Cose da fare a
Isola di Hong Kong

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola di Hong Kong: le attività e i tour più consigliati

Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

1. Hong Kong: tour sull'autobus Hop-On Hop-Off

Con questo biglietto per l’autobus turistico valido per 24 o 48 ore a Hong Kong potrai viaggiare su tutte le linee degli autobus e visitare tutti i luoghi simbolo della città come vuoi tu. Il pass ti permetterà di salire e scendere dall'autobus ogni volta che vuoi in ciascuno dei 3 percorsi disponibili e visitare Kowloon e l’Isola di Hong Kong. I percorsi rosso, blu e verde ti porteranno alla scoperta dell’Isola di Hong Kong, di Kowloon e Stanley. Il biglietto include un giro sullo Star Ferry e un biglietto prioritario al Peak Tram.  Organizza al meglio la tua giornata e visita i luoghi che preferisci, dal Victoria Harbour al Victoria Peak o alla terrazza panoramica Sky100, fino agli esclusivi centri commerciali dove, grazie al tuo carnet sconti, potrai usufruire di incredibili offerte e riduzioni in negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. L'Itinerario Rosso dura 1 ora e 30 minuti, l'Itinerario Verde con tour Aberdeen & Stanley dura 1 ora e 30 minuti mentre l'Itinerario Blu con tour Kowloon dura 1 ora se non si scende. Seleziona l'opzione deluxe per scoprire la cultura locale e ascoltare storie e leggende durante un tour a piedi gratuito a Central SoHo e Sheung Wan, con tanto di degustazione di cibo e bevande locali. Tour dell'isola di Hong Kong - Itinerario Rosso: • Central Star Ferry Molo 7 • Centro congressi ed esposizioni di Honk Kong • Sogo Causeway Bay • Park Lane Hotel • Wan Chai Computer Center (Centro Computer Wan Chai) • Peak Tram Lower Terminus • Mid-Levels Escalator • Lan Kwai Fong & Soho Tour Stanley & Aberdeen - Itinerario Verde: • Central Star Ferry Molo 7 • Peak Tram Lower Terminus • Ocean Park • Repulse Bay • Stanley • Aberdeen Tour Kowloon - Itinerario Blu: • Tsim Sha Tsui East Promenade • Peninsula • Langham Place • Temple Street • Sky100 • Hankow Road • Mody Road

...
Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

2. Dalla città di Hong Kong: The Dragon's Back Hiking Tour

Scopri la spettacolare natura urbana di Hong Kong in questa escursione guidata. Incontra la tua guida e il resto del tuo gruppo alla stazione MTR di Shau Kei Wan e dirigiti verso il sentiero. Sarai in un piccolo gruppo per garantire un'esperienza personalizzata. Questo tour è perfetto in qualsiasi momento dell'anno e nella maggior parte delle condizioni meteorologiche. Navigando sulla cresta ondulata che dà il nome a questa classica escursione, sali delicatamente verso il cielo attraverso sentieri alberati e tortuosi sentieri di montagna. Scopri la storia e lo sfondo dietro la regione dalla tua guida. Mentre sali lentamente sul sentiero, sarai ricompensato con sensazionali vedute a volo d'uccello dell'isola di Hong Kong, tra cui il famoso Dragon's Back stesso visto dall'alto. Da lì, scendi verso le sabbie bianche e le acque turchesi di Tai Long Wan (Big Wave Bay). Goditi il tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, pranzare nelle vicinanze o indossare un costume da bagno e saltare in acqua prima di tornare con la guida alla stazione della metropolitana.

...
Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

3. Hong Kong: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

Fatti strada attraverso la scena culinaria di Hong Kong in un tour gastronomico privato. Parti per un delizioso viaggio mentre provi 10 dei migliori prodotti alimentari amati dalla gente del posto: dal salato al dolce e alle bevande locali; questo tour lascia soddisfatto ogni buongustaio. Goditi un boccone dei classici per eccellenza come i panini Dimsum e Ananas e assaggiali nel loro autentico sapore locale. Ogni degustazione è tipica della cucina locale e selezionata a mano dalla tua guida locale appassionata di cibo. Visita Central Escalator, Dried Food Street e Slab Stone Street, oltre ad altri luoghi straordinari tra le soste gastronomiche e scopri la loro storia e rilevanza culturale dalla tua guida esperta.

...
Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

4. Hong Kong: tour privato a piedi personalizzato

Scopri Hong Kong, noto anche come "porto profumato" in cantonese, in un tour privato personalizzabile. Questa vivace metropoli può essere difficile da navigare per i nuovi arrivati. Con l'aiuto della tua guida locale professionale, hackerare il sistema di trasporto della città e conoscere un lato autentico della città. Scegli tra un tour di 2, 4 o 8 ore. Organizza un incontro con la tua guida nel luogo che preferisci e intraprendi un affascinante viaggio insieme attraverso la città. Questo tour privato ti consente di scegliere i luoghi e le attività che desideri sperimentare in anticipo, senza perdere tempo con quelli che preferiresti saltare. La tua guida realizzerà il programma migliore per te in base alla posizione e agli interessi personali.

...
Hong Kong: tour con audioguida di Aberdeen e visita della casa galleggiante

5. Hong Kong: tour con audioguida di Aberdeen e visita della casa galleggiante

In questo viaggio, verrai portato ai punti di riferimento che incarnano ogni epoca del villaggio galleggiante nel porto di Aberdeen. Immergiti nella storia del porto con i commenti degli esperti forniti dall'audioguida. Essere trasportati attraverso il passato e il presente della zona, per sperimentare il modo di vivere dei pescatori locali. Scivola attraverso il porto su una barca sampan. Visita una replica di una tradizionale casa galleggiante per scoprire com'era vivere sull'acqua. Osserva i pescatori che attraversano le acque, ascolta le onde che si infrangono contro i lati della casa galleggiante e assapora l'aria salata sulla lingua con questo viaggio unico nel suo genere. Seleziona l'opzione per il pranzo per gustare un piatto locale di noodles a bordo della barca tradizionale, prima di tornare a riva.

...
Hong Kong: escursione serale privata Victoria Peak dal centro

6. Hong Kong: escursione serale privata Victoria Peak dal centro

Se c'è una cosa che tutte le guide di viaggio consigliano di visitare a Hong Kong, è Victoria Peak, conosciuta localmente come The Peak, il miglior punto di osservazione sull'isola di Hong Kong con una vista incredibile sulla città. Scopri The Peak in modo speciale con questa escursione guidata privata verso l'alto con una guida locale di lingua inglese. Inizia il tour incontrando la tua guida all'uscita centrale della stazione MTR, uscita B. Fai un passo dolce lungo il sentiero con la tua guida, che si fermerà lungo il percorso per indicare viste panoramiche o condividere un aneddoto interessante o due sulla città . Sul sentiero verso la cima della montagna, vedi alcune delle case più costose del mondo con valori storici a Hong Kong. Dopo circa 1,5 ore di cammino, raggiungerai la cima del Picco. Tirare fuori una macchina fotografica e prendere ricordi del paesaggio urbano panoramico vicino al Lion's Pavilion. Sentiti libero di esplorare i negozi e i ristoranti vicini, visitare Madame Tussauds Hong Kong o persino prendere il tram The Peak per terminare il tuo viaggio. Puoi anche selezionare l'opzione del biglietto del tram per tornare a Central.

...
Isola di Hong Kong: tour gastronomico a Tin Hau

7. Isola di Hong Kong: tour gastronomico a Tin Hau

Goditi un tour che ti condurrà nell'area di Tin Hau, situata nel cuore della città. Caratterizzata da un contrasto perfetto tra la frenetica vita urbana e i quartieri tranquilli, l'area serve diversi tipi di cucine locali ed è particolarmente popolare per il petto di bovino e l'oca arrosto. Durante il tour di 3 ore e 30 minuti, la tua guida gastronomica di Hong Kong condurrà te e la tua famiglia o i tuoi amici alla scoperta della vita locale, visitando templi, un tradizionale negozio di carta e antichi banchi di mercato dove potrai ampliare i tuoi orizzonti con sorprese inimmaginabili. Ti innamorerai della città e potrai spuntare questa attività dalla tua lista di cose da fare. Assicurati di arrivare con un buon appetito, dato che divorerai una gamma completa di delizie gastronomiche, tra cui il rinomato petto di bovino di Hong Kong con zuppa e noodle di riso, il mini-panino di maiale fritto panato di Shanghai, l'oca arrosto con riso e salsa di prugne e frutta di stagione (ginseng, melarosa, ecc.). Il tour include anche dolci e bevande locali di una tradizionale Tea & Milk House, piatti dim sum di un ristorante cinese locale e il delizioso piatto segreto.

...
Centrale: tour del Dr. Sun Revolution di 2 ore

8. Centrale: tour del Dr. Sun Revolution di 2 ore

Incontra la tua guida esperta di lingua inglese presso la stazione MTR centrale e raggiungi i Police Married Quarters (PMQ). Esplora questo centro di design creativo e scopri la sua trasformazione da una scuola che ha fornito istruzione occidentale agli studenti cinesi nel 1880, al Queen's College e infine ai quartieri di polizia nel 1951. Dopo il PMQ, controlla il Museo Dr. Sun Yat-sen e scopri l'eredità che ancora oggi modella Hong Kong. Infine, il tour termina con una visita a Tai Kwun, lo storico complesso della stazione di polizia centrale. Passeggia attraverso gli spazi della narrazione del patrimonio, le mostre tematiche e l'imponente architettura mentre impari fatti divertenti dalla tua guida.

...
Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

9. Tai Kwun: tour della colonia britannica di 2 ore nella prigione di Victoria

Lasciati incantare dalle storie coloniali di Hong Kong in questo tour a piedi di 2 ore, che ti condurrà nel premiato patrimonio rivitalizzato e nell'area culturale di Tai Kwun, il complesso dell'ex stazione di polizia centrale, l'ex magistratura centrale e la prigione di Victoria. Incontra alla stazione centrale di MTR, la tua guida professionale ti condurrà nell'area di Tai Kwun con la prima fermata nell'ex stazione di polizia centrale. La stazione di polizia recentemente restaurata presenta circa 16 edifici storici, tutti a breve distanza l'uno dall'altro mentre apprendono fatti interessanti su come gli inglesi come minoranza governa la gente del posto. Puoi trovare gli elementi sia dell'est che dell'ovest. Dopo aver esplorato la stazione di polizia, passa all'ex magistratura centrale. Scatta una foto o due dalla sua imponente facciata e prendi la sua architettura in stile rinascimentale greco. La lezione di storia del giorno si concluderà visitando Victoria Prison, la prima e la più lunga prigione fino ad oggi ad Hong Kong, dove in passato ospitava il padre nazionale del Vietnam - Ho Chi Minh. Impara il sistema giudiziario coloniale e scatta foto all'interno delle celle, vivendo come un prigioniero!

...

Isola di Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Hong Kong: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.544 recensioni

Ottimo modo per vivere un viaggio su una barca spazzatura cinese, con le sue vele dai colori vivaci, vedere la sinfonia di luci da entrambi i lati del fiume senza la folla. Posti a sedere all'interno su due livelli e si ottiene un drink. Personale educato e organizzato Se vuoi una buona vista, vieni presto e trova i posti davanti alla barca

È stata un'ottima esperienza, il personale e l'equipaggio erano tutti gentili e disponibili. Ho usato l'app ma ho preso uno screenshot dei biglietti perché non ero sicuro che la mia connessione internet avrebbe funzionato quando ci sono arrivato.

Modo perfetto per vivere il porto di Hong Kong e vedere le luci!

Davvero facile da prenotare e ci siamo sentiti molto ben accolti sulla barca - bicchiere di vino e comodo sedile per sedersi e godersi il porto di HK e l'incredibile spettacolo di luci e musica! Una vera delizia!

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.

Stupefacente

L'equipaggio era fantastico e la barca era bellissima