Isola Bella
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola Bella Barche e Yacht: le attività più consigliate

Stresa: tour in barca Hop-on Hop-off alle Isole Borromee

1. Stresa: tour in barca Hop-on Hop-off alle Isole Borromee

Visita le Isole Borromee e scopri le meraviglie del Lago Maggiore con questo tour in barca Hop-on Hop off. L'esclusivo servizio opera tra Stresa e le 3 Isole Borromee: Isola Bella, Isola dei Pescatori e Isola Madre. Il tour ti consentirà di visitare i siti con tutta calma: potrai scendere dal traghetto in qualsiasi isola e risalire sulla barca successiva quando vorrai proseguire. Questo tour è uno dei servizi più utilizzati per raggiungere le incantevoli Isole Borromee e il Lago Maggiore. Le barche comode e moderne ti porteranno nei luoghi più belli e caratteristici del Lago Maggiore, delle Isole Borromee e di Stresa. Ideale per chi ama viaggiare liberamente secondo il proprio ritmo, questo tour ti consente di rilassarti e goderti le bellezze del lago.

...
Isola Bella: tour in barca hop-on hop-off da Stresa

2. Isola Bella: tour in barca hop-on hop-off da Stresa

Approfitta dello splendido panorama del Lago Maggiore e delle Isole Borromee con un esclusivo servizio di navigazione tra Stresa e l'Isola Bella. Viaggia a tuo piacimento e in base al programma che ti sei prefissato. Sali e scendi dalla barca su ogni isola di tuo gradimento e attendi la successiva per proseguire il viaggio. Rilassati a bordo di battelli moderni e confortevoli che ti portano alla scoperta dei luoghi più emblematici del Lago Maggiore. Scendi nella romantica Isola Bella per visitare il museo e i giardini all'italiana, a tue spese. Passeggia nel villaggio di pescatori che si trova sull'altro lato di quest'isoletta. Rientra a Stresa, dove raggiungerai le colline per visitare il meraviglioso Giardino Botanico Alpinia. 

...
Lago Maggiore e Isole Borromee: crociera al tramonto

3. Lago Maggiore e Isole Borromee: crociera al tramonto

Navigare sul Lago Maggiore è già di per sé un'esperienza piacevole, se, poi, lo si fa con una buona bottiglia di Prosecco, diventa ancora più unica e indimenticabile. L'imbarcazione utilizzata per questa attività è adatta a piccoli gruppi di persone che si riuniscono per un cocktail oppure per fare un organizzare un momento romantico in due. Inoltre, l'imbarcazione può ospitare gruppi più numerosi; potrai godere insieme agli altri partecipanti del panorama sul lago attraverso le grandi finestre della barca al riparo dalle intemperie oppure goderti la navigazione nella terrazza all'aperto. Goditi un delizioso aperitivo in buona compagnia mentre socializzi a bordo della barca. Durante la crociera di circa 1 ora, sfrutta al massimo il tempo a tua disposizione per scattare foto e conoscere meglio questo lato meraviglioso del Lago Maggiore.

...
Isola dei Pescatori e Isola Bella Hop-on Hop-off Boat

4. Isola dei Pescatori e Isola Bella Hop-on Hop-off Boat

Scoperta del borgo marinaro di Isola dei Pescatori, l'unica delle Isole Borromee abitata tutto l'anno. Esplora i suoi numerosi e suggestivi vicoli e fermati ad assaggiare i piatti tipici del lago in uno dei numerosi ristoranti. Prosegui poi per Isola Bella, la regina delle Isole Borromee, dove, oltre al bellissimo borgo antico ricco di tipiche botteghe artigiane, puoi decidere di visitare il Palazzo Borromeo con i suoi meravigliosi giardini e i pavoni pronti per essere fotografati.

...
Stresa: gita in barca alle Isole Borromee Madre e Bella

5. Stresa: gita in barca alle Isole Borromee Madre e Bella

Parti per una gita in barca da Stresa e scopri due delle Isole Borromee sul Lago Maggiore. Per prima cosa, visita l'Isola Madre che è l'isola più lontana da Stresa. Esplora l'isola famosa per i suoi giardini botanici. Ammira l'avifauna a vita libera e ammira i pavoni e i fagiani che passeggiano tranquillamente nei giardini. Scopri le piante uniche dell'isola, come il famoso albero di Cashmere. È inoltre possibile visitare la villa con la sua collezione di marionette. Successivamente, continua il tour all'Isola Bella, famosa soprattutto per il suo palazzo, le splendide grotte e i giardini all'italiana. Ammira il panorama dalle famose terrazze, goditi un po' di shopping nelle eleganti boutique o visita il mercato dell'artigianato locale, prima di tornare a Stresa.

...
Stresa: tour in battello privato sul Lago Maggiore e Isola Bella

6. Stresa: tour in battello privato sul Lago Maggiore e Isola Bella

Esplora l'Isola Bella, il Lago Maggiore e l'area circostante in questo tour privato in taxi-barca. Scopri tutti i misteri e la storia delle Isole Borromee con una guida turistica professionale in esclusiva per il tuo gruppo. Inizia la tua escursione a Stresa in Piazza Marconi o la mattina alle 9:30 o il pomeriggio alle 14:30. Quindi parti per il tuo tour personalizzabile la cui durata e tempistica saranno a tua discrezione (circa 2-4 ore). Fermati all'Isola Bella e fai una visita guidata delle sue bellezze architettoniche con la tua guida esperta. Passeggia attraverso gli splendidi giardini barocchi e ammira le meravigliose viste sul Golfo Borromeo.

...
Golfo Borromeo: Crociera Turistica

7. Golfo Borromeo: Crociera Turistica

Salpa per questa crociera nel Golfo Borromeo e ammira i panorami e i paesaggi della zona dall'acqua. Passa per l'Isola Madre, l'Isola dei Pescatori e l'Isola Bella. Lasciati incantare dal Palazzo Borromeo. Partite da Stresa verso l'Isola Madre, famosa per i suoi giardini con fiori tropicali e per la sua villa che vi lascerà senza parole. Dopo aver fatto il giro completo dell'isola, dirigetevi verso il borgo marinaro dell'Isola dei Pescatori, l'unica ad essere abitata stabilmente tutto l'anno. Individua una serie di antiche case ricche di storia. Termina la tua crociera con un tour dell'Isola Bella dall'acqua. Naviga intorno al Palazzo Borromeo e ammira i memorabili giardini e terrazze, dove, se sei fortunato, potrai vedere alcuni pavoni bianchi che fanno capolino.

...

Isola Bella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola Bella? Clicca qui per la lista completa.

Isola Bella: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima. Ogni mezz'ora parte la barca da e per le isole..ricordarsi sempre di guardare i biglietti che corrispondano a quelli degli stewards. Convertire i biglietti stampati alla biglietteria in piazza.

I biglietti vanno convertiti al molo dove partono i traghetti, conviene andare entro le 9 se si fa il tour nel weekend. Le isole sono stupende, vale la pena vederle tutte e 3

Bellissimo il giro delle isole incluse le visite al giardino botanico e alla Villa Borromeo. Consigliatissimo.

Tour molto ben organizzato con corse ogni mezz'ora, isole molto belle. Da fare

Viaggio tra le isole. Non lo sono mai stato e l'ho adorato. lo ripeterò