Isola di Riddarholmen

Isola di Riddarholmen: le attività e i tour più consigliati

Stoccolma: tour a piedi nella Città Vecchia

1. Stoccolma: tour a piedi nella Città Vecchia

Ripercorri le gesta dei padri fondatori della città con questo illuminante tour a piedi privato o in gruppo nella Città Vecchia di Stoccolma. Questa passeggiata ricca di eventi ti narrerà colorate storie e leggende legate alla vita dei primi insediamenti urbani, mentre esplori vicoli di ciottoli perfettamente preservati.  Ammira la grandiosità della Chiesa di Riddarholmen, la statua del fondatore di Stoccolma Birger Jarl e i palazzi reali del XVI secolo. La tua guida racconterà storie e leggende sulla città e sulle persone che vi hanno vissuto. Goditi viste panoramiche del pittoresco Lago di Mälaren e della campagna circostante. Approfitta dell'introduzione perfetta a Stoccolma e all'area della Città Vecchia.

Sindrome di Stoccolma: tour a piedi di 3 ore

2. Sindrome di Stoccolma: tour a piedi di 3 ore

Sei pronto a innamorarsi? L'esperienza di Stoccolma a piedi. Vedrete tutte le principali attrazioni più alcune gemme segrete! Stockholm Our Way vi invita a fare una passeggiata sul lato selvaggio di Stoccolma - c'è molto di più a Stoccolma di un semplice acqua e ponti! Con 750 anni di storia, la città non è mai a corto di una storia da raccontare. Le 14 isole su cui si fonda ogni Stoccolma hanno qualcosa di diverso da offrire e ciascuno dei visitatori fornitore di quattro stagioni con la possibilità di vivere la città da prospettive diverse. Prendendo in tali luoghi come il Royal Dramatic Theatre, il Teatro dell'Opera, il Palazzo Reale, l'edificio del Parlamento, Riddarholmen, il Municipio, il centro storico, San Giorgio e il Drago, Slussen e Södermalm, questo tour vi dà una grande e l'ambiente prospetto di facile lettura per le attrazioni della città - vecchi e nuovi!

Stoccolma: avventura in kayak senza guida

3. Stoccolma: avventura in kayak senza guida

Il molo del kayak si trova proprio nel cuore della città, a soli 400 m dall'Adventure Café, quindi inizierai il tuo tour autoguidato in una posizione privilegiata. Goditi una piacevole pagaia turistica che ti offre un favoloso punto di osservazione mentre guardi la città dal tuo kayak. Stoccolma è amorevolmente conosciuta come "La Venezia del Nord" poiché è situata su 14 isole e collegata da 57 ponti, quindi esplorare in kayak è un ottimo modo per vedere la città. Ancora meglio, pagaia al tuo ritmo in un tour autoguidato. Ti verrà fornita una breve introduzione sul kayak e tutta l'attrezzatura necessaria per la tua avventura, quindi potrai salpare per la tua avventura.

Stoccolma: giro turistico in Segway

4. Stoccolma: giro turistico in Segway

Esplora Stoccolma senza sforzo su un trasportatore personale Segway. Partecipa a questo tour guidato in Segway di 2 ore nelle parti preferite della città più bella del mondo. Durante il tuo viaggio vedrai i punti salienti di Stoccolma che includono il Castello Reale, il Museo Nobel, il Municipio, il cantiere navale dove è stata costruita la nave Vasa, le incantevoli coste di alcune delle 14 isole della città e molto altro. Questo è un ottimo modo per avere un'introduzione alla città durante la tua prima visita a Stoccolma. La prima visualizzazione informativa renderà più facile orientarsi durante il resto del soggiorno!

Stoccolma: tour guidato di un'intera giornata con pranzo

5. Stoccolma: tour guidato di un'intera giornata con pranzo

Scopri i tesori imperdibili e le principali attrazioni di Stoccolma in un tour guidato di un'intera giornata. Goditi un'esperienza turistica all-inclusive completa di prelievo dall'hotel, tutti i biglietti d'ingresso, pranzo e una guida professionale con badge blu. Unisciti alla tua guida mentre parti per esplorare le attrazioni più iconiche di Stoccolma. Visita la Città Vecchia con un tour a piedi, goditi una visita guidata al Palazzo Reale e visita l'isola di Riddarholmen. Ammira la chiesa più antica di Stoccolma, Storkyrkan, dall'esterno e visita il Museo Vasa per scoprire la nave del XVII secolo meglio conservata al mondo. Fai una pausa pranzo al ristorante del Museo Vasa per fare rifornimento prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione, il municipio di Stoccolma. Successivamente, visita il Palazzo di Drottningholm per una visita guidata. Ammira il Parco di Drottingholm, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e lo Slottsteater di Drottningholm. Altri punti salienti della tua avventura turistica di un giorno includono il Museo di storia svedese e una visita a un sito panoramico che offre viste mozzafiato sulla città. Ascolta la tua guida mentre racconta storie interessanti su ciascuno dei luoghi visitati e scopri le gemme nascoste mentre ti fai strada per la città.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno

Isola di Riddarholmen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Riddarholmen? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Riddarholmen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.109 recensioni

Il viaggio è stato molto istruttivo e divertente allo stesso tempo. La nostra guida Katerina è stata fantastica, dandoci spunti sulla storia di Stoccolma e la sua architettura. Esperienza piacevole e memorabile. Grazie molto!

Un fantastico tour con molte ottime informazioni e una bella guida. Il tour vale sicuramente la pena per chiunque voglia conoscere un po' la storia svedese

Con un'ora, il tour è programmato giusto. Un viaggio divertente con bei panorami e spiegazioni interessanti.

Ottima guida e ho imparato cose interessanti sulla storia di Stoccolma. Consigliato!

La migliore crociera mai fatta, in uno dei migliori paesaggi al mondo