Isola d'Ischia
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola d'Ischia Barche e Yacht: le attività più consigliate

  • Ischia: gita di 1 giorno con pranzo da Napoli

    1. Ischia: gita di 1 giorno con pranzo da Napoli

    Trascorri la giornata sulla verde isola di Ischia e fuggi dal caldo e dal trambusto di Napoli. Scopri le curiosità ad ogni angolo e lasciati incantare dalla bellezza naturale dei crateri infossati, delle guglie rocciose e delle colline laviche dell'isola vulcanica. Prendi il traghetto da Napoli e arriva al porto di Ischia, dove potrai gustare un pranzo incluso in un ristorante tipico. Approfitta del tempo libero per visitare il Castello Aragonese, collegato alla terraferma da un ponte ricostruito più volte nel corso dei secoli perché viene spazzato via dalle mareggiate ogni volta! Esplora il villaggio di Sant'Angelo, amato dai ricchi e dai vip che vogliono sfuggire alla folla. Ammira le case colorate della zona interamente pedonale, e difficile da raggiungere, e immergiti nell'atmosfera mediterranea rilassata dei vicoletti, delle gelaterie, ristoranti e bar con i tavolini all'aperto. 

  • Da Sorrento: tour in barca a Procida e Ischia (1 giorno)

    2. Da Sorrento: tour in barca a Procida e Ischia (1 giorno)

    Inizia questo tour in barca a Procida e Ischia con un comodo servizio di prelievo che ti accompagnerà dal tuo alloggio al porto di Piano di Sorrento. Sali a bordo della tua imbarcazione e parti alla volta di Procida. Nel corso della navigazione, ammira l'isolotto vulcanico di Nisida, i lontani Campi Flegrei e Capo Miseno. Una volta arrivato a Procida, trascorri 1 o 2 ore sull'isola.  Poi, risali a bordo della tua imbarcazione e dirigiti a Ischia. Naviga attorno all'isola e rimani senza fiato di fronte alle viste del Castello Aragonese, della spiaggia dei Maronti, delle Terme di Cavascura e della baia di Sorgeto. Ormeggia la barca e visita l'isola per 1/2 ore.  Sulla via del ritorno, a Sorrento, goditi una degustazione di limoncello. Infine, raggiungi Piano di Sorrento e rientra al tuo hotel con il servizio di transfer incluso. Ricorda che, nel corso di questo tour in barca, potrai nuot...

  • Isola d'Ischia: transfer all-inclusive da Napoli

    3. Isola d'Ischia: transfer all-inclusive da Napoli

    Incontra un assistente professionale all'aeroporto o alla stazione ferroviaria di Napoli e raggiungi l'autista che parla inglese.  Viaggia fino al porto di Napoli, salta la fila e sali a bordo dell'aliscafo grazie ai biglietti prenotati in anticipo per l'Isola d'Ischia. All'arrivo sull'isola incontrerai un altro assistente personale che ti condurrà alla tua destinazione in auto, taxi o minivan privati, e si occuperà dei tuoi bagagli.

  • Sorrento: tour di un'intera giornata all'isola di Ischia e al giardino La Mortella

    4. Sorrento: tour di un'intera giornata all'isola di Ischia e al giardino La Mortella

    Salpa per una delle isole più grandi del Golfo di Napoli. Ammira l'affioramento vulcanico di Ischia e ammira un paesaggio di città termali, abbondanti giardini, necropoli sepolte, paesaggi spettacolari e pittoresche cittadine.

    Goditi il prelievo nel tuo hotel e poi il trasferimento al porto di Sorrento in minibus. Incontra la tua guida al Bar Scogliera e sali a bordo di un veloce aliscafo per un viaggio di 1 ora.

    Una volta arrivato sull'isola di Ischia, intraprendi un tour guidato in autobus alle sue attrazioni più famose e belle. Ammira il Castello Aragonese, la spiaggia dei Maronti, le terme di Cavascura e le calde acque della Baia di Sorgeto.

    Fai una visita al Giardino La Mortella, una tappa obbligata dove perdersi tra fiori colorati e alberi secolari. Dopo la visita, goditi un po' di tempo libero nei giardini o un pranzo leggero in un ristorante,...

  • Da Sorrento: tour in barca di Ischia e Procida

    5. Da Sorrento: tour in barca di Ischia e Procida

    Parti per una crociera panoramica nel Golfo di Napoli e trascorri del tempo libero visitando le famose attrazioni di Ischia e Procida. Rilassati, porta il costume da bagno e la macchina fotografica per goderti appieno ogni momento. Sbarca nel porto di Ischia e goditi il tempo libero per visitare le principali attrazioni. Ammira il Castello Aragonese, Sant'Angelo, i Giardini della Mortella tra gli altri. Fai un tuffo nelle acque al largo delle spiagge più famose di Ischia, come Maronti, Citara e San Montano. Prosegui verso Procida, l'isola più piccola con un affascinante porto. Goditi il ritorno con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, sul Vesuvio e sulle isole che fanno da sfondo a uno dei panorami più belli del Mar Mediterraneo.

  • Da Sorrento: Ischia Escursione in barca

    6. Da Sorrento: Ischia Escursione in barca

    Prendiamo a Sorrento la mattina alle 9:30. L'isola vulcanica di Ischia (soprannominata l'isola della giovinezza eterna) è piena di belle località termali e resort, vigneti e viste perfette. È la combinazione ideale di un paradiso mediterraneo dove le spiagge incontrano montagne e dove il relax e il benessere sono semplicemente un modo di vivere. Trascorrete la giornata su una motoscafo o un yacht che esplora l'isola e si ferma per nuotare nelle varie baie e lagune. Ogni escursione è personalizzata in base a ciò che il tuo gruppo desidera fare. Il Ministero della Sanità pubblica un documento informativo sui fanghi vulcanici specifici che sono idonei a trattare disturbi diversi e trascorrerete la giornata tra terra e mare su Ischia e tornerete nel tardo pomeriggio. Prenotazioni possono anche essere effettuate presso un centro benessere dell'isola per un'esperienza spa più lussuosa. Un...

  • Escursione in barca da Napoli a Ischia

    7. Escursione in barca da Napoli a Ischia

    L'isola di Ischia è facilmente accessibile da Napoli, soprattutto se hai a disposizione un motoscafo! Esplora la Baia di Napoli e l'isola a bordo del tuo comodo e lussuoso motoscafo o yacht privato in compagnia di un capitano locale, grazie a questa escursione di 6 ore. La barca è dotata di una cabina, servizi igienici, ponte scoperto e posti all'ombra, oltre ad altri servizi. Imbarcati a Napoli e naviga alla volta dell'isola vulcanica di Ischia, nota per la sua flora e fauna e per le sorgenti di acqua termale. Il capitano circumnavigherà l'isola e si fermerà vicino a insenature e splendide baie, affinché tu possa concederti una piacevole nuotata. Trascorri un po' di tempo libero in un villaggio a tua scelta, prima di salire di nuovo sulla barca per riprendere il viaggio verso la prossima destinazione. Getta l'ancora nella baia dove le sorgenti termali di Ischia sfociano nel Mar Med...

Isola d'Ischia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola d'Ischia? Clicca qui per la lista completa.

Isola d'Ischia: le opinioni degli altri viaggiatori

Processo regolare - bellissima isola

L'agenzia organizzatrice ha depositato i buoni per il traghetto e il pranzo nel nostro hotel. Il cambio alla biglietteria della compagnia di traghetti ha funzionato senza problemi. Alla fine, non abbiamo pranzato perché stavamo viaggiando verso un'altra parte dell'isola verso mezzogiorno e - se l'avessimo notato - avrebbe creato stress inutili. E chi lo vuole in vacanza? La prossima volta prenoteremmo solo un traghetto. Puoi mangiare così gustoso e a prezzi ragionevoli.

Devi pianificare di arrivare presto al porto per scambiare i biglietti perché la linea è molto lunga (45 minuti-1 ora). Inoltre, le barche non sono negli stessi posti nel porto di Ischia secondo gli orari. Altrimenti il viaggio è molto piacevole e il pranzo perfetto con vista sul mare.

Dal ritiro dei biglietti al trasporto in traghetto, tutto è andato per il verso giusto. Le due donne hanno risposto a tutte le nostre domande ed erano super amichevoli. Utilizzeremmo nuovamente questa offerta in qualsiasi momento.

Molto azzeccata la formula biglietti e pranzo, lascia la libertà di visita. Però metterei anche l'opzione di un tour con visite

Tutto era perfetto, siamo stati sempre prelevati in tempo, grandi elogi