Isola dei Cervi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola dei Cervi Gite di un giorno a: le attività più consigliate

Trou D'eau Douce: crociera in catamarano all'Isola dei Cervi

1. Trou D'eau Douce: crociera in catamarano all'Isola dei Cervi

Dopo la partenza mattutina da Trou D'eau Douce, salpa su un catamarano ben attrezzato e naviga le acque cristalline delle Mauritius. Dirigiti alle splendide cascate di GRSE, scivola sul mare, e dedica del tempo a prendere il sole e rilassarti sull'ampio ponte del catamarano. Con un po' di fortuna, vedrai anche delle scimmie. Dopo aver ammirato le splendide cascate, tuffati in acqua per fare snorkeling in un luogo perfetto e appartato. In seguito, concediti un pranzo con barbecue lungo il tragitto verso la paradisiaca Isola dei Cervi, dove potrai trascorrere un po' di tempo a rilassarti sulla spiaggia incontaminata. Attraversa il paese delle meraviglie tropicali prima di tornare in barca in direzione del molo.

...
Isola dei Cervi: crociera privata in catamarano

2. Isola dei Cervi: crociera privata in catamarano

Trova il tuo angolo di paradiso con una crociera privata in catamarano da Pointe Jerome all'Isola dei Cervi. Getta l'ancora per nuotare nelle placide acque dell'area e fare snorkeling con i colorati pesci della barriera corallina. Lasciati baciare dai gloriosi raggi del sole oppure goditi un po' di relax. Raggiungi la bocca del Grand River South East e lasciati incantare dalla rigogliosa vegetazione su entrambe le sponde del fiume. Cerca di avvistare le scimmie e la colonia di pipistrelli giganti sulle cime degli alberi, prima di arrivare alle cascate. Gusta un delizioso pranzo al barbecue preparato dall'equipaggio, prima di raggiungere l'Isola dei Cervi. Una volta sull'isola, goditi una passeggiata sulla spiaggia prima di sorseggiare un drink durante la crociera di ritorno a Pointe Jerome.

...
Mauritius: crociera in catamarano da Bluebay a ile aux Cerfs

3. Mauritius: crociera in catamarano da Bluebay a ile aux Cerfs

Trascorri una giornata all'inegna mare, prendendo parte ad un'escursione in catamarano verso l'isola paradisiaca di Ile aux Cerfs. Naviga in sicurezza nella laguna turchese più grande delle isole Mauritius visitando la storica costa orientale, la più selvaggia dell'isola. Il catamarano parte da Pointe Jerome, vicino al villaggio autentico di Mahebourg nei pressi della marina Park of blue bay, protetta dalla convenzione internazionale di Ramsar. Nuota e fai snorkeling prima di visitare la cascata di grande riviere situata in un sito naturale mozzafiato a Sud Est dell'isola.  Nel sito sono presenti i resti dei bastioni costruiti nel 18° secolo. I bastioni sono testimoni di innumerevoli battaglie navali e attacchi di pirati. Nel 1810, il sito fu il teatro della Battaglia di Vieux Grand Port, tra l'esercito francese e quello inglese.  Goditi un barbecue a bordo del catamarano, preparato e servito da un equipaggio amichevole e cordiale. Prova la famosa mousse di marlin affumicata e mangia pesce fresco grigliato, pollo e salsiccie, insalata di riso e patate, crudité, pane fresco di giornata, frutta fresca e caffè.

...
Mauritius: tour sulla costa sudorientale da Trou d'Eau Douce

4. Mauritius: tour sulla costa sudorientale da Trou d'Eau Douce

Parti per un viaggio verso la Blu Bay a bordo di un motoscafo e visita l'intera costa sud-orientale delle Mauritius e delle isole vicine in un solo giorno. Il tour non include solamente una visita alla famosa isola Ile aux Cerfs e alla cascata incontaminata del Grande River, ma anche alla Ile aux Phares and Ile de la Passe, che offrirà l'opportunità di apprendere la storia delle Mauritius durante il periodo coloniale. Il sito di Ile aux Phares è dove, proprio come suggerisce il nome, si trova un antico faro risalente a 200 anni fa, ora dichiarato monumento storico. Nel 1810,  Ile aux Phares e Ile de la Passe  sono state teatro di una battaglia tra francesi e inglesi, conosciuta come la battaglia di Grand Port, che ha rappresentato l'unica vittoria dell'esercito napoleonico e ora menzionata anche sull'Arco di Trionfo di Parigi. Oltre all'aspetto storico delle isole, ammirerai anche uno spettacolo sorprendente in acqua. Il contrasto tra entrambi i lati dell'isola è mozzafiato: da una parte troverai una laguna calma e turchese, mentre dall'altra parte assisterai al moto delle grandi onde dell'Oceano Indiano che si scagliano contro le rive dell'isola. Dopodiché ti recherai a Ile aux Aigrettes per fare una nuotata, poi tornerai verso l'Isola dei Cervi, dove ti verrà servito il pranzo. Rilassati e prendi il sole sulla spiaggia o nelle acque cristalline dell'Isola dei cervi prima di tornare al punto d'incontro a  Trou d'Eau Douce.

...
Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

5. Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

In questo tour in motoscafo di mezza giornata conosci l'idilliaco sud-est di Mauritius e le sue isole vicine. Avere tempo da trascorrere sulla spiaggia, vedere la vita marina a Blue Bay e visitare i punti di interesse storico. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo motoscafo. Dirigiti verso il mare lungo la costa sud-orientale di Mauritius e assicurati di dare un'occhiata alla vita marina a Blue Bay. Visita le isole come la famosa Ile aux Cerfs per vedere la cascata incontaminata del fiume Grande a sud-est. Inoltre, visita Ile au Phare e Ile de la Passe. Scopri la loro storia coloniale e ammira un faro che risale a più di 200 anni fa. Mentre ascolti la storia della zona, avere una vista suggestiva dell'isola tra due scene contrastanti. Da una parte si vede una laguna calma e turchese e dall'altra le grandi onde dell'Oceano Indiano che si infrangono contro i frangenti dell'isola. Passa a Ile aux Aigrettes per goderti una nuotata e poi torna a Ile aux Cerfs dove verrà servito il pranzo. Rilassati, prendi il sole o semplicemente rilassati sulla spiaggia o nell'acqua cristallina al termine del tour.

...

Isola dei Cervi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola dei Cervi? Clicca qui per la lista completa.

Isola dei Cervi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 42 recensioni

Super Tour con un fantastico equipaggio. Auf der Ile auf cerfs wären wir gern noch eine Stunde länger geblieben, hier lohnt es sich auf jeden Fall 20 min weiter den Strand entlang zu gehen und tolle kleine Buchten zu entdecken. Das BBQ mit Salaten war sehr lecker, Getränke - Wasser, Softdrinks, Bier, Wein- all you can drink :). Der Schnorchelspot war leider nicht sehr beeindruckend, aber für das Korallensterben kann die Crew nichts. Auf dem Rückweg wurden dann die Segel gehisst und mit cooler Musik ging es zurück nach Trou d'Eau Douce. Absolut empfehlenswert!

Bellissima gita in Catamarano! Abbiamo fatto snorkeling durante il tragitto e visitato Ile aux Cerfs dove ci siamo fermati per un po’ di relax sotto il sole. Ottimo l’intrattenimento e l’accoglienza dei ragazzi che ci hanno coccolati con bibite e pranzo in catamarano: barbecue di carne, pesce, frutta e insalate, non mancava nulla! Un particolare grazie anche a Nishal che ci ha accompagnati dall’hotel al punto di ritrovo e viceversa: puntualissimo e davvero ospitale, ha reso il tragitto davvero piacevole.

Equipaggio della nave amichevole e dedicato. Bello vedere l'isola dal mare e dalla cascata. Il soggiorno sull'isola è stato molto piacevole, abbiamo avuto abbastanza tempo per nuotare. Il pranzo sul catamarano era buono. Anche le immersioni sulla piccola barriera corallina sono state fantastiche.

È stato un bel tour. Guidi un catamarano di 2 ore. Snorkeling. Poi mangiare e poi verso l'isola. La squadra è stata molto gentile e hai abbastanza da mangiare e da bere?

Il giorno più sorprendente qui finora! Un'atmosfera così amichevole e felice. I ragazzi che ci hanno aiutato sono stati fantastici. Altamente raccomandato