Isola dei Cervi
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola dei Cervi Visite guidate: le attività più consigliate

Mauritius: crociera in catamarano da Bluebay a ile aux Cerfs

1. Mauritius: crociera in catamarano da Bluebay a ile aux Cerfs

Trascorri una giornata all'inegna mare, prendendo parte ad un'escursione in catamarano verso l'isola paradisiaca di Ile aux Cerfs. Naviga in sicurezza nella laguna turchese più grande delle isole Mauritius visitando la storica costa orientale, la più selvaggia dell'isola. Il catamarano parte da Pointe Jerome, vicino al villaggio autentico di Mahebourg nei pressi della marina Park of blue bay, protetta dalla convenzione internazionale di Ramsar. Nuota e fai snorkeling prima di visitare la cascata di grande riviere situata in un sito naturale mozzafiato a Sud Est dell'isola.  Nel sito sono presenti i resti dei bastioni costruiti nel 18° secolo. I bastioni sono testimoni di innumerevoli battaglie navali e attacchi di pirati. Nel 1810, il sito fu il teatro della Battaglia di Vieux Grand Port, tra l'esercito francese e quello inglese.  Goditi un barbecue a bordo del catamarano, preparato e servito da un equipaggio amichevole e cordiale. Prova la famosa mousse di marlin affumicata e mangia pesce fresco grigliato, pollo e salsiccie, insalata di riso e patate, crudité, pane fresco di giornata, frutta fresca e caffè.

...
Mauritius: motoscafo o catamarano privato per île aux Cerfs

2. Mauritius: motoscafo o catamarano privato per île aux Cerfs

Sali a bordo del motoscafo privato o del catamarano e parti per un'emozionante escursione nella parte orientale di Mauritius alla scoperta della bellissima île aux Cerfs. Scopri la bellezza, esplora la cascata sud-est della Grande Rivière e assapora un barbecue in stile mauriziano. Pedala lungo la costa fino alla laguna e ammira i paesaggi pittoreschi. Viaggia nell'entroterra fino alla magnifica cascata sud-est della Grande Rivière, dove puoi ammirare le bellissime spiagge di sabbia bianca e le acque turchesi. Abbagliato dal paesaggio spettacolare, dai filao e dalle fitte mangrovie. Goditi la catena montuosa, la vita vegetale selvatica e le lussureggianti foreste pluviali che portano alla bellezza incontaminata della cascata. Dopo la tua dolce fuga nella natura selvaggia di Mauritius, torna all'île aux Cerfs, dove verrà servito il pranzo sulla spiaggia. Immergiti nelle fantastiche vedute della laguna blu, insieme a una tipica animazione mauriziana, un'occasione per conoscere meglio il folklore di Mauritius.

...
Crociera in barca Sirene d'or all'Ile aux Cerfs con pranzo

3. Crociera in barca Sirene d'or all'Ile aux Cerfs con pranzo

Incontra la tua guida al punto di incontro centrale a Trou d'Eau Douce. Ricevi un breve briefing sull'itinerario della giornata e raggiungi il molo. Parti alle 9:30 e naviga verso Ile aux Cerfs. All'arrivo sull'isola alle 11:00 circa, fermati per un po' di snorkeling in una bellissima laguna, dove potrai esplorare il vivace mondo sottomarino. Goditi un delizioso pranzo barbecue, con bevande e musica Sega dal vivo a bordo. Dopo pranzo, dirigiti verso la cascata sud-orientale della Grande Rivière. Ammira la bellezza di questo luogo tranquillo e goditi una nuotata rinfrescante nelle piscine naturali. Quindi, torna al molo di Trou d'Eau Douce verso le 16:00.

...

Isola dei Cervi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola dei Cervi? Clicca qui per la lista completa.