Aggiungi date

Isola della Cartuja

Isola della Cartuja: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour esclusivo il barca sul fiume con tapas

1. Siviglia: tour esclusivo il barca sul fiume con tapas

Sali a bordo di un'imbarcazione nel centro di Siviglia e parti per una crociera di 1 ora lungo il fiume Guadalquivir. Prima di tutto, scopri la parte più nuova della città intorno all'area dell' isola della Cartuja. Ascolta il commento dal vivo del capitano sull'Esposizione Universale Expo del 1992 tenutasi in commemorazione del cinquecentesimo anniversario della scoperta dell'America. Poi procedi lungo il fiume passando per il centro storico e sotto uno dei ponti più antichi d'Europa, il ponte di Isabella II (generalmente conosciuto come il ponte di Triana). Durante la crociera, visita altri celebri siti come Plaza de Toros de La Maestranza, Torre dell'Oro, Palazzo San Telmo e molti altri. Infine, passa davanti agli imponenti edifici risalenti all'esibizione iberoamericana del 1929 dove il grande architetto Hanibal Gonzalez disegnò la magnifica Plaza de España. Mentre ammiri la città, gusta una selezione di deliziose tapas tradizionali servite a bordo che includono prosciutto iberico, salsiccia e formaggio. Inoltre, goditi 1 drink a persona tra sangria, birra o bevande analcoliche. Ritorna al punto di partenza dove sbarcherai e la tua avventura si concluderà. Integra il tuo tour con l'opzione privata e prenota un'imbarcazione per il tuo party privato esclusivo. Quest'opzione è l'ideale per incontri con amici, cene romantiche, compleanni o anniversari.

Siviglia insolita: tour e crociera in città

2. Siviglia insolita: tour e crociera in città

Esplora i monumenti più emblematici di Siviglia con un tour del centro storico e una crociera lungo il Fiume Guadalquivir, per ammirare la città da una prospettiva alternativa. Dopo il prelievo dal tuo hotel in centro, viaggia su un minivan con aria condizionata accanto ad attrazioni uniche, come l'Università, l'Antica Fabbrica di Tabacco, il Palazzo San Telmo, la Torre d'Oro, il Ponte Isabella II e la Basilica Macarena. Visita Plaza de España, punta di diamante dell'Esposizione Iberoamericana del 1929, lasciati ammaliare dalle splendide piastrelle a mosaico e scopri il luogo della "Carmen", la famosa opera di Bizet. Prosegui poi per l'ex quartiere ebraico di Santa Cruz ed esplora un labirinto di vicoli che conducono a Plaza de los Venerables. Partecipa a una crociera sul Fiume Guadalquivir per scoprire la città da una prospettiva diversa. Ammira i lati intatti della Torre d'Oro, la famosa Calle Betis e l'Antica Arena da corrida di Siviglia e passa vicino al Ponte Triana progettato da Gustav Eiffel. Lasciati ammaliare dalle costruzioni moderne, come il Padiglione costruito per l'Esposizione del 1992. Ammira la famosa Isla de la Cartuja e il suo monastero, dove un tempo visse Cristoforo Colombo.

Siviglia: tour della città in tuk-tuk elettrico

3. Siviglia: tour della città in tuk-tuk elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Siviglia e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi la perfetta introduzione a Siviglia mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Siviglia, tra cui la Torre della Giralda, Piazza di Spagna e il Real Alcazar di Siviglia. Attraversa il Parco Maria Luisa e il fiume Guadalquivir. Ammira la Torre del Oro e l'arena della Real Maestranza. Esplora le strade di Siviglia e passa vicino alla Cattedrale in questa divertente ed emozionante avventura attraverso la città.

  • Tour privati
  • Pacchetti
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Isola della Cartuja: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola della Cartuja? Clicca qui per la lista completa.

Isola della Cartuja: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 173 recensioni

Il capitano è una persona que cuando le preguntas algo te responsee de forma muy amable, la bebida es suficiente y en esta ocasión nos dieron jamón serrano. Lo único q mejoraría es que debería ser un your guiado, como lo indica la descripción, donde te vayan diciendo por donde vas pasando o la historia tan mágica del río, al final, no aprendí nada.

Il giro lungo il Guadalquivir con il nostro pilota Leo, molto bello, è stata un'esperienza gratificante. Anche con una bibita fresca e delle tapas mentre si vedeva Siviglia dal canale, il giro è passato molto velocemente, sedili molto comodi. Se torno lo ripeto

Esperienza rilassante e piacevole... Un modo diverso per ammirare questa bellissima città da un altro punto di vista...Da fare...

Capitano molto preparato e disponibile. Delizioso tavolino con salumi e formaggio. Da provare!

Privato e molto carino. Il nostro ospite, un fenomeno!