo alloggio nel centro di Iquitos e ti accompagnerà direttamente all'aeroporto. Viaggia comodamente e assicurati di arrivare in tempo per il tuo volo.

Iquitos: viaggio di 4 giorni nella giungla amazzonica

3. Iquitos: viaggio di 4 giorni nella giungla amazzonica

Trascorri quattro giorni e tre notti immerso nei paesaggi naturali e nella fauna selvatica dell'Amazzonia peruviana a Iquitos in un avventuroso tour nella foresta pluviale amazzonica. Fuggi dal trambusto della vita cittadina e riconnettiti con la natura in uno dei paesaggi naturali più memorabili del mondo. Giorno 1:Dopo il prelievo a Iquitos, incontra la tua guida e attraversa il centro città per vedere la chiesa madre, Casa de Hierro, Malecón Maldonado e le case storiche della gomma era. Fatti trasferire al porto fluviale per salire su una barca a motore. Naviga il fiume Itaya con un giro di 15 minuti, quindi entra nel secondo fiume più lungo del mondo, l'Amazzonia. Cerca i delfini grigi e rosa mentre navighi fino al lodge. All'arrivo, sbarca e goditi una bibita fruttata di benvenuto. Check-in in bungalow privati seguito da un pranzo tipico. Nel pomeriggio, cammina nella giungla per conoscere meglio la flora, la fauna e la biodiversità della zona. Di notte, fai un'altra passeggiata nella giungla. Ascolta una varietà di suoni emessi da insetti batraci, uccelli e altro ancora. Goditi la cena e le storie narrate dalla guida. Trascorri il resto della notte nel lodge. Giorno 2:Inizia la giornata con il birdwatching a piedi o in canoa. Fai rifornimento con la colazione prima di iniziare un'escursione per visitare un habitat lungo il fiume dove puoi trovare costrittori non velenosi, bradipi, tartarughe e altri animali selvatici unici. Rimboccati le maniche e impara a fare il succo artigianale usando la canna da zucchero, quindi assapora i sapori della tua creazione. Rientro al lodge per un pranzo tipico. Visita Pueblo de la Ribera e guarda il tramonto (tempo permettendo) prima di cena e un'altra notte nel lodge. Giorno 3:Fai colazione prima di pescare sulle rive del Rio delle Amazzoni alla ricerca di pesci gatto, piranha e altro ancora. Osserva la Victoria Regia, la più grande pianta acquatica del mondo, prima di tornare al lodge per il pranzo. Successivamente, percorri il contorno dell'area, imparando a conoscere le piante e gli alberi sulla riva del fiume i cui frutti sono usati per il loro potere medicinale. Ammira lo storico albero della gomma (balata), il cedro e la voluttuosa Lupuna. Pernottamento al lodge dopo cena. 4° giorno:Fai colazione prima di unirti a un'escursione in canoa sulle rive dell'Amazzonia per osservare uccelli, iguane e altri animali selvatici locali. Goditi il tempo libero per leggere, riposare su una delle amache e scattare foto del panorama. Dopo il pranzo, torna a Iquitos per il rientro in hotel. Lungo la strada, visita la comunità nativa di Bora Bora per conoscere le usanze, il dialetto, l'abbigliamento e le danze tipiche della comunità. Porta oggetti da scambiare con artigianato locale fatto a mano.

Crociera di 4 giorni in Amazzonia e Ucayali

4. Crociera di 4 giorni in Amazzonia e Ucayali

Giorno 1: Iquitos - Nauta Diamo inizio alla nostra avventura! Verremo a prenderti dal tuo hotel o dall'aeroporto di Iquitos e ti porteremo all'hotel DoubleTree Hilton per il pranzo. Dopo pranzo, ti porteremo al porto fluviale di Nauta per imbarcarti sulla nave da crociera La Perla. Giorno 2: Vista Alegre - Yanayacu de Yacapana Buongiorno! Il secondo giorno inizieremo a fare escursioni alla scoperta dell'Amazzonia. Dopo colazione, saliremo su una barca per andare alla ricerca dei famosi delfini rosa. Poi andremo al villaggio di Vista Alegre per visitare la sua fattoria delle farfalle. Nel pomeriggio pranzeremo e poi esploreremo la biodiversità della riserva di Yanayacu de Yacapana. Qui vedremo una varietà di specie amazzoniche come ara, bradipi, scimmie e altri delfini. Potrai anche andare a pesca di piranha prima di tornare alla nave da crociera. In serata, ceneremo con musica dal vivo e poi usciremo per osservare la fauna notturna. Giorno 3: Fiumi Marañon e Marayali - Pahuachiro Alzati e risplendi! All'alba partiremo in barca verso il fiume Marañon e ci sveglieremo nel bel mezzo della foresta amazzonica. Passeremo anche per il torrente Marayali, un'area protetta dove continueremo ad ammirare la fauna locale. In seguito, torneremo alla barca per fare colazione. La mattinata proseguirà con una passeggiata attraverso Pahuachiro, un'area di giungla biodiversa. Nel pomeriggio, ammireremo il tramonto dalla nave da crociera e assisteremo a uno spettacolo di musica dal vivo prima di cena. Giorno 4: Nauta - Centro di soccorso amazzonico - Iquitos Faremo colazione e sbarcheremo a Nauta per dirigerci verso Iquitos. Durante il tragitto ci fermeremo al Centro di Salvataggio dell'Amazzonia e scopriremo come i biologi e i volontari si prendono cura degli animali in pericolo come i lamantini. In seguito, ti accompagneremo all'aeroporto o al tuo hotel a Iquitos.

10 attività trovate
Ordina per:

Iquitos International Airport: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Iquitos International Airport? Clicca qui per la lista completa.