Cose da fare a

Isola di Skye

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Isola di Skye: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Skye? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Skye: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 2.032 recensioni

Scenario più bello !! Assapora davvero un assaggio enorme degli altopiani scozzesi. Dai castelli a Loch Ness, mucche, pecore e cervi. Alle cascate e alla vasta campagna. Ho sempre giurato di non essere mai un tipo di tour e di provare a fare queste cose da solo, ma consiglio vivamente questo tour. Gordon, la nostra guida, era molto ben informato e ottimista, il che ha reso la giornata divertente. Siamo stati benissimo

Consiglio vivamente questo viaggio. Sebbene sia un viaggio di andata e ritorno di 12 ore, ci sono così tanti punti salienti da vedere. Ci sono anche molte pause comfort ovunque. Avevamo una guida, Paul, che era ben informato e divertente! ! Lasciato come amico. Il castello di Eileen donan è assolutamente da vedere in ogni viaggio in questo modo.

Di solito faccio i bagagli in giro per il mondo e ricco è la migliore guida turistica che abbia mai avuto Tornerò se è sicuramente la guida turistica. Niente è di troppo disturbo. Si assicura di intrattenere i bambini. Ed è un grande bagaglio di conoscenze. È chiaro che gli piace il suo lavoro

Abbiamo fatto un tour fantastico con la nostra guida Gordon e l'autista Andrew. Erano super cordiali. Abbiamo più fermate di quelle menzionate nel tuo iternario. Sebbene le pause fossero per un periodo più piccolo, ma non puoi chiedere di più in un tour di 12 ore. Consigliato!!

L'itinerario del tour è stato perfetto e adatto alla nostra famiglia con due adolescenti! Stevie, il nostro autista/guida, ha fornito storie incredibili e ha fatto davvero la differenza per la nostra prima vacanza in Scozia. Lo consiglierei sicuramente!