Cose da fare a
Isola Rossa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Isola Rossa

Da Calvi/Isola Rossa: tra gli antichi villaggi di Corsica

1. Da Calvi/Isola Rossa: tra gli antichi villaggi di Corsica

Inizia il tour con il prelievo dal tuo alloggio a Calvi, Lumio, Algajola, Isola Rossa o Lozari. Parti alle 9:00 e viaggia tra i più bei villaggi della Balagne, tra cui Lumio, Sant'Antonino (dichiarato il più bel villaggio di Francia), Pigna, Isola Rossa, Calenzana e Monte Maggiore. La guida ti racconterà la storia della Corsica attraverso le fantastiche avventure di Pascal Paoli, padre della democrazia e della nazione corsa. Continua il tuo viaggio lungo le impervie strade della valle del Reginu mentre scopri villaggi nascosti inerpicati sulla cima di una collina rocciosa nel mezzo di una natura incontaminata. La tua guida saprà condividere i segreti e la sua passione per l'isola nel corso di un tour indimenticabile: sosta per il pranzo in una location dove il tempo sembra che si sia fermato prima di rinfrescarti nelle limpide acque del Mediterraneo, poi fai rientro a Calvi o Isola Rossa intorno alle 18:00.

Domande frequenti su Isola Rossa

Isola Rossa: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Isola Rossa sono:

Isola Rossa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola Rossa? Clicca qui per la lista completa.

Isola Rossa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 13 recensioni

Un tour personale amichevole

Abbiamo visitato alcuni villaggi interessanti e pittoreschi in un piccolo gruppo amichevole. La nostra guida ci ha raccontato molti fatti utili sulla zona e sulla storia della Corsica Abbiamo fatto un lungo e piacevole pranzo a Lumio dandoci l'opportunità di discutere della vita con le nostre controparti francesi e inglesi. Un viaggio davvero divertente e informativo

La nostra guida Serge era adorabile. Ha davvero reso l'esperienza piacevole. Abbiamo visto villaggi meravigliosi e il ritmo è stato ottimo anche con un bambino di 8 anni. Abbiamo fatto un pranzo incredibile al Lumio, San Antonio e Pigna erano stupendi. Ho avuto la sensazione di vedere la vera Corsica con questo tour! Vale assolutamente il tempo e il denaro.

Esperienza superba con la guida Julien che ascolta sempre le nostre domande. Ci ha regalato un momento molto piacevole e ci ha offerto la storia della Corsica in 1 giorno durante la passeggiata nei villaggi. Grazie ancora Julien per la tua professionalità e la tua gentilezza.

Bellissimi paesini e un'ottima guida che ha dato molte spiegazioni. Pasto con tutto il gruppo eravamo in 7 in totale in cima a pranzo in un ottimo ristorante.