Aggiungi date

Irish Famine Memorial di Boston

Irish Famine Memorial di Boston: le attività e i tour più consigliati

Boston: tour senza guida di Freedom Trail

1. Boston: tour senza guida di Freedom Trail

Parti per un'avventura attraverso la storia degli Stati Uniti e scopri storie affascinanti sull'America coloniale e la guerra rivoluzionaria. In questo tour autoguidato, guidato dal GPS, esplora il Freedom Trail di Boston al tuo ritmo e scopri questo affascinante periodo storico. Inizia l'esperienza nel centro della città al Boston Common. Ascolta storie sulla storia del comune e su come i primi coloni hanno fondato la città. La prossima tappa è la Massachusetts State House, seguita dal 54 ° Regiment Memorial, dove imparerai a conoscere la guerra civile. Continua fino a Park Street Church e scopri l'importanza di questo punto di riferimento, quindi scopri le figure iconiche sepolte nel terreno di sepoltura del granaio. Arriva poi alla Scuola Latina, una delle attrazioni più importanti della città grazie ai suoi impressionanti ex studenti. Da qui, raggiungi l'Old South Meeting, costruito nel 1729, quindi esplora il sito del massacro di Boston e ascolta l'incidente che si è verificato qui. Faneuil Hall, il Memoriale dell'Olocausto, Haymarket, Paul Revere House, Old North Church e Copp's Hill Burying Ground, compongono l'ultima tappa del tour, che termina al Bunker Hill Monument.

Boston: tour a piedi di storia e architettura del Freedom Trail

2. Boston: tour a piedi di storia e architettura del Freedom Trail

Conosci e ama Boston in una sola mattina. Vieni ad esplorare le strade di ciottoli, ammira l'architettura e scopri la storia del centro, guidato da una guida locale. Ascolterai storie che mettono in risalto la storia e la cultura di Boston mentre percorri il Freedom Trail da Faneuil Hall a Boston Common. Questo tour mette tutto in un contesto per te, dal momento in cui Boston si è stabilita per la prima volta fino alle strane strade di oggi e all'architettura mista. I siti che incontrerai durante il tour includono la Old and New State House, la Faneuil Hall, il sito del massacro di Boston, la Park Street Church, la King's Chapel, la Old South Meeting House, il vecchio cimitero del granaio, il vecchio municipio e il primo sito della scuola . Scoprirai anche l'Old Corner Bookstore, il Boston Common e l'Irish Famine Memorial, tra gli altri.

Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

3. Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

Inizia nella città di Boston e segui le orme degli eroi della Guerra Rivoluzionaria. Ascolta la storia di Midnight Ride di Paul Revere e rivivi la lotta per l'indipendenza americana con un tour a piedi autoguidato del Freedom Trail di Boston. Immergiti nelle storie della Rivoluzione americana, del Boston Tea Party e dei Figli della Libertà mentre passeggi lungo la panoramica Harborwalk di Boston. Scopri il passato storico e leggendario di Boston mentre ti godi le sue splendide viste sul porto tra South Station e Long Wharf. Quindi, viaggia verso la città di Cambridge fuori Boston ed esplora il cuore del campus dell'Università di Harvard ad Harvard Square. Usa l'app per fare un tour a piedi autoguidato che copre i luoghi imperdibili del campus come la statua di John Harvard, la Biblioteca Widener e gli ex dormitori di ex alunni famosi come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Natalie Portman e altro ancora. Successivamente, scopri Cape Ann con un tour di guida autoguidato lungo il pittoresco lungomare. Goditi i panorami, le spiagge e le bellezze naturali della costa del New England al tuo ritmo. Visita il famoso Fisherman's Memorial, la bellissima Beauport, il tutto mentre ti immergi nelle storie del Massachusetts dei giorni passati. Prosegui verso Cape Cod e ammira i suoi fari per eccellenza e le spiagge sabbiose. Mentre guidi, scopri di più sulle tradizioni marinare del Capo, sulla storia dei pellegrini e su chilometri di bellissime spiagge. Da Barnstable a Provincetown, visita Nauset Lighthouse, First Encounter Beach, Marconi Station e altro ancora.

Boston: Walking the Freedom Trail Exploration Game

4. Boston: Walking the Freedom Trail Exploration Game

Ripercorri i passi dei Padri Fondatori degli Stati Uniti con un gioco di esplorazione della città autoguidato sul tuo telefono. Scopri edifici e monumenti legati alla Guerra d'Indipendenza americana mentre esplori Boston al tuo ritmo. Inizia il gioco alla Massachusetts State House ed esplora al tuo ritmo. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ammira l'Old City Hall, i luoghi del massacro di Boston e molti altri punti di riferimento locali all'interno della città legati ai Padri Fondatori. Parco. Metti in pausa il gioco in qualsiasi momento per esplorare ulteriormente i punti di interesse in un'avventura completamente autoguidata. Riprendi il tour da qualsiasi posizione in cui lo hai interrotto. Infine, termina la tua esplorazione di Boston presso la statua di Samuel Adams.

Boston: storia e momenti salienti dell'audioguida con accesso a vita

5. Boston: storia e momenti salienti dell'audioguida con accesso a vita

Passeggia lungo il Freedom Trail di Boston con questa audioguida. Cammina da Copp's Hill Burying Ground alla statua di George Washington nel Boston Public Garden e svela la storia dietro gli inizi della nazione mentre ascolti la voce di Gregg Squeglia, un fanatico della storia locale. Inizia la tua passeggiata in uno dei quartieri più antichi di Boston, il North End, e scopri la storia coloniale e rivoluzionaria della zona. Viaggia nel lontano 1692 con una visita alla tomba di Cotton Mather, il ministro al centro dei processi alle streghe di Salem. Quindi, viaggio verso la Old North Church e gli anni pre-rivoluzione, quando Paul Revere organizzò i cavalieri di mezzanotte in modo che potessero avvisare i Minutemen dell'arrivo degli inglesi. Lasciati avvolgere dagli aromi dei ristoranti e delle panetterie di Little Italy per raggiungere la Paul Revere House, prima di goderti una passeggiata lungo la Rose Kennedy Greenway mentre impari a conoscere il "Big Dig" di Boston. In seguito, prenditi un momento per fare acquisti intorno a Quincy Market o catturare alcuni dei normali artisti di strada della zona mentre impari a conoscere Faneuil Hall e uno dei più accaniti sostenitori della libertà d'America, Samuel Adams. Fermati alla Old State House per ascoltare come il presidente John Adams ha difeso magnanimamente gli autori del massacro di Boston. Scopri le due scelte che le famiglie irlandesi hanno dovuto affrontare nel 1800 mentre passi davanti al Boston Irish Famine Memorial in viaggio per visitare la tomba di Adams nel Granary Burying Ground. Sentiti libero di iniziare, mettere in pausa o ricominciare in qualsiasi momento e completare la tua visita al tuo ritmo. Se i tuoi programmi di viaggio cambiano, puoi utilizzare l'audioguida in qualsiasi data a tua scelta o utilizzare l'opzione virtuale in-app per un'esperienza a casa.

Irish Famine Memorial di Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Irish Famine Memorial di Boston? Clicca qui per la lista completa.