Aggiungi date

Isola Namiseom

Isola Namiseom

Isola Namiseom: le attività e i tour più consigliati

Seoul: Escursione di un giorno a Gangwon-do con il Mondo degli Alpaca e l'Isola di Nami

1. Seoul: Escursione di un giorno a Gangwon-do con il Mondo degli Alpaca e l'Isola di Nami

Scopri il meglio del Gangwon-do con un'escursione guidata di un'intera giornata da Seul. Ammira i simpatici alpaca nel più grande mondo di alpaca della Corea, esplora la pittoresca Isola di Nami con i suoi sentieri panoramici e infine scegli tra un giro in bicicletta su rotaia attraverso la campagna e una visita al Giardino della Calma Mattutina. Scegli tra un tour privato e uno di gruppo per iniziare la giornata dando da mangiare agli adorabili alpaca, osservandoli mentre pascolano e scattando selfie con loro all'Alpaca World di Chuncheon. Prosegui il viaggio verso l'Isola di Nami, famosa per essere stata la location delle riprese dei K-dramas, per i suoi sentieri verdeggianti con alberi ad alto fusto e per i suoi paesaggi suggestivi. Pranza sull'isola di Nami. Poi, scegli tra Ganchon per un tour in bicicletta lungo il fiume Bukhan e ammira la campagna, oppure visita il Giardino della Calma Mattutina, uno dei luoghi più romantici della provincia. Qui potrai passeggiare in ogni giardino tematico e scattare foto mozzafiato. ** Da dicembre a marzo, il Giardino della Calma Mattutina si trasforma in una tela per spettacoli di luce e sculture accattivanti. Per questo motivo, l'itinerario sarà modificato, rendendo il Giardino della Calma Mattutina l'ultima tappa per permetterti di godere appieno del suo affascinante festival di luci. ** (se l'opzione è stata selezionata) Infine, verrai riaccompagnato a Hongdae solo se hai scelto il tour di gruppo. Se hai scelto l'opzione privata, sarai riaccompagnato al tuo alloggio a Seoul.

Seoul: Escursione all'isola di Nami e al Giardino della Calma Mattutina

2. Seoul: Escursione all'isola di Nami e al Giardino della Calma Mattutina

L'isola di Nami è un'isola a forma di mezzaluna, e su di essa si trova la tomba del generale Nami, che condusse una grande vittoria contro i ribelli nel 13° anno del 7° re della dinastia Joseon - Re Sejo, che regnò dal 1455 al 1468. L'isola di Nami dichiarò anche la sua indipendenza culturale e rinacque come Repubblica di Naminara. Ha la propria bandiera nazionale, inno, valuta, passaporto, schede telefoniche, francobolli, ortografia e persino una certificazione di cittadinanza. The Garden of Morning Calm è un giardino di 300.000 metri che attrae una serie di famiglie frequenti, amici, coppie e fotografi che vengono a esplorare i fiori, gli alberi e i sentieri del giardino meravigliosamente scolpiti di questo splendido giardino paradisiaco. ** Dal 1 dicembre al 10 marzo 2024, verrà applicato l'orario invernale con una partenza posticipata per godersi il festival delle luci nel Giardino della calma mattutina** Se scegli l'opzione bici su rotaia, vedrai un vecchio binario ferroviario nella splendida campagna che è stato trasformato in un tranquillo binario per bici su rotaia. Con questa opzione, visita la stazione delle biciclette su rotaia al mattino prima di visitare Nami Island e The Garden of Morning Calm. Avrai 2-3 ore in ogni sede e verrai lasciato alla stazione Dongdaemun History & Culture Park, alla stazione Myeongdong o alla stazione Hongik University. Con l'opzione bici non su rotaia, verrai lasciato tra le 17:30 e le 18:00, mentre con l'opzione bici su rotaia tornerai tra le 19:00 e le 20:00.

Da Seul: Isola di Nami, Giardino Coreano ed escursione in bicicletta su rotaia

3. Da Seul: Isola di Nami, Giardino Coreano ed escursione in bicicletta su rotaia

Scegli un tour privato o di gruppo e parti alla scoperta delle incantevoli destinazioni che ti aspettano. La tua avventura inizia con una visita al Giardino della Calma del Mattino in stile coreano, seguita da una deliziosa sosta all'Isola di Nami. Per coloro che desiderano un'emozione in più, puoi concludere la tua esperienza con un'escursione facoltativa in bicicletta su rotaia. Il tuo viaggio inizia con una visita al Giardino della Calma Mattutina, un giardino botanico immerso in un paesaggio sereno. Immergiti in una sinfonia di colori mentre passeggi attraverso giardini curatissimi, caratterizzati da una straordinaria varietà di fiori e piante. ** Da dicembre a marzo, il Giardino della Calma Mattutina si trasforma in una tela per spettacoli di luce e sculture accattivanti. Per questo motivo, l'itinerario sarà modificato, rendendo il Giardino della Calma Mattutina l'ultima tappa per permetterti di godere appieno del suo affascinante festival di luci. ** Successivamente, salpa per l'Isola di Nami, una destinazione iconica nota per i suoi paesaggi pittoreschi e il suo fascino culturale. Passeggia tra i sentieri alberati, scopri il fascino delle installazioni artistiche e goditi l'atmosfera romantica che ha reso l'isola di Nami una delle mete preferite dai visitatori. Per chi è alla ricerca di un'avventura in più, opta per il viaggio facoltativo in Gangchon Railbike. Senti il vento tra i capelli mentre pedali lungo i vecchi binari della ferrovia, ammirando le viste panoramiche della campagna lussureggiante e del fiume Bukhangang.

Da Seul: Tour di Seoraksan, Nami e del Giardino della Calma Mattutina

4. Da Seul: Tour di Seoraksan, Nami e del Giardino della Calma Mattutina

Scopri le bellezze naturali mozzafiato della Corea in un solo giorno con il nostro tour completo. Partendo da Seoul, la nostra prima tappa è la maestosa Montagna di Seoraksan, dichiarata dall'UNESCO. Immergiti nell'atmosfera serena di formazioni rocciose uniche e alberi rigogliosi e visita lo storico Tempio di Shinheungsa che si trova al suo interno. Se il tempo lo permette, una funivia ti porterà in cima, offrendoti una vista panoramica del paesaggio. Il monte Seorak offre una varietà di sentieri adatti a tutti i livelli di escursionismo. Durante la stagione delle foglie autunnali, ti guideremo attraverso il percorso Osaek (Jujeongol), un sentiero adatto ai principianti che mette in mostra i colori vivaci della stagione. Dopo un breve orientamento, avrai del tempo libero per esplorare a tuo piacimento. Successivamente, ti porteremo sull'Isola di Nami, un paradiso di bellezze naturali e di innumerevoli opportunità fotografiche. Quest'isola tranquilla vanta una serie di sentieri panoramici, ognuno dei quali offre una prospettiva unica dei dintorni. La nostra destinazione finale è il Giardino della Calma del Mattino, meticolosamente curato, che testimonia la bellezza naturale della Corea, la sua mistica orientale e lo spirito del popolo coreano. Il suo design enfatizza le curve, gli spazi e l'equilibrio asimmetrico, esprimendo un'eleganza e un fascino classici. Questo luogo è popolare tra i turisti per la sua bellezza naturale e per il festival della luce durante l'inverno e in altre stagioni. Il tour si conclude con una riconsegna alla stazione del Parco Storico e Culturale di Dongdaemun o alla stazione di Myeongdong per i tour di gruppo o con trasferimenti in hotel dedicati per i tour privati, offrendoti la flessibilità di continuare la tua serata come desideri.

Seoul: Tour di Nami e della Petite France con opzione Railbike

5. Seoul: Tour di Nami e della Petite France con opzione Railbike

Un'esperienza diversa durante la visita a Seul. Un tour di un giorno per esplorare la campagna sconosciuta non lontano da Seul. Scopri l'altra parte della Corea visitando l'isola di Nami, la Petite France e il Gangchon ride bike o il Giardino della Calma Mattutina. Visita l'Isola di Nami, nota anche come Namiseom, con un viaggio in traghetto di 5 minuti. L'isola è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, con sentieri alberati e percorsi a piedi lungo il fiume. Esplora la bellezza delle cascate, delle statue, dei vicoli e degli animali dell'Isola di Nami camminando, noleggiando una bicicletta o prendendo la sky-bike. Scopri Petite France, un villaggio culturale francese unico nel suo genere, ispirato a "Il Piccolo Principe". Il villaggio è caratterizzato da edifici colorati con architettura tradizionale francese, artigianato tradizionale, mobili antichi e spettacoli di marionette, che creano un'atmosfera straordinaria che ricorda la fiaba. Opzione Esplora il Gangchon Rail biking, un'attività popolare che ti permette di pedalare lungo i vecchi binari della ferrovia, attraverso paesaggi meravigliosi, come la campagna, le montagne, i fiumi e i tunnel, offrendoti un'esperienza ravvicinata della bellezza della natura. Ti permette di pedalare al tuo ritmo, concedendoti un momento tutto tuo per goderti l'ambiente circostante. Divertiti e divertiti!!! *Per migliorare il nostro servizio e offrire ulteriori punti di incontro, abbiamo diviso questo tour in due segmenti. Per coloro che sono interessati a scegliere l'opzione giardino, si prega di utilizzare questo link: https://www.getyourguide.com/seoul-l197/seoul-nami-and-petite-france-tour-with-optional-k-garden-t549097/?ranking_uuid=ab7ab76f-3156-4018-b969-37cfac9c9a2d

Seoul: Servizio di noleggio auto private per mezza/intera giornata

6. Seoul: Servizio di noleggio auto private per mezza/intera giornata

Parti per un viaggio personalizzato attraverso Seoul o gli incantevoli paesaggi di Gangwon-do con il nostro esclusivo servizio di noleggio privato di una giornata o mezza giornata. Immergiti nel cuore della città o fuggi nella campagna serena al tuo ritmo, godendoti la flessibilità di creare un itinerario su misura per i tuoi interessi. Ti ricordiamo che il nostro servizio di noleggio privato prevede solo il trasporto e non include una guida. Questo ti garantisce la libertà di esplorare in modo indipendente, godendo della comodità di un autista dedicato. Se desideri un'esperienza più guidata, hai la possibilità di migliorare il tuo viaggio aggiungendo una guida che potrà fornirti approfondimenti e arricchire la tua esplorazione. Possibili luoghi da visitare in ogni area: Città di Seul: Esplora la vibrante città di Seul con visite al Palazzo Gyeongbokgung, Myeongdong, Dongdaemun, Cheonggyecheon, N Seoul Tower, Gangnam, Lotte World, Bukchon Hanok Village, Yeouido, Hangang Park, Hongdae, Ewha Woman's University, Sinchon e altri luoghi interessanti. Periferia di Seul: Avventurati nell'affascinante periferia di Seoul visitando Incheon City, Woongjin Playdoci, Everland, Seoul Park, One Mount, Swiss Village, Korean Folk Village, Paju Outlets, Imjingak Nuri Peace Park, The Garden of Morning Calm, Petite France, Nami Island, Chuncheon City, Gangchon Rail Bike, Herb Garden, Heyri Art Village e altre deliziose località nei dintorni di Seoul. Gangwon-do: Scopri le bellezze naturali del Gangwon-do visitando l'Alpaca World, il Parco Nazionale di Seoraksan, la città di Sokcho, la città di Chuncheon, il ranch di pecore Daegwallyeong, Pyeongchang, Yongpyong, il Phoenix Park, l'Alpensia Resort, l'High One Resort, la città di Donghae e altri luoghi affascinanti del Gangwon-do. ★ Offerta speciale aggiuntiva: The Painters Show - Biglietto con posto R (valido per lo stesso giorno o per altri giorni) ★ Opzione aggiuntiva per il servizio di prelievo e rientro dall'aeroporto: La durata di questo servizio è inclusa nel totale di 5/10 ore per il noleggio privato di mezza o intera giornata. ★ Opzione aggiuntiva per la guida turistica professionale

Seoul: Escursione al monte Seorak con il tempio di Naksansa o l'isola di Nami

7. Seoul: Escursione al monte Seorak con il tempio di Naksansa o l'isola di Nami

Incontra il tuo staff turistico amichevole e professionale al tuo punto d'incontro e inizia il tuo viaggio verso il Monte Seorak. Il monte Seorak è la montagna più pittoresca della Corea e contiene alcune delle vette più alte del paese. Ammira lo splendido scenario dalla cima del Monte Seorak. Goditi un'escursione fino in cima e sarai ricompensato con panorami mozzafiato. Scegli di visitare l'isola di Nami, un'isola famosa conosciuta per la sua bellezza naturale. Esplora l'isola a forma di mezzaluna con le sue bellissime passeggiate alberate. Passeggia sui marciapiedi e nelle foreste e tieni gli occhi aperti per struzzi, conigli, cervi e altri animali selvatici che vagano liberamente nella foresta. Oppure torna indietro di oltre 1.300 anni e visita l'antico tempio Naksansa. Costruito dall'ambasciatore del 30° re del periodo Silla (57 a.C. - 935 d.C.), il magnifico complesso presenta diverse icone culturali, tra cui la Torre in pietra a sette piani e il Padiglione Uisangdae. Lasciati stupire dagli alberi di bambù nero e dalle pareti di terra piastrellate che accolgono i visitatori che entrano attraverso la Porta Hongyaemun. Ritorna a Seul e all'arrivo verrai accompagnato nel centro della città.

Seoul: Namiseom, Petite France e Giardino della Calma Mattutina

8. Seoul: Namiseom, Petite France e Giardino della Calma Mattutina

Incontra il tuo simpatico coordinatore nel punto d'incontro preferito a Seul e sali sul comodo autobus turistico con altri viaggiatori mentre ti dirigi verso la città di Gapyeong. Durante il viaggio, il tuo esperto coordinatore ti informerà sui dettagli del tour. Se selezioni una delle opzioni che includono l'esperienza su rotaia, guida fino alla stazione di rotaia e fai un giro mozzafiato attraverso la tranquilla campagna lungo un vecchio binario ferroviario che è stato trasformato in un binario per rotaie. Prosegui per The Garden of Morning Calm, uno splendido giardino che attira famiglie, amici, coppie e fotografi con una varietà di festival che si tengono durante tutto l'anno. Prova del cibo locale nei ristoranti nelle vicinanze. ** Dal 1 dicembre al 10 marzo 2024, verrà applicato l'orario invernale con una partenza posticipata per godersi il festival delle luci nel Giardino della calma mattutina** Successivamente, parti per l'isola di Nami, una bellissima e famosa destinazione della Corea del Sud. Esplora l'isola a forma di mezzaluna, che ha paesaggi molto attraenti ed è stata utilizzata come location per le riprese del famoso dramma coreano, Winter Sonata. Passeggia al tuo ritmo per scoprire l'isola. Quindi, dirigiti verso Petite France e Italian Village per vedere il vivace villaggio francese che si distingue per i suoi edifici dai colori vivaci. Il villaggio francese è composto da sale espositive, ristoranti e caffè da esplorare e anche da molti siti da fotografare che presentano molti famosi drammi coreani e spettacoli di varietà. Inoltre, puoi esplorare il villaggio italiano accanto al quale si trova l'unico parco a tema in Corea. Dopo il viaggio, goditi un comodo viaggio di ritorno a Seul.

Seoul da/per l'isola di Nami: servizio navetta di andata e ritorno

9. Seoul da/per l'isola di Nami: servizio navetta di andata e ritorno

Viaggia da Seoul all'isola di Nami con un servizio di trasferimento affidabile e senza stress. Parti dal centro di Seoul al mattino e dirigiti verso il terminal dei traghetti dell'isola di Nami. Acquista il biglietto del traghetto di andata e ritorno e goditi la vista sull'acqua mentre navighi verso l'isola. Prenditi il tuo tempo per goderti l'isola per circa sei ore prima di riprendere l'autobus per Seul alle 16:30 e arrivare intorno alle 18:00. Evita di trascinare le tue cose attraverso le opzioni di trasporto pubblico e di contrattare con i tassisti. Goditi la pace dell'isola senza problemi con questo servizio di trasporto.

Seoul: Go City Pass All-Inclusive - Accesso a più di 25 attrazioni

10. Seoul: Go City Pass All-Inclusive - Accesso a più di 25 attrazioni

Ottieni l'ingresso gratuito alle migliori cose da fare a Seoul con il Pass All-Inclusive di Go City. Scegli un biglietto di 1, 2, 3, 4 o 5 giorni, paga un prezzo basso e risparmia fino al 50%* rispetto all'acquisto di biglietti separati per le attrazioni. Sali in cima alla N Seoul Tower, visita il confine con un tour nella Zona Demilitarizzata, divertiti al Lotte World e goditi un tour in battello lungo il fiume Han. Tutto questo e molto altro è incluso! Scarica la pratica applicazione Go City per ottenere informazioni utili sulle attrazioni e istruzioni per la prenotazione. Utilizzala per decidere cosa fare, dove andare e come arrivarci. Attività, attrazioni e tour inclusi nel Seoul All-Inclusive Pass: - Lotte World e Folk Village - Noleggio di costumi tradizionali coreani (Palazzo Gyeongbokgung) - Pass di un giorno per il parco tematico Everland - Torre N Seoul - Spettacolo comico musicale Cookin' Nanta - Bus navetta Everland - Tour DMZ - Pass Combo Seoul Land - Labirinto dinamico - Museo Vivo - Tour della città con palloncini gialli in autobus - 63 Art Observatory Tower & Aqua Planet Biglietto cumulativo - Crociera sul fiume Han - Pezzo di Tempo: Stagioni di Naturelabs - Giro dei pub di Seoul (Hongdae) - Tour della vita coreana - Tour gastronomico coreano di strada - Isola di Nami, Petite France e Villaggio Italiano - Tour di 1 giorno - Tour dell'Isola di Nami e del Giardino della Calma Mattutina - Tour classico di un giorno del Parco Nazionale di Naejangsan (stagionale da fine ottobre a metà novembre) - Bus navetta per la stazione sciistica di Elysian Gangchon - Pacchetto snowboard Elysian Gangchon Ski - Acquario COEX - Carta prepagata senza contanti WOWPASS - e molto altro ancora! Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Consulta la guida digitale o l'app Go City per l'elenco completo delle attrazioni, gli orari di apertura e le istruzioni per la prenotazione. *Risparmio basato su itinerari di esempio sul sito web di Go City.

29 attività trovate
Ordina per:

Isola Namiseom: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola Namiseom? Clicca qui per la lista completa.

Isola Namiseom: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 268 recensioni

Bel viaggio. Ho visto i tanti autobus alle fermate e ho temuto il peggio, ma la folla si è ben distribuita sul giardino e sull'isola che si può anche fotografare e rilassarsi in tutta tranquillità. Heru è una guida fantastica. Ha scattato foto ed è stata molto gentile e disponibile durante tutto il tour e anche dopo, poiché ho dimenticato qualcosa sull'autobus (nonostante i suoi numerosi solleciti) e ci siamo incontrati di nuovo alla stazione della metropolitana. Molte molte grazie ancora per il fantastico viaggio!

Mi sono divertito moltissimo con la nostra guida Jennifer: era così ottimista, adorabile e calorosa con spiegazioni meravigliose durante tutto il tour. Non posso raccomandare abbastanza l'opzione della bici su rotaia: un'esperienza così unica con viste meravigliose sulla campagna!

Viaggio molto bello. La nostra guida Alice è stata molto gentile e il viaggio in autobus è stato piacevole. Posti davvero fantastici, avremmo potuto rimanere più a lungo nel Giardino della calma mattutina (2 ore) perché c'è molto da vedere. Consigliamo vivamente il viaggio.

Abbiamo visitato l'isola di Nami in inverno, quindi non era altrettanto all'altezza. Il Giardino della Calma Mattutina era estremamente bello con lo spettacolo di luci e ci è piaciuto molto. La nostra guida turistica Jonathan è stata molto gentile.

Ben organizzati, la guida e l'autista hanno fatto ogni sforzo per far sì che la giornata scorresse senza intoppi e abbiamo avuto tutto il tempo in ciascuna delle località.