Isola dei Cervi
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola dei Cervi Esperienze private: le attività più consigliate

Isola dei Cervi: crociera privata in catamarano

1. Isola dei Cervi: crociera privata in catamarano

Trova il tuo angolo di paradiso con una crociera privata in catamarano da Pointe Jerome all'Isola dei Cervi. Getta l'ancora per nuotare nelle placide acque dell'area e fare snorkeling con i colorati pesci della barriera corallina. Lasciati baciare dai gloriosi raggi del sole oppure goditi un po' di relax. Raggiungi la bocca del Grand River South East e lasciati incantare dalla rigogliosa vegetazione su entrambe le sponde del fiume. Cerca di avvistare le scimmie e la colonia di pipistrelli giganti sulle cime degli alberi, prima di arrivare alle cascate. Gusta un delizioso pranzo al barbecue preparato dall'equipaggio, prima di raggiungere l'Isola dei Cervi. Una volta sull'isola, goditi una passeggiata sulla spiaggia prima di sorseggiare un drink durante la crociera di ritorno a Pointe Jerome.

...
Mauritius: motoscafo o catamarano privato per île aux Cerfs

2. Mauritius: motoscafo o catamarano privato per île aux Cerfs

Sali a bordo del motoscafo privato o del catamarano e parti per un'emozionante escursione nella parte orientale di Mauritius alla scoperta della bellissima île aux Cerfs. Scopri la bellezza, esplora la cascata sud-est della Grande Rivière e assapora un barbecue in stile mauriziano. Pedala lungo la costa fino alla laguna e ammira i paesaggi pittoreschi. Viaggia nell'entroterra fino alla magnifica cascata sud-est della Grande Rivière, dove puoi ammirare le bellissime spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi. Abbagliato dal paesaggio spettacolare, dai filao e dalle fitte mangrovie. Goditi la catena montuosa, la vita vegetale selvatica e le lussureggianti foreste pluviali che portano alla bellezza incontaminata della cascata. Dopo la tua dolce fuga nella natura selvaggia di Mauritius, torna all'île aux Cerfs, dove verrà servito il pranzo sulla spiaggia. Immergiti nelle fantastiche vedute della laguna blu, insieme a una tipica animazione mauriziana, un'occasione per conoscere meglio il folklore di Mauritius.

...
Crociera in barca Sirene d'or all'Ile aux Cerfs con pranzo

3. Crociera in barca Sirene d'or all'Ile aux Cerfs con pranzo

Incontra la tua guida al punto di incontro centrale a Trou d'Eau Douce. Ricevi un breve briefing sull'itinerario della giornata e raggiungi il molo. Parti alle 9:30 e naviga verso Ile aux Cerfs. All'arrivo sull'isola alle 11:00 circa, fermati per un po' di snorkeling in una bellissima laguna, dove potrai esplorare il vivace mondo sottomarino. Goditi un delizioso pranzo barbecue, con bevande e musica Sega dal vivo a bordo. Dopo pranzo, dirigiti verso la cascata sud-orientale della Grande Rivière. Ammira la bellezza di questo luogo tranquillo e goditi una nuotata rinfrescante nelle piscine naturali. Quindi, torna al molo di Trou d'Eau Douce verso le 16:00.

...
Trou d'Eau Douce: crociera giornaliera privata sull'Ile aux Cerfs

4. Trou d'Eau Douce: crociera giornaliera privata sull'Ile aux Cerfs

Sulla costa orientale, le acque limpide della laguna più lunga di Mauritius ti invitano... Sali a bordo del tuo catamarano nella baia di Trou d'Eau Douce e trascorri una giornata fantastica sotto il sole tropicale. Snorkeling, gustoso barbecue, servizio attento e paesaggi mozzafiato: ecco di cosa sono fatte le "vacanze paradisiache"! Il pranzo viene servito sul catamarano, all'ancora dietro l'Île aux Cerfs. Assicurati di visitare l'isola per prendere il sole o fare una passeggiata per catturare quei momenti "instagram picture perfect". Goditi i tuoi dolci sulla spiaggia privata di Ile aux Cerfs. Torneremo a Trou D'Eau Douce entro le 16:00.

...
Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

5. Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

In questo tour in motoscafo di mezza giornata conosci l'idilliaco sud-est di Mauritius e le sue isole vicine. Avere tempo da trascorrere sulla spiaggia, vedere la vita marina a Blue Bay e visitare i punti di interesse storico. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo motoscafo. Dirigiti verso il mare lungo la costa sud-orientale di Mauritius e assicurati di dare un'occhiata alla vita marina a Blue Bay. Visita le isole come la famosa Ile aux Cerfs per vedere la cascata incontaminata del fiume Grande a sud-est. Inoltre, visita Ile au Phare e Ile de la Passe. Scopri la loro storia coloniale e ammira un faro che risale a più di 200 anni fa. Mentre ascolti la storia della zona, avere una vista suggestiva dell'isola tra due scene contrastanti. Da una parte si vede una laguna calma e turchese e dall'altra le grandi onde dell'Oceano Indiano che si infrangono contro i frangenti dell'isola. Passa a Ile aux Aigrettes per goderti una nuotata e poi torna a Ile aux Cerfs dove verrà servito il pranzo. Rilassati, prendi il sole o semplicemente rilassati sulla spiaggia o nell'acqua cristallina al termine del tour.

...

Isola dei Cervi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola dei Cervi? Clicca qui per la lista completa.