Isola di Hawaii
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola di Hawaii Biglietti: le attività più consigliate

Big Island: i viaggiatori del Pacifico Luau con buffet

1. Big Island: i viaggiatori del Pacifico Luau con buffet

Visita il Royal Kona Resort per assistere a uno spettacolo luau interattivo che celebra la ricca storia culturale delle Hawaii con posti a sedere sulle rive scintillanti di Kailua Bay. Inizia la serata con un saluto aloha shell lei e dimostrazioni artigianali. Poco dopo, banchetta con un delizioso buffet a volontà con piatti tradizionali hawaiani realizzati con ingredienti locali. Assapora gli autentici antipasti dell'isola come il manzo brasato di soia al miele e il pesce appena pescato. Lasciati coccolare dai sapori di Big Island con contorni come patate dolci hawaiane, involtini di cocco, maccheroni e insalata di salmone Lomi Lomi. Divertiti con le verdure miste e il maiale e il cavolo in stile kalua. Concludi le tue esperienze culinarie con gustosi piatti preferiti come il budino haupia hawaiano e la torta al cocco. Sorseggia Mai Tais, vino, birra e bevande analcoliche mentre abbracci la cultura locale e il radioso tramonto. Poi, mentre i tamburi crescono, il sensazionale spettacolo Voyagers of the Pacific Luau si svolge sul palco. Lasciati catturare da uno spettacolo drammatico ispirato alle storie polinesiane raccontate attraverso musica dal vivo, canti e danze, che culmina nell'eccitante finale di danza del coltello da fuoco samoano.

Big Island: Kona Airport Traditional Lei Greeting

2. Big Island: Kona Airport Traditional Lei Greeting

Non importa la dimensione del tuo gruppo, riceverai un caloroso benvenuto sull'isola al tuo arrivo. Il tuo greeter locale ti aiuterà a trovare il trasporto o il tuo volo inter-isola di collegamento. Inoltre, chiedi al tuo greeter di scattare una foto della tua festa per ricordare questa importante occasione. Le sue guardie lo considerano un onore essere il tuo primo contatto sull'isola. Un saluto da lei dell'aeroporto dà il tono a tutta la tua vacanza hawaiana, non perdere l'occasione di vivere questa tradizione amichevole per te.

Big Island: Morning Snorkel Naviga verso il monumento a Captain Cook

3. Big Island: Morning Snorkel Naviga verso il monumento a Captain Cook

L'Hoku Nui salpa dalla baia di Keauhou alle 8:30. Tieni d'occhio i delfini spinner hawaiani, le megattere hawaiane (stagionale da dicembre ad aprile) e altre forme di vita marina mentre navighi lungo la bellissima costa di Kona. Mentre ti godi la tua colazione in stile tropicale, entrando nella storica baia di Kealakekua, osserverai il famoso monumento del capitano Cook (tempo di navigazione circa 45 minuti). La tua avventura di snorkeling inizierà nelle acque incontaminate e nella vibrante barriera corallina del Santuario marino di Kealakekua Baia. Il tuo capitano selezionerà i migliori siti per lo snorkeling nella baia di Kealakekua, poiché i membri dell'equipaggio amichevoli e professionali forniscono briefing sul sito e fatti storici. I membri dell'equipaggio forniranno consigli per lo snorkeling e istruzioni di base agli ospiti di tutte le età e livelli di esperienza. A bordo dell'Hoku Nui sono forniti giubbotti di salvataggio, noodles galleggianti e mirini, nonché maschere, pinne e boccagli. I membri dell'equipaggio ti aiuteranno a entrare e uscire dall'acqua se necessario e forniranno carte di identificazione dei pesci. Ti porteranno anche in un tour guidato di snorkeling e pranzeranno pronti quando avrai fatto snorkeling. Il tempo di snorkeling è di circa un'ora in ciascuna località. Assicurati di portare una macchina fotografica subacquea per catturare i colorati banchi di pesci, i branchi di delfini che sono anche comunemente avvistati nella baia e le sporgenze paesaggistiche di antiche colate laviche. Avrai quindi un momento per un'altra vista mozzafiato sulla baia mentre ti godi un sontuoso pranzo con bevande. Uscendo dalla baia, si salpa per "Red Hill" (tempo permettendo). L'area di Red Hill ospita formazioni laviche sottomarine uniche come archi e tubi di lava, e più snorkeling con scuole di vivace vita marina. Quando la tua avventura di snorkeling volge al termine, salperai per la baia di Keauhou arrivando entro le 13:00 (circa), con ricordi maestosi del tuo viaggio in Sea Paradise che durerà per tutta la vita.

Hawaii: tour di guida senza guida di Big Island

4. Hawaii: tour di guida senza guida di Big Island

Scopri la Big Island delle Hawaii al tuo ritmo con un tour di guida autoguidato. Le fermate includono il Palazzo di Hulihe, la spiaggia magica e il cimitero di Lekeleke. Il tuo tour della Big Island inizia fuori dalla pittoresca cittadina di Kailua-Kona. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Mentre guidi, vedrai lo storico Palazzo Hulihe'e, un tempo residenza per le vacanze dei reali dell'isola. Prosegui verso sud fino a Magic Beach, dove la sabbia a volte semplicemente scompare. Dopo di che è Kahalu'u Beach, un luogo perfetto per gli amanti dello snorkeling, seguita dal sacro cimitero di Lekeleke. Successivamente, passa i resti di Hikiau Heiau, un importante sito religioso nelle antiche Hawaii. Il passato è il Parco storico nazionale di Pu'uhonua O Honaunau per coloro che desiderano saperne di più sulla storia dell'isola. Ammira l'Honaunau Rodeo Arena e scopri tutto sui cowboy delle Hawaii. La prossima tappa è Pebble Beach, dove conoscerai la dea del vulcano hawaiano Pelé. Avrai anche la possibilità di visitare le caverne di Kula Kai, lasciate dall'antica attività vulcanica. Proseguendo, raggiungi la sorprendente spiaggia di Punalu'u, caratterizzata da sabbia totalmente nera. Il percorso passa quindi per un'antica piantagione di zucchero, seguita dagli enormi vulcani Kilauea e Mauna Loa. Passa vicino al Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, dove puoi esplorare da vicino i vulcani dell'isola. Successivamente, guida attraverso la pittoresca città di Hilo. Quindi, naviga attraverso il parco e giardini Liliuokalani, quasi incredibilmente panoramico. Trova i surfisti che prendono le onde a Honoli'i Beach. Dopo di che è Onomea Bay, caratterizzato da uno spettacolare sentiero escursionistico con viste imbattibili. Quindi, ammira la straordinaria flora presso la Hawaii Tropical Bioreserve & Garden. Proseguendo, arriverai alla vista sorprendente della missione Honohina Hongwanji, uno storico tempio buddista. Quindi passa il Laupahoehoe Train Museum prima di raggiungere Laupahoehoe Point, una spettacolare vista sull'oceano. Non dimenticare di scattare alcune foto. Chiunque desideri uno spuntino vorrà sicuramente fermarsi all'Hamakua Harvest Farmers Market prima di proseguire verso la città dei cowboy di Waimea. Successivamente ci sono un paio di fantastiche spiagge: Hapuna Beach è la più grande spiaggia di sabbia bianca dell'isola e Beach 69 è amata dalla gente del posto, quindi fai la tua scelta. Quindi arriverai al Kings Highway Foot Trail, dove avrai la possibilità di vedere gli antichi petroglifi di Waikoloa. Dopo di che ci sono altri pochi punti panoramici, seguiti dal bellissimo Kekaha Kai State Park. Il tuo tour si conclude qui, appena a nord di dove è iniziato.

Biglietti a Isola di Hawaii: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Isola di Hawaii?

Le altre cose imperdibili da fare a Isola di Hawaii sono:

Biglietti a Isola di Hawaii: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Isola di Hawaii: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Hawaii? Clicca qui per la lista completa.