Aggiungi date

Isola di Wight Barche e yacht

Isola di Wight Barche e yacht: le attività più consigliate

Portsmouth: volo in hovercraft per l'isola di Wight

1. Portsmouth: volo in hovercraft per l'isola di Wight

Sali a bordo del tuo hovercraft per una giornata piena di adrenalina sull'isola di Wight. Quando l'hovercraft raggiunge l'isola, atterrerai in una posizione privilegiata di fronte al mare lungo le bellissime e invitanti spiagge di Ryde. Scendi e goditi ciò che Ryde e l'isola di Wight hanno da offrire, comprese le spiagge, le boutique, i bar e i ristoranti e i collegamenti di viaggio per altre parti dell'isola. Dopo una giornata di divertimento sull'isola, goditi un viaggio di ritorno in giornata al terminal di Southsea. Il viaggio attraverso il Solent è di circa 10 minuti. Quindi siediti, rilassati e goditi il tuo volo sull'unico servizio di hovercraft commerciale per passeggeri al mondo.

Isola di Wight: tour di 1 giorno da Londra

2. Isola di Wight: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra a bordo di un autobus di lusso per poi raggiungere in traghetto l'Isola di Wight, popolare meta di vacanza sin dall'epoca vittoriana. Separata dalla terraferma dell'Inghilterra dal Solent, l'Isola di Wight ospita festival annuali come il Bestival, una fauna selvatica ben tutelata e alcune delle scogliere e delle cave più ricche di fossili di dinosauri d'Europa. Visita alcuni degli splendidi villaggi dell'isola, incluso Godshill, dove sorgono alcuni incantevoli cottage con tetto in paglia e un villaggio in miniatura. Esplora il villaggio costiero di Shanklin, le cui attrazioni includono 2 spiagge di sabbia e la gola boschiva costiera di Shanklin Chine. Approfitta del generoso tempo libero a tua disposizione per visitare l'isola a tuo piacimento. Trascorri il resto della giornata esplorando le numerose bellezze dell'isola, prima di fare ritorno sulla terraferma in traghetto e rientrare a Londra in autobus.

Da Brighton: gita di un giorno all'Isola di Wight via Portsmouth

3. Da Brighton: gita di un giorno all'Isola di Wight via Portsmouth

Incontro nel centro di Brighton e viaggio in autobus fino alla vicina città di Portsmouth. Scopri la storia navale della Gran Bretagna prima di recarti all'Isola di Wight tramite il Wightlink Ferry. Scatta una splendida foto della Spinnaker Tower di Portsmouth e del suo storico cantiere navale durante la partenza. Arrivo a Fishbourne poco prima di mezzogiorno. Fai un giro panoramico di 20 minuti fino all'affascinante villaggio di Godshill. All'arrivo, scopri la sua chiesa medievale e ammira i suoi cottage dal tetto di paglia di 500 anni, i negozi di tè e il Model Village. Esplora il villaggio con la tua guida e scopri di più sulla storia locale. Prosegui per Alum Bay, famosa per le sue scogliere di sabbia multicolore e "gli aghi". Scegli tra un giro in seggiovia o una passeggiata lungo i gradini fino alla pittoresca spiaggia. Goditi la vista di questa posizione panoramica, con molte fantastiche opportunità fotografiche. Dopo un po' di tempo qui, torna a Fishbourne per un viaggio di ritorno verso la terraferma delle 18:00, seguito dal rientro a Brighton.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Isola di Wight

Quali sono le migliori attrazioni di Isola di Wight?

Le attrazioni imperdibili di Isola di Wight sono:

Isola di Wight: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Isola di Wight: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di Wight? Clicca qui per la lista completa.

Isola di Wight: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima destinazione!

Godshill è meraviglioso, ma sfortunatamente a causa delle condizioni meteorologiche (nebbia) abbiamo trascorso 2,5 ore in più al parcheggio dei traghetti all'uscita e 2,5 ore in più al parcheggio sulla via del ritorno. La durata totale del viaggio è stata di circa 14 ore, ma abbiamo avuto solo 2 ore sull'isola di queste 14 ore. Ci dovrebbe essere un piano di riserva per queste occasioni.

Sorprendente

Mia moglie ed io abbiamo trascorso una giornata fantastica. Il tempo ha aiutato molto e abbiamo raggiunto 24° che è stato molto bello. Abbiamo fatto la gita di un giorno e ne vale la pena. Il nostro autista Brendon è stato molto divertente, divertente e un'enciclopedia con una conoscenza ammirevole. grazie per l'ottima giornata, lo consiglio vivamente.

Stagione sbagliata

Tour molto bello e puntuale nel programma. L unica pecca é stata che la maggior parte delle attrazioni era chiusa per via della stagione. Il mio suggerimento é di non fare tour in qst stagione o per lo meno avvertire il cliente.