Isola dei Cervi
Tour in barca a motore

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola dei Cervi Tour in barca a motore: le attività più consigliate

Mauritius: tour in motoscafo all'Isola dei Cervi e grigliata

1. Mauritius: tour in motoscafo all'Isola dei Cervi e grigliata

Trascorri una giornata alla scoperta della splendida isola paradisiaca di Mauritius in motoscafo. Parti alle 09:30 e fermati poco dopo per nuotare e fare snorkeling in acque cristalline. Ammira la fauna e flora sottomarina e nuota tra meravigliosi coralli e colorati pesci tropicali. L'attrezzatura da snorkeling ti sarà fornita sulla barca. Prosegui la navigazione e ammira il relitto della Ablair risalente al 1902 sulla barriera corallina, prima di fare una breve sosta sull'isola del vecchio faro.  Dopodiché, il motoscafo ti condurrà lungo la costa orientale e poi controcorrente lungo il Grande Fiume (il più lungo delle Mauritius), fino a raggiungere una splendida cascata. A questo punto, gusterai un barbecue a base di pollo, pesce e aragosta, che ti verrà servito su una spiaggia da cartolina: l'isola dei Cervi. Isola dei Cervi. Qui avrai del tempo per rilassarti e concederti una nuotata, prima di riprendere la crociera per l'ultima tappa del tour a Île aux Aigrettes. Sull' Île aux Aigrettes, potrai bere un altro drink in una piscina naturale insieme a un'infinità di stelle marine. A bordo della barca, avrai a disposizione bibite analcoliche, birra locale e rum per tutto il giorno. Rientra alla spiaggia dello Shandrani Hotel tra le 16:00 e le 16:30.

...
Mauritius: crociera dell'Isola dei Cervi

2. Mauritius: crociera dell'Isola dei Cervi

Approfitta appieno di una zona naturalmente sicura mentre ti godi questa crociera nella baia di Trou d'Eau Douce e vivi una giornata paradisiaca tra le braccia protettive della barriera corallina orientale. Il catamarano parte alle ore 09:30 da Four a Chaux alla volta della laguna. Veleggia nella laguna più lunga dell'isola lungo la costa orientale, rimanendo all'interno della barriera corallina. Avrai la possibilità di visitare le cascate di Grand River South East, fare snorkeling nella baia di Deux Freres, o scoprire la famosa Isola dei Cervi e tutte le sue attività. In alternativa, potrai semplicemente godere della bellezza delle acque turchesi. Successivamente prosegui verso una delle piccole isole: la barca sarà ormeggiata nelle vicinanze e l'equipaggio esperto ti preparerà un'appetitosa grigliata.

...
Mauritius: motoscafo o catamarano privato per île aux Cerfs

3. Mauritius: motoscafo o catamarano privato per île aux Cerfs

Sali a bordo del motoscafo privato o del catamarano e parti per un'emozionante escursione nella parte orientale di Mauritius alla scoperta della bellissima île aux Cerfs. Scopri la bellezza, esplora la cascata sud-est della Grande Rivière e assapora un barbecue in stile mauriziano. Pedala lungo la costa fino alla laguna e ammira i paesaggi pittoreschi. Viaggia nell'entroterra fino alla magnifica cascata sud-est della Grande Rivière, dove puoi ammirare le bellissime spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi. Abbagliato dal paesaggio spettacolare, dai filao e dalle fitte mangrovie. Goditi la catena montuosa, la vita vegetale selvatica e le lussureggianti foreste pluviali che portano alla bellezza incontaminata della cascata. Dopo la tua dolce fuga nella natura selvaggia di Mauritius, torna all'île aux Cerfs, dove verrà servito il pranzo sulla spiaggia. Immergiti nelle fantastiche vedute della laguna blu, insieme a una tipica animazione mauriziana, un'occasione per conoscere meglio il folklore di Mauritius.

...
Mauritius: tour sulla costa sudorientale da Trou d'Eau Douce

4. Mauritius: tour sulla costa sudorientale da Trou d'Eau Douce

Parti per un viaggio verso la Blu Bay a bordo di un motoscafo e visita l'intera costa sud-orientale delle Mauritius e delle isole vicine in un solo giorno. Il tour non include solamente una visita alla famosa isola Ile aux Cerfs e alla cascata incontaminata del Grande River, ma anche alla Ile aux Phares and Ile de la Passe, che offrirà l'opportunità di apprendere la storia delle Mauritius durante il periodo coloniale. Il sito di Ile aux Phares è dove, proprio come suggerisce il nome, si trova un antico faro risalente a 200 anni fa, ora dichiarato monumento storico. Nel 1810,  Ile aux Phares e Ile de la Passe  sono state teatro di una battaglia tra francesi e inglesi, conosciuta come la battaglia di Grand Port, che ha rappresentato l'unica vittoria dell'esercito napoleonico e ora menzionata anche sull'Arco di Trionfo di Parigi. Oltre all'aspetto storico delle isole, ammirerai anche uno spettacolo sorprendente in acqua. Il contrasto tra entrambi i lati dell'isola è mozzafiato: da una parte troverai una laguna calma e turchese, mentre dall'altra parte assisterai al moto delle grandi onde dell'Oceano Indiano che si scagliano contro le rive dell'isola. Dopodiché ti recherai a Ile aux Aigrettes per fare una nuotata, poi tornerai verso l'Isola dei Cervi, dove ti verrà servito il pranzo. Rilassati e prendi il sole sulla spiaggia o nelle acque cristalline dell'Isola dei cervi prima di tornare al punto d'incontro a  Trou d'Eau Douce.

...
Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

5. Mauritius: tour privato in motoscafo della costa sud-orientale di mezza giornata

In questo tour in motoscafo di mezza giornata conosci l'idilliaco sud-est di Mauritius e le sue isole vicine. Avere tempo da trascorrere sulla spiaggia, vedere la vita marina a Blue Bay e visitare i punti di interesse storico. Incontra la tua guida e sali a bordo del tuo motoscafo. Dirigiti verso il mare lungo la costa sud-orientale di Mauritius e assicurati di dare un'occhiata alla vita marina a Blue Bay. Visita le isole come la famosa Ile aux Cerfs per vedere la cascata incontaminata del fiume Grande a sud-est. Inoltre, visita Ile au Phare e Ile de la Passe. Scopri la loro storia coloniale e ammira un faro che risale a più di 200 anni fa. Mentre ascolti la storia della zona, avere una vista suggestiva dell'isola tra due scene contrastanti. Da una parte si vede una laguna calma e turchese e dall'altra le grandi onde dell'Oceano Indiano che si infrangono contro i frangenti dell'isola. Passa a Ile aux Aigrettes per goderti una nuotata e poi torna a Ile aux Cerfs dove verrà servito il pranzo. Rilassati, prendi il sole o semplicemente rilassati sulla spiaggia o nell'acqua cristallina al termine del tour.

...
Da Trou d'Eau Douce: tour in motoscafo di gruppo all'Ile aux Cerfs

6. Da Trou d'Eau Douce: tour in motoscafo di gruppo all'Ile aux Cerfs

Incontra la tua guida al punto di incontro centrale a Trou d'Eau Douce. Ricevi un breve briefing sull'itinerario della giornata e raggiungi il molo. Sali a bordo del motoscafo e parti per la bellissima Ile aux Cerfs. Pedala ad alta velocità lungo la costa fino alla laguna. Quindi, viaggia nell'entroterra verso la magnifica cascata sud-orientale della Grande Rivière. Ammira le splendide spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi e le lussureggianti mangrovie verdi dell'intera isola. Goditi un delizioso barbecue sulla spiaggia mentre ammiri la bellezza dei tuoi dintorni, prima di tornare a Trou d'Eau Douce.

...

Isola dei Cervi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola dei Cervi? Clicca qui per la lista completa.

Isola dei Cervi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 25 recensioni

Avevamo prenotato la sera tardi del giorno prima scegliendo la guida in italiano: abbiamo apprezzato che subito dopo la conferma ci è stato detto che la guida non era disponibile, quindi nel caso era possibile cambiare giorno, ma abbiamo preferito andare lo stesso con la guida in inglese. Comunque sia al nostro arrivo abbiamo trovato Laura ad accoglierci, giusto per fare due chiacchiere e raccontarci cosa avremmo fatto durante la giornata e scusandosi per l’inconveniente: è stata carinissima! Il taxista che ci è venuto a prendere era molto simpatico e disponibile, pensate che quando ci è venuto a prendere, come ci aveva promesso al viaggio di andata, ci ha portato una papaya da mangiare! L’escursione è stata stupenda: eravamo in 6 persone, numero perfetto, da bere quello che volevamo e quanto volevamo e pranzo bello abbondante. Dalla visita al vecchio faro a quella delle due isole abbiamo visto posti e fondali stupendi: la straconsiglio!

Ehi .. io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare questo viaggio oggi .. e in retrospettiva puoi dire che è stata sicuramente una buona decisione. Il prelievo in taxi ha funzionato benissimo. Autista super gentile e simpatico. A proposito del tour: Hans che si è preso cura di noi durante il tour oggi è stato semplicemente fantastico, anche super gentile e abbiamo fatto tutto come è stato descritto .. Posso solo consigliare questo tour e vale sicuramente ogni centesimo

Consigliato. Sperimentato molto in un giorno. Grande equipaggio. Contattato entro 5 minuti dalla prenotazione. Il trasferimento ecc. ha funzionato senza problemi. Volentieri di nuovo!

A parte il pranzo a base di aragosta prenotato (mal preparato per quello troppo costoso) tutto era ben organizzato, la guida era istruttiva e divertente

Ottimo servizio, posti meravigliosi, grazie a Laura, eccezionale Ne vale la pena... da fare assolutamente con tour privato...