Isola di Ti Top

Isola di Ti Top: le attività e i tour più consigliati

Baia di Ha Long: tour di 2 giorni con alloggio e crociera

1. Baia di Ha Long: tour di 2 giorni con alloggio e crociera

Scopri la Baia di Ha Long - Lan Ha con una crociera di 2 giorni, con camera vista mare o balcone, dimostrazioni di cucina e tanto intrattenimento a bordo. Nuota e fai kayak nelle acque smeraldine della baia ed esplora le sue isole calcaree e i suoi villaggi caratteristici. Giorno 1: prelievo da Hanoi e Baia di Ha Long Il primo giorno di crociera inizia con il prelievo dall'hotel nel quartiere vecchio di Hanoi. Incontra gli altri ospiti della crociera e conosci viaggiatori da tutto il mondo. Sulla strada per la Baia di Ha Long fermati per scoprire le specialità e i prodotti locali. Arriva alla tua barca da crociera e ricevi un caloroso benvenuto dal tuo capitano. In seguito, siediti per il pranzo e assapora un pasto delizioso mentre la crociera attraversa migliaia di isole e isolotti di forme diverse. Fermati nei pressi dei villaggi galleggianti e avrai l'opportunità di andare in kayak nel mezzo della baia per ammirare un po' più da vicino le sue affascinanti formazioni rocciose. Torna alla barca per la serata e assisti a una dimostrazione di cucina di involtini primavera vietnamiti. Poi goditi una cena idilliaca a bordo. Trascorri il resto della notte con del tempo libero per partecipare ad attività come la pesca dei calamari, il  karaoke oppure a osservare le stelle sul ponte. Giorno 2: Baia di Ha Long e rientro ad Hanoi Inizia presto la giornata con esercizi mattutini e foto. Sorseggia il tuo caffè o tè mentre fai colazione. Rilassati e ammira la bellezza mozzafiato delle isole rocciose che emergono dall'acqua cristallina della baia. Lascia la tua cabina e trascorri il resto della mattinata esplorando la Grotta di Ha Long. Il sito patrimonio dell'umanità UNESCO ospita impressionanti formazioni rocciose, soffitti incredibilmente alti e un'interessante leggenda. Dalla grotta torna al ristorante della barca per il pranzo. Sbarca quindi per il tuo transfer di ritorno ad Hanoi.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Ha Long con pasti

2. Da Hanoi: crociera di 2 giorni e 1 notte nella baia di Ha Long con pasti

Scopri la baia di Ha Long, conosciuta come la "Baia dei draghi discendenti", un'incantevole baia nel cuore del Vietnam. Rilassati, immergiti nel paesaggio e abbraccia la cultura in questa crociera di 2 giorni . Questa crociera include una visita alla grotta di Sung Sot, la grotta più grande della baia di Halong. Scopri questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e goditi lo straordinario paesaggio pittoresco. Giorno 1: Hanoi – Baia di Ha Long Inizia con un prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi al mattino. Parti verso la baia di Halong con un viaggio di 2,5 ore. Arrivo al porto di Tuan Chau entro mezzogiorno, prima del check-in. Successivamente, il tuo capitano ti accoglierà a bordo della crociera con un drink gratuito. Incontra l'equipaggio per una breve introduzione e leggi le linee guida sulla sicurezza. Goditi un pranzo tradizionale vietnamita, naviga lungo il Mar Smeraldo e ammira le affascinanti formazioni rocciose. Nel pomeriggio, visita la grotta di Sung Sot prima di nuotare all'isola di Titop e ammirare il panorama dalla cima della montagna. Prendi il sole su una sedia a sdraio, sorseggia un cocktail o leggi un libro mentre ti godi il relax. La sera, guarda il cielo notturno mentre ti unisci alla festa al tramonto della nave. Partecipa a un corso di cucina e impara a preparare involtini di noodle freschi. Goditi una deliziosa cena a menu ricca di sapori vibranti. Partecipa al karaoke, gioca o vai a pescare i calamari, prima di goderti una meritata notte di riposo. Giorno 2: Baia di Ha Long – Hanoi Svegliati, goditi la splendida alba sulla terrazza solarium, fai colazione e ammira panorami mozzafiato. Aiutati con una tazza di tè o caffè se ti piace iniziare bene la giornata. Salpa attraverso i magnifici paesaggi, visita la Halong Bay Pearl Farm e impara la storia delle perle. Successivamente, tornerai alla nave, goditi un tuffo pomeridiano o esplorerai la baia da solo in kayak, a te la scelta. Nel pomeriggio, goditi un pranzo e rilassati mentre fai ritorno al porto di Tuan Chau. Tornerai quindi ad Hanoi o al tuo hotel, arrivando entro le 15:30.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con pasti

3. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con pasti

Scopri il meglio della baia di Halong in questa crociera guidata di due giorni. Assaggia i frutti di mare locali e cimentati nella cucina dei piatti tradizionali. Nuota, vai in kayak, pesca, prendi il sole e altro in questa avventura piena di attività. Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong Inizia la giornata con un breve briefing sulla crociera e goditi un drink di benvenuto. Check-in in cabina. Goditi un pranzo gustoso e un assaggio di pesce fresco regionale mentre navighi sulle acque limpide, passando per Incense Burner Island, Fighting Cock isolotto e Stone Dog. Nel tardo pomeriggio vai in kayak all'interno della grotta di Luon e visita l'isola di Ti Top, o semplicemente rilassati sulla terrazza solarium della barca e ammira il panorama della baia. Partecipa alla festa al tramonto e a un corso di cucina, dove puoi imparare a preparare involtini primavera fritti con salsa di pesce. La sera, concediti una cena a menu fisso a base di cibi vietnamiti e asiatici. Successivamente, partecipa a una battuta di pesca di calamari con l'equipaggio. Cucina i calamari freschi, gioca a carte o canta a squarciagola al karaoke. Giorno 2: Baia di Halong Imposta la sveglia presto e goditi l'alba sulla terrazza. Ammira la vista mattutina della baia di Halong con una tazza di tè o caffè a colazione. Quindi trasferisci sulla barca più piccola alla grotta di Suprise per esplorare la più bella grotta calcarea della baia di Halong, i suoi diversi punti di interesse e le posizioni più panoramiche. Naviga verso alcune delle zone più incontaminate della baia di Halong come Finger Islet e Fighting cook islets. Quindi, goditi un pranzo tradizionale vietnamita mentre torni al molo. Infine, termina la tua escursione di due giorni nella baia di Halong.

Baia di Ha Long: tour di 2 giorni da Hanoi

4. Baia di Ha Long: tour di 2 giorni da Hanoi

Scopri gli splendidi paesaggi della Baia di Ha Long a bordo di una giunca a 4 stelle con cabine di lusso, durante una crociera di 2 giorni da Hanoi. Scopri come preparare gli involtini primavera e pescare i calamari di notte. Visita alcune delle isole di roccia calcarea e ammira le formazioni rocciose delle grotte.  Giorno 1: Hanoi - Halong - Pernottamento a bordo   Dalle 08:00 alle 08:45, viene effettuato il prelievo dal tuo hotel e partirai così per la Baia di Ha Long. Il viaggio in autobus durerà circa 2 ore e 30 minuti. Fermati per una sosta di circa 30 minuti durante il tragitto. Sali a bordo al Porto Internazionale di Tuan Chau e approfitta di un rinfrescante drink di benvenuto, mentre fai il check-in per la tua cabina. Goditi una cabina a bordo con bagno privato, aria condizionata, grandi finestre e un balcone affacciato sul mare in modo da poter vedere la Baia di Ha Long anche dalla tua camera da letto. Usufruisci di asciugacapelli, appendiabiti in legno, pantofole e bottiglie d'acqua gratuite. Dopodiché, naviga tra le rocce calcaree della Baia di Ha Long e gusta del pesce fresco locale. Raggiungi isolotti come "Testa di Cane" e "Cigno" e passa vicino al villaggio galleggiante di Ba Hang. Esplora poi la Grotta di Luon su una barca di bambù e goditi una piacevole nuotata all'Isola di Ti Top. Ammira il tramonto dal ponte scoperto della barca, prima di gettare l'ancora per la notte. Dopo cena, partecipa a una battuta di pesca al calamaro notturna, oppure rilassati al bar. Giorno 2: Halong - Hanoi Svegliati con una vista spettacolare della Baia di Ha Long e partecipa a un tour guidato tra le stalattiti e le stalagmiti della Grotta delle Sorprese. Passa accanto alle isole del Gallo Combattente, dell'Incensiere e dei Cani di Pietra, durante il viaggio di ritorno al porto. Assisti a una dimostrazione su come preparare gli involtini primavera e gusta uno squisito pranzo prima di arrivare al porto. Una volta lì, sali sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi, dove sarai di ritorno al tuo hotel verso le 15:30.

Da Hanoi: crociera di 3 giorni a 4 stelle Halong Explorer

5. Da Hanoi: crociera di 3 giorni a 4 stelle Halong Explorer

Scopri la maestosa bellezza della baia di Ha Long con una crociera di 3 giorni da Hanoi. Giorno 1: HANOI – TUAN CHAU MARINA STATION – LUON CAVE – TITOP ISLAND (L,D) Inizia con il prelievo da Hanoi con il bus navetta. Raggiungi la baia di Ha Long in autostrada. A Tuan Chau International Marina, una barca ti porterà al tuo incrociatore. Viene servito un rinfrescante drink di benvenuto ed è possibile effettuare il check-in in cabina. Sistemati nella tua cabina mentre la barca inizia a navigare verso il centro del Patrimonio dell'Umanità. Il tuo pranzo, presso il ristorante della barca, sarà servito con pesce fresco locale Dalla zona del porto turistico, passa per Dog Head e Swan Islands, il villaggio galleggiante di Ba Hang. Quindi dirigiti verso l'area della grotta di Luon per il kayak. Successivamente la barca proseguirà per Titop Island per un'ora per nuotare, prendere il sole o fare escursioni verso la vista panoramica sulla cima dell'isola. Mentre il sole tramonta sulla baia, torna alla barca per rilassarti la sera. Caffè, tè e frutta saranno disponibili sulla terrazza oppure potrai ordinare la tua bevanda preferita mentre la barca naviga verso l'area di ancoraggio notturna. La cena sarà servita con frutti di mare locali. Dopo cena puoi scegliere di goderti un drink al bar o sul ponte superiore o provare la pesca notturna dei calamari prima di andare a letto. 2° giorno: Bright Cave area – Ba Trai Dao Beach – Pearl Farm – Pernottamento a bordo Il secondo giorno, goditi la vista mattutina di splendidi paesaggi con una tazza di caffè o tè. Fai colazione all'aria aperta. Successivamente, sali su una barca più piccola per raggiungere la parte meridionale della baia di Halong. Questo percorso tocca alcune isole famose come le isole Frog e Chop Stick. Goditi un viaggio in kayak per esplorare gli angoli nascosti della baia di Halong, passando per molte isole. Dopo aver imbottito per circa 2 ore, prenditi del tempo per rilassarti, seguito dal pranzo. Dopo pranzo, visita una fattoria di perle, prima di tornare all'incrociatore per cena e relax a bordo. GIORNO 3: SUPPRISING CAVE (SỬNG SỐT CAVE) – TUẦN CHAU MARINA STATION- HANOI (B, L) Dopo colazione, visiterai l'imponente grotta della baia di Halong, conosciuta come Sửng Sốt (Surprising Cave). Quindi, controlla la tua cabina mentre la barca inizia a navigare verso il porto. Scopri più viste della baia di Halong come Fighting Cocks Island, Incense Burner e Stone Dogs Islands. Goditi una dimostrazione di cucina a bordo che ti mostra come preparare autentici involtini primavera vietnamiti. Il pranzo viene servito a bordo durante il viaggio di ritorno verso il porto. Torna al porto turistico internazionale di Tuan Chau, dove sali a bordo dell'autobus per il viaggio di ritorno ad Hanoi lungo la nuova autostrada. Arrivo in hotel a metà pomeriggio.

Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

6. Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

Goditi una gita di un'intera giornata alla baia di Ha Long e immergiti nella bellezza delle montagne di pietra, delle grotte, della spiaggia sabbiosa e altro ancora. Sali a bordo di un veicolo dall'hotel e goditi un viaggio panoramico attraverso i campi verdi. Arriva al porto di Tuan Chau e naviga attraverso le acque turchesi e le incredibili formazioni rocciose. Immergiti nella bellezza dei dintorni mentre ti godi un pranzo tradizionale vietnamita a bordo. Successivamente, continuerai ad esplorare la bellissima grotta di Sung Sot. Ammira le scintillanti stalattiti che incarnano innumerevoli forme strane e uniche. Prendi un kayak o una barca di bambù per trascorrere un po' di tempo in acqua e scoprire la splendida Grotta di Luon. Senti il calore del sole mentre passi vicino all'isola di Titop. Fai un tuffo rinfrescante nell'acqua o fai un'escursione fino alla cima del Titop per scattare foto con una vista panoramica della baia. Rilassati per un po' prima di tornare alla barca per goderti una festa al tramonto con vino rosso, patatine fritte, torte e frutta. Dopo aver raggiunto il porto di Ha Long, l'autista ti riporterà ad Hanoi.

Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Ha Long e Bai Tu Long con cibo

7. Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Ha Long e Bai Tu Long con cibo

Vivi una crociera e scopri la zona di Bai Tu Long e Ha Long Bay. Fai kayak in tutta l'isola, nuota sulla spiaggia, visita un villaggio di pescatori con una barca di bambù e prova la pesca notturna in questa avventura di più giorni. Giorno 1: Molo Hon Gai – Baia di Bai Tu Long – Cong Do – Cap La 07:45 – 8:30: limousine di lusso o bus navetta ti verranno a prendere dal tuo hotel ad Hanoi e inizieranno un viaggio per esplorare la baia più incredibile del nord del Vietnam. Lungo la strada, faremo una breve sosta a metà strada per riposarci. 12.30: Arrivo in ufficio al molo di Hon Gai, avrete un po' di tempo per rilassarvi e godervi una tazza di tè/caffè. Attendi che il capitano termini la registrazione e trasferisci in tender sulla nostra barca. 12.45: Goditi un drink di benvenuto e trascorri un paio di minuti per un briefing sulla sicurezza sulla barca e sulle attività incluse, quindi controlliamo in cabina. 13:30: verrà servito un delizioso menu fisso vietnamita durante la piacevole navigazione nella baia di Bai Tu Long. 15:00: Arrivo nella zona del kayak, ovvero l'isola di Cap La. Goditi il kayak attraverso la natura carsica e mozzafiato, nuotando e rilassandoti. 17:30: Ritorno alla barca e goditi una festa al tramonto mentre la nostra crociera salpa verso l'ancoraggio notturno. 19.00: Sontuosa cena fissa a bordo. 20.30: Tempo libero per metterti alla prova nei puzzle game vietnamiti o riunire il tuo gruppo/famiglia per un gioco da tavolo; tenta la fortuna con la pesca del calamaro o semplicemente sorseggia un cocktail e goditi la tranquilla notte sulla baia. Giorno 2: Vung Vieng Village – Cong Dam – Cong Do 06:00: Inizia la giornata con una routine di Tai Chi sulla terrazza solarium o goditi una vista mattutina del meraviglioso paesaggio della baia con una tazza di tè o caffè. 07:30: La colazione sarà servita in stile occidentale, familiare per soddisfare le tue forze e pronta per un'altra giornata di esplorazione. 09:00: Trasferimento per una crociera di un giorno, navighiamo passando per diversi villaggi galleggianti tra cui Cap La e Cong Dam, entriamo nel centro del parco geologico incontaminato di Bai Tu Long. Lì visiteremo il villaggio di pescatori di Vung Vieng per interagire con la popolazione locale. 12.00: Ritorno in barca per un delizioso pranzo caldo a mezzogiorno 14:00: trascorri più tempo in kayak e nuota alla diga di Cong o rilassati sulla barca. Se il tempo lo permette, possiamo dare un'occhiata alla Grotta di Thay prima di tornare al punto di ancoraggio. 16:30: Ritorno alla barca principale e poi goditi la festa al tramonto 19.00: Sarà servita la cena. 20.30: Tempo libero per partecipare ai Giochi, puoi anche tentare la fortuna con la pesca del calamaro. Giorno 3: Grotta Thien Canh Son – Porto di Hon Gai 06:30: Inizio della prima dimostrazione di Tai Chi sulla terrazza solarium. 07:30: La colazione sarà servita in stile occidentale e inoltre con cibo tradizionale vietnamita. 08:00: Esplora la ben nascosta grotta Thien Canh Son e goditi una spiaggia di sabbia bianca sull'isola di Hon Co. La guida del tour fornirà alcune storie interessanti della baia di Ha Long e di questa grotta, realizzata da Madre Natura. 09:00: Ritorno alla barca per fare le valigie e fare il check-out dalla cabina. Preparati a partecipare a una dimostrazione di cucina tradizionale. 10.30: dimostrazione di cucina vietnamita in barca. 11:00: Goditi un pranzo tradizionale vietnamita. 12.00: Sbarco al molo di Hon Gai. Farewell Halong Bay torna quindi ad Hanoi 15.00: Termina la tua escursione

Da Hanoi: crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long di 2 giorni e cabina con balcone

8. Da Hanoi: crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long di 2 giorni e cabina con balcone

Ammira le acque cristalline e le imponenti isole calcaree della famosa baia di Ha Long con una gita in barca notturna da Hanoi. Viaggia tra meravigliose formazioni rocciose e partecipa ad attività divertenti, quindi rilassati in una cabina privata con balcone e vista panoramica sull'oceano. Fatti prelevare direttamente dal tuo hotel di Hanoi e dirigiti verso il porto per imbarcarti sulla tua crociera. Goditi un drink di benvenuto mentre ascolti il briefing sulla sicurezza. Assapora un delizioso pranzo e ammira la vista sull'oceano mentre la barca salpa, passando per Dog Island, Dinh Huong isolotto e Kissing Rocks. Fermati a visitare una grotta di Luon e vai in kayak alla grotta di Luon o in barca di bambù fino alla grotta di Luon, quindi esplora la famosa isola di Ti Top, dove puoi nuotare o fare escursioni fino in cima per una vista a 360 gradi della baia. Di nuovo a bordo, goditi un divertente tramonto con Happy Hour buy-2-get-1-free drink al bar di bordo. Vivi una lezione di cucina tradizionale vietnamita sul ponte, quindi assapora la tua deliziosa cena. Rilassati dopo una lunga giornata o prova a pescare i calamari se ti senti avventuroso. Il secondo giorno, riscaldati al mattino con una lezione di tai chi al sorgere del sole. Goditi una colazione leggera prima di visitare la magnifica grotta di Sung Sot, con bellissime stalattiti e stalagmiti. Partecipa a un pranzo di addio prima di arrivare al porto e tornare ad Hanoi.

Baia di Ha Long e Isola Ti Top: crociera con soste da Hanoi

9. Baia di Ha Long e Isola Ti Top: crociera con soste da Hanoi

Lasciati travolgere dalla bellezza della Baia di Ha Long con una crociera di 1 giorno con partenza dal Quartiere Vecchio di Hanoi tra le  08:30 e le 09:15 e viaggia percorrendo la nuova autostrada. Raggiungi l'isola di Tuan Chau e Ha Long città, dove ti imbarcherai alle 12:30. Prima di partire, approfitta di un drink di benvenuto e ascolta le istruzioni sulla sicurezza. Dopodiché, salpa per esplorare un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di incredibile bellezza. Lasciati ammaliare dalle formazioni carsiche di roccia calcarea mentre navighi tra isolotti disabitati e ammiri affioramenti rocciosi a cui le persone del posto hanno attribuito nomi fantasiosi, come "Gallo Lottatore", "Incensiere" e "Pollice", giusto per citarne alcuni. Delizia il palato con un gustoso pranzo vietnamita a bordo e poi naviga alla volta dell'arcipelago di Bo Hon (14:00), dove potrai scegliere se fare kayak nell'area o rilassarti sulla barca. Dopodiché, visita l'isola di Titov per scoprire una spiaggia sabbiosa adiacente a una maestosa montagna di roccia calcarea e se lo desideri, potrai anche salire fino in cima per ammirare splendide viste panoramiche. Torna sulla barca e salpa per il porto di Tuan Chau alle 16:00. Goditi un po' di tempo libero per prendere il sole sul ponte superiore della barca con sottofondo musicale e per socializzare con altri viaggiatori da tutto il mondo. Una volta raggiunto il porto alle 17:30, salirai sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi, dove l'arrivo è previsto per le 21:15.

Hanoi: tour di Ninh Binh e crociera di 3 giorni nella baia di Ha Long

10. Hanoi: tour di Ninh Binh e crociera di 3 giorni nella baia di Ha Long

Scopri la bellezza di Ninh Binh e della baia di Ha Long con un viaggio di 3 giorni con più soste da Hanoi. Fai un giro su una tradizionale barca di bambù, vai in kayak verso grotte panoramiche, partecipa a un corso di cucina vietnamita e vai a pescare i calamari. Sono inclusi anche la maggior parte dei pasti, delle quote di iscrizione e del pernottamento. Giorno 1: Dopo il prelievo mattutino in un autobus spazioso e climatizzato, rilassati durante il viaggio panoramico attraverso la campagna verso l'antica capitale della dinastia Lê a Hoa Lu. Prendi del tempo libero per salire al punto panoramico Hang Mua per scattare foto prima di sederti a pranzo. Successivamente, sperimenta il viaggio tradizionale con un giro in barca di bambù. Esplora una delle grotte carsiche incontaminate di Tam Coc prima di fare il check-in all'ecolodge. Nuota nella piscina del lodge, prova altro cibo locale o noleggia una bicicletta per esplorare il villaggio durante il tuo soggiorno (costi non inclusi). Giorno 2: Sali sul bus navetta al mattino e trasferisci da Ninh Binh alla baia di Halong (nessuna guida durante il trasferimento). Fai una pausa per una sosta di 15 minuti nella provincia di Hai Duong e raggiungi la nave da crociera nel primo pomeriggio. Goditi un drink di benvenuto una volta salito a bordo della barca. Assaggia il pesce fresco locale a pranzo mentre navighi attraverso la baia di Ha Long. Ammira le viste sull'isola del bruciatore di incenso, sull'isolotto del gallo da combattimento e sulla formazione rocciosa del cane di pietra. Prendi il sole a bordo o vai in kayak per ammirare luoghi come le montagne calcaree, la grotta di Luon e l'isola di Titop. Partecipa a una festa al tramonto a bordo della nave e impara nuove abilità con un corso di cucina vietnamita. Mentre il giorno si trasforma in notte, concediti una cena a menu fisso a base di cibo vietnamita. Successivamente, partecipa a una battuta di pesca di calamari con l'equipaggio. Mettiti alla prova mentre cucini i calamari freschi con lo chef della crociera. Continua il divertimento a bordo con attività come giochi di carte o canta a squarciagola durante il karaoke. Dormi durante la notte in un'accogliente cabina. Giorno 3: Sveglia presto e ammira l'alba sulla baia dalla terrazza solarium. Ammira la vista mattutina della baia di Halong con una tazza di tè o caffè e una ricca colazione. Trasferimento in barca a Surprise Cave, la più grande grotta della baia di Halong. Immergiti in un pranzo tradizionale vietnamita mentre torni al molo. E poi torna al tuo alloggio ad Hanoi. Alla fine della giornata

  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Isola di Ti Top: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Ti Top? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Ti Top: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 990 recensioni

Personale molto cordiale e disponibile. Cibo squisito e installazione eccellente. Evidenzia la gioia e le buone vibrazioni di Lucky, che era il manager e tutti i camerieri. Svolgiamo attività di kayak, dimostrazioni di cucina, tramonti in piscina, karaoke di notte e tai-chi all'alba. Il cibo in grande quantità e qualità, solo da notare che il prezzo delle bevande è un po' alto. Inoltre, Lucky ci ha procurato il trasporto da Halong a Ninh Binh a buon prezzo. Esperienza molto buona

La crociera di due giorni nella baia di Halong è stata una delle cose migliori che abbiamo fatto in Vietnam. La barca era molto bella. Le cabine avevano legno scuro e grandi finestre. Abbiamo apprezzato anche il balcone da cui abbiamo scattato molte foto. Dopo il nostro tour in kayak, siamo andati nella vasca calda e abbiamo bevuto alcuni drink dell'happy hour. Il personale è stato molto gentile senza essere troppo.

Esperienza eccellente! Se avessi il tempo id0stay più a lungo di sicuro! Tutto ha soddisfatto le mie aspettative, la nave, la camera, il servizio di ristorazione. Ne ho amato ogni minuto! Vale davvero la pena pagare di più per vivere questo bellissimo posto nel mondo per la prima volta!

Incredibile tour! Ha Long era così bello e le grotte calcaree erano incredibili. La nostra guida turistica, Wendy, era molto cordiale e ben informata. È una lunga giornata, quindi consiglio l'upgrade al tour VIP, se disponibile.

È un paesaggio incredibile. Una meraviglia della natura! Grande escursione, tante soste e ancora abbastanza pace e tranquillità per ammirare le rocce.