Aggiungi date

Isola di Raya

Isola di Raya: le attività e i tour più consigliati

Isole di Coral e Racha: tour in catamarano da Phuket

1. Isole di Coral e Racha: tour in catamarano da Phuket

Scopri Coral e Raya, 2 delle isole più belle nelle vicinanze di Phuket, grazie a questo speciale tour in mare di 7 ore e 30 minuti a bordo di un catamarano di lusso, ovvero l'Hype Boat. Prendi il sole sui comodi divani-letto, ascolta la musica di un DJ dal vivo e tuffati nelle acque cristalline del Mare delle Andamane. Seleziona l'opzione di transfer da e per l'hotel per goderti una giornata fuori senza alcun problema. Imbarcati alle 11:00 al molo di Chalong e sorseggia un cocktail di benvenuto. Dopo la partenza, potrai goderti un voluttuoso buffet e gustare cibi che variano dalle tapas al sushi e una vasta gamma di deliziosi piatti thailandesi. Fai la tua prima tappa all'Isola di Coral alle 12:45 e nuota, fai snorkeling o rilassati sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 14:00, ripartirai alla volta della destinazione successiva, l'Isola di Raya, un luogo rinomato per lo snorkeling e le immersioni. Alle 16:30 salirai di nuovo a bordo dell'imbarcazione, dove potrai dilettarti in un pomeriggio all'insegna del ballo mentre il sole tramonta. Ammira la vista mozzafiato al tramonto, con il sole vibrante che colpisce l'orizzonte sul mare. Terminerai il tour con il ritorno al molo di Chalong previsto per le 18:30 circa.

Phuket: crociera in catamarano alla spiaggia di Ya Nui con cena al tramonto

2. Phuket: crociera in catamarano alla spiaggia di Ya Nui con cena al tramonto

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket alle 16:30, ti dirigerai al molo. Una volta a bordo, salpa verso Promthep Cape, uno dei luoghi più panoramici di Phuket. Goditi il relax sul ponte dello yacht mentre ti godi la fresca brezza del Mare delle Andamane. Raggiungi Ya Nui Beach, una spiaggia segreta situata a Rawai poco frequentata dai turisti. Cattura lo scenario della vista panoramica circostante. Partenza per la stazione successiva, Laem Krating. Rilassati sullo yacht per goderti una deliziosa cena che include un set di bistecca e sashimi di salmone e un bicchiere di vino rosso. Divertiti a guardare il tramonto color ambra all'orizzonte dal ponte della barca, ascolta canzoni orecchiabili e scatta alcune foto prima di tornare al molo di Chalong e trasferirti in hotel.

Phuket: tour dell'isola di Racha: snorkeling e immersioni facoltative

3. Phuket: tour dell'isola di Racha: snorkeling e immersioni facoltative

Il ritiro inizia tra le 07:00 e le 09:00. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti porteremo al molo di Chalong dove ti aspetta il motoscafo. Una volta arrivati al campo, saliremo sulla barca e ci dirigeremo verso l'isola di Racha Yai, a circa 30-45 minuti dalla terraferma. Qui ti verrà anche servito il caffè o il tè del mattino per iniziare la giornata! 10.15: Arriverai a Ter Bay e separeremo il gruppo in Diving group e Snorkeling only group. Immersione: Se scegli il pacchetto che include le immersioni, è giunto il momento di iniziare il tuo viaggio subacqueo a Ter Bay (o Patok Bay, questo dipende dalle condizioni meteorologiche). Ottieni circa 15 minuti di istruzioni sulla sicurezza e sui "come fare" prima di saltare in acqua, faremo in modo che ti sentirai al sicuro e in forma mentre sei sott'acqua. . Ti immergerai a 10 metri di profondità (non è necessaria la patente) e ti godrai circa 30 minuti sott'acqua. Immergiti nella splendida vista delle barriere coralline e dei pesci mentre ti immergi nel bellissimo mare blu. Dopo aver terminato il tuo viaggio di immersione e una volta che anche tutti i tuoi amici amici subacquei hanno finito, è ora di pranzare in un ristorante situato sulla terraferma. Snorkeling: Se scegli il pacchetto solo snorkeling, è tempo di fare snorkeling! Riceverai tutta l'attrezzatura per lo snorkeling necessaria dalla nostra guida e ti godrai un po' di snorkeling intorno a Ter Bay (o Patok Bay, questo dipende dalle condizioni meteorologiche) per circa 45-60 minuti. Una volta terminata l'esperienza di snorkeling, ti porteremo nella terra di Racha Yai e ti porteremo in una bellissima spiaggia a Patok Bay, situata a circa 15 minuti di auto. (Durante la stagione delle piogge prendiamo l'auto per Patok Bay, altre stagioni prenderemo la barca per Patok Bay). Rilassati e goditi un po' di tempo in spiaggia per circa 30 minuti prima di portarti al ristorante situato a circa 20 minuti da qui. 12.30-14.00: Ti verrà servito un bel e gustoso pranzo a buffet in un ristorante e dopo questo avrai la possibilità di fare una nuotata nella piscina accanto al ristorante o di goderti un po' di snorkeling extra sulla spiaggia di Kon Kare Bay. 14.30-15.30: Dopo un po' di pranzo e relax è ora di dirigersi verso un'altra spiaggia a Coral Island! Qui puoi rilassarti, nuotare e prendere il sole! Qui puoi anche noleggiare una sedia a sdraio per 100 THB. Se lo desideri, puoi anche scegliere di prenotare un'attività aggiuntiva fornita in spiaggia (altra compagnia, prenotazione in loco) come Banana boat, parasailing ecc. Intorno alle 15.30 è ora di salutare Coral Island e tornare sulla terraferma ! 16.15: Intorno a quest'ora arriverai al molo della terraferma e il nostro autista ti riporterà al tuo hotel. Grazie per esserti unito al tour con noi e speriamo che ti sia piaciuto! Per poter continuare questo tour devi avere almeno 10 anni.

Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

4. Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Il corso Open Water Diver è diviso in 3 segmenti principali: 1) Segmento teorico – sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi di base della subacquea 2) Segmento pratico – immersioni in acque confinate per apprendere le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratico – scopri l'esperienza subacquea, le abilità che hai acquisito possono essere accreditate per una parte della certificazione completa del corso SSI Open Water Diver Giorno 1 8:30 – Incontra il tuo istruttore presso la piscina di Chalong Giorno 2 --> Isola di Racha Yai 7:30 – Prelievo dal tuo hotel e trasferimento al molo di Chalong 8:00 – Benvenuti a bordo! La colazione viene fornita sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 – Prima immersione 11:00 – Pranzo caldo a buffet servito a bordo. Tempo per un po' di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 – Seconda immersione 13:30 – Riposa e rilassati. Goditi la frutta fresca tropicale e le bibite sulla via del ritorno al molo di Chalong 12:30 – Pranzo caldo a buffet a bordo 15:30 – Ritorno al molo di Chalong 16:00 – Rientro in hotel Giorno 3 --> Isola di Racha Noi 7:30 – Prelievo dall'hotel e trasferimento al molo di Chalong 8:00 – Benvenuti a bordo! La colazione viene fornita sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 – Prima immersione 11:00 – Pranzo caldo a buffet servito a bordo. Tempo per un po' di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 – Seconda immersione 13:30 – Riposa e rilassati. Goditi la frutta fresca tropicale e le bibite sulla via del ritorno al molo di Chalong 12:30 – Pranzo caldo a buffet a bordo 15:30 – Ritorno al molo di Chalong 14:45 – Riposa e rilassati. Goditi la frutta fresca tropicale e le bibite sulla via del ritorno al molo di Chalong 16:00 – Rientro in hotel

Scopri Scuba Diving Racha Yai da Phuket

5. Scopri Scuba Diving Racha Yai da Phuket

Ti sei sempre chiesto come respirare sott'acqua? Se è così, non devi necessariamente pagare per un corso per ottenere la certificazione. Inizia la tua avventura subacquea al tuo ritmo. Durante l'esperienza, riceverai un'introduzione e un briefing sulle immersioni subacquee e ti insegneranno come utilizzare l'attrezzatura per le immersioni subacquee in acque poco profonde. Si prega di notare che questa non è una certificazione subacquea. Respirare sott'acqua è un'esperienza completamente nuova: bastano pochi minuti per abituarsi. Questo non è un tipico comportamento umano ed è del tutto normale essere un po 'titubanti nel mettere il viso nell'acqua e inalare all'inizio. Tuttavia, in pochi istanti, il tuo corpo si adatta e sarai conquistato dalla libertà di movimento mentre scoprirai la straordinaria vita marina!

Da Phuket: tour privato in motoscafo delle Isole Racha

6. Da Phuket: tour privato in motoscafo delle Isole Racha

Goditi un viaggio privato alle Isole Racha con un servizio di charter in motoscafo. Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Phuket, Patong, Kata, Karon o Rawai Beach dalle 8:00. Fai il check-in al molo di Phuket e parti per la tua avventura in motoscafo. Esplora le Isole Racha situate a 12 chilometri a sud di Phuket. Scopri alcune eccellenti località per nuotare e fare snorkeling, nonché spiagge di sabbia bianca e acque cristalline dell'oceano. Visita luoghi come Ko Kae Bay e Siam Bay e scopri splendide barriere coralline e una varietà di pesci colorati. O semplicemente rilassati e abbronzati sulle splendide spiagge. Goditi una sosta per il pranzo durante il giorno, con frutta fresca e bevande. Verso le 16:00, dopo una giornata trascorsa a esplorare le isole, sali sul tuo motoscafo privato e torna al molo di Phuket. Quindi, lasciati andare al tuo hotel.

Phuket: gita in barca per immersioni subacquee con brunch

7. Phuket: gita in barca per immersioni subacquee con brunch

La partenza del viaggio dal molo di Chalong a Phuket. Il programma include attrezzatura subacquea, trasferimenti (in alcune zone di Phuket), assicurazioni, cibo, bibite, frutta condimento, snack. Alle 9:00 navigazione verso l'isola di Racha Yai e colazione in barca. Quindi, l'istruttore informerà sul punto di immersione e parlerà della sicurezza. La prima immersione inizierà alle 11:00 e alle 13:00 inizierà la seconda immersione. Ogni immersione sarà di 40-50 minuti per immersione. Durante la navigazione per iniziare la seconda immersione. Puoi divertirti con il tuo pranzo, frutta, ecc. Alle 14:00 tornerai al molo di Chalong per circa 1 ora. Alle 15:00 arrivo al molo di Chalong e rientro in hotel. Per il ritiro l'orario sarà dalle 06:00 alle 08:30 (dipende dalla posizione dell'hotel) e sarà gratuito per il ritiro in alcune aree.

Phuket: AIDA 1 - 2 giorni di corso base di apnea

8. Phuket: AIDA 1 - 2 giorni di corso base di apnea

Per completare con successo i primi corsi Star of AIDA, dovrai eseguire un minuto e quindici secondi in apnea e nuotare per venticinque metri sott'acqua con le pinne. Un metodo di insegnamento efficace Per ogni istruttore, l'impegno è quello di adattare adeguatamente il corso a seconda dell'allievo subacqueo. Inizierai con un approccio personale in piscina, al fine di stabilire insieme gli obiettivi da raggiungere e le esigenze di ognuno. Prezzi competitivi La scelta di questo corso rappresenta la scelta del modo più economico per esplorare il mondo sottomarino. Ad esempio, il corso 2 Stelle AIDA è aperto a te per soli ฿ 10.500. Ovviamente tutto è compreso nel prezzo. In questo modo, che tu sia un principiante o già esperto, puoi goderti l'immersione in apnea a prezzi bassi. 3. Immersioni libere all'isola di Racha Yai Sei in vacanza e vuoi approfittare di essere a Phuket per fare apnea nei siti di immersione più belli? Con questo corso, hai la possibilità di fare un'immersione in acque libere a Racha Yai. Quest'isola è conosciuta e apprezzata da tutti coloro che vi si sono tuffati. Sta a te entrare a far parte di questa comunità. 4. Stand up Paddle e Free Diving combinati Che ne dici di combinare lo stand up paddle con il tuo corso di apnea? Puoi iniziare la giornata con una sessione di paddle dalla spiaggia di Kata. Quindi, raggiungerai l'isola di Koh Pu e sulla via del ritorno ti immergerai in apnea a Kata Reef. 5. Supporta il progetto di creazione della barriera corallina Infine, ma non meno importante, la tua esperienza di apnea sarà ecologica. Sostieni un progetto in corso che mira a proteggere i coralli di Kata. Tutti gli apneisti sono invitati a scoprire e comprendere il programma. Scegli questo corso per supportare il progetto Coral Reef Creation.

  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Isola di Raya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Raya? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Raya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 155 recensioni

Mi sono venuti a prendere in orario e quando siamo arrivati al peer dove ci aspettava la barca, ci hanno misurato la temperatura per assicurarsi che non fossimo malati. È stato davvero fantastico perché ero preoccupato di essere su una barca per 1 giorno con altre persone. Il personale era fantastico e davvero cordiale. Le bevande e il cibo hanno davvero soddisfatto le mie aspettative. Ci hanno anche fornito degli spuntini nel pomeriggio. Il DJ è stato fantastico e ha suonato dei bei brani di musica EDM e house.

Esperienza eccellente! Il personale e l'equipaggio erano fantastici! Tutto è stato spiegato accuratamente e il pranzo a buffet era delizioso. Abbiamo trascorso una bella giornata di relax sulla prima spiaggia seguita dallo snorkeling al largo della barriera corallina della seconda. Le bevande e la musica erano incredibili sulla via del ritorno al molo! Altamente raccomandato per le coppie che vogliono una giornata divertente ma rilassante!

Sulla barca c'era una festa di matrimonio con gli inglesi. Ottima atmosfera, è stato divertente! La prima sosta è stata superflua in quanto non adatta allo snorkeling e la spiaggia non era molto attraente. La seconda tappa è stata ancora meglio! La barca è ancorata direttamente in una baia, rendendola più divertente in acqua!

Per lo più la barca di Hype riguarda le feste piuttosto che le visite turistiche, se sei un amante delle feste ti divertirai sicuramente. Se vuoi vivere avventure diverse, esperienze su luoghi prova qualcos'altro.

Tutto è perfetto ma la navigazione non è la stessa nella foto