Isole Cerbicali
Crociere panoramiche

Crociere panoramiche
4 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Porto Vecchio, Francia

28 attività trovate
Ordina per:
Porto Vecchio, Francia

Porto Vecchio, Francia

Isole Cerbicali Crociere panoramiche: le attività più consigliate

Da Porto-Vecchio: Crociera turistica dell'Arcipelago di Lavezzi

Da Porto-Vecchio: Crociera turistica dell'Arcipelago di Lavezzi

Lasciati alle spalle la costa della Corsica grazie a questa crociera con partenza da Porto Vecchio e dalla spiaggia di Santa Giulia. Osserva i cormorani in volo alle isole Cerbicali e ammira l'isola privata di Cavallo dal mare. Nuota nell'arcipelago di Lavezzi e fermati nella spiaggia di Piantarella. Raggiungi la spiaggia di Santa Giulia o il porto per incontrare l'amichevole capitano e il tuo gruppo per la giornata. Lasciati accogliere a bordo dell'imbarcazione semirigida e vola sulle onde mentre prendi il largo. Raggiungi la prima tappa, le isole Cerbicali, un paradiso naturale mozzafiato. Osserva dalla barca diverse specie di uccelli come il cormorano, la berta grigia, il gabbiano e il rondone pallido mentre si tuffano tra il cielo e il mare. Passa accanto all'isola di Cavallo, caratterizzata dalla presenza di ville lussuose, ed entra nella riserva naturale dell'arcipelago di Lavezzi. Osserva la straordinaria vita marina e cogli l'occasione per nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline. Risali in barca e osserva le ripide scogliere e la misteriosa grotte de Saint Antoine, mentre ti dirigi verso la placida spiaggia di Piantarella. Goditi la pace nell'acqua calma e concediti qualche spuntino servito in mare. Lascia Piantarella e riprendi la navigazione verso Porto Vecchio. Durante il viaggio di ritorno, non perderti la suggestiva vista della costa e apprezza le isole Cerbicali e l'arcipelago di Lavezzi sotto un'altra luce.

Porto-Vecchio: crociera al tramonto e aperitivo alle Isole Cerbicale

Porto-Vecchio: crociera al tramonto e aperitivo alle Isole Cerbicale

In questa crociera serale, sali a bordo di un motoscafo di lusso e traccia una rotta per le Isole Cerbicale sullo sfondo di un tramonto mozzafiato. Pausa per nuotare nelle acque intorno all'isola di Toro. Prima che la serata finisca, sgranocchia una selezione di salumi e sorseggia aperitivi locali. Inizia la tua escursione sul Mar Tirreno dalla città di Porto-Vecchio. Dopo aver incontrato il tuo capitano, imbarcati per la crociera serale. Ammira le linee slanciate della Speranza ibrida o il massimo comfort della scala da bagno, della doccia e del frigorifero elettrico di Liberta. Continua a dirigerti verso il mare e ammira i colori vividi del sole al tramonto all'orizzonte. Dopo aver raggiunto l'isola di Toro, fermati per fare un tuffo nelle acque rinfrescanti e incontaminate. Goditi il luogo appartato mentre ti crogioli al tramonto. Successivamente, assapora un piatto di salumi francesi. Assapora una vasta gamma di salumi e formaggi mentre sorseggi la tua scelta di aperitivo corso: rosé, moscato o champagne. Rilassati mentre cala la sera, quindi torna a Porto-Vecchio per completare il tuo tour.

Porto Vecchio: escursione in barca alle Isole Cerbicale e Lavezzi

Porto Vecchio: escursione in barca alle Isole Cerbicale e Lavezzi

Scopri la bellezza della Corsica dal mare in questa gita di un giorno da Porto Vecchio. Navigazione verso l'isola di Cerbicale e l'arcipelago di Lavezzi. Scopri mondi sottomarini con l'attrezzatura per lo snorkeling inclusa in luoghi come la baia di Pientarella. Raggiungi la cittadina di Bonifacio sulla scogliera. Sali a bordo della comoda nave nel porto di Porto Vecchio e intraprendi la tua avventura in barca a vela. Dirigetevi verso l'Isola Cerbicale, un paradiso per gli uccelli marini dove potrete osservare varie specie o fare snorkeling nelle acque turchesi. Prosegui oltre l'isola di Cavallo, conosciuta come l'isola dei miliardari e visita l'isola di San Bainso e la sua cava romana. Raggiungi l'arcipelago di Lavezzi. Goditi il loro ambiente bello, incontaminato e unico, privo di edifici nel cuore di una riserva naturale. Nuota tra banchi di pesci luccicanti. Fai un tuffo nell'azzurro della baia di Pientarella, dove ti aspetta un banco di sabbia in mare aperto. Sorseggia un aperitivo corso mentre sei in acqua. Naviga lungo il Golfo dello Sperone dove potrai ammirare le spiagge del Grande e del Piccolo Sperone. Vai da Pointe Saint Antoine che è l'estrema punta meridionale della Corsica. Avere tempo libero per esplorare le scogliere, le grotte, il porto e la storia di Bonifacio, oppure andare a comprare un delizioso pranzo in un ristorante sul mare. Sali a bordo della barca e parti alla volta della magnifica baia di Rondinara per un bagno e una pausa rilassante. Sulla via del ritorno a Porto Vecchio, prenditi del tempo per ammirare le splendide spiagge lungo la costa di Santa Giulia, Palombaggia e Carrataghiu.

Crociera di un giorno alle Isole Cerbicales e Lavezzi senza pranzo

Crociera di un giorno alle Isole Cerbicales e Lavezzi senza pranzo

Partenza alle 9 in punto dal porto di Porto Vecchio. Alcune partenze sono previste anche da Pinarello solo in alta stagione. Accoglienza a bordo dalle 8:15 per uno spuntino servito dall'equipaggio. Fai rotta verso le Isole Lavezzi passando per le scogliere di BONIFACIO, a seconda del tempo. L'imbarcazione costeggia dolcemente la costa e il capitano elenca le diverse spiagge viste: le Isole Cerbicales, Palombaggia, Santa Giulia, Rondinara, Sperone e infine Bonifacio, dove i passeggeri possono ammirare il favoloso panorama delle scogliere calcaree scolpite dal vento e le famose grotte marine. Ore 12:00: sosta in una baia delle Isole Lavezzi: pasto servito a bordo con 3 menù a scelta. 13:30: Arrivo alle isole per nuotare o visitare l'isola. 15:30: Ritorno a Porto Vecchio lungo l'Isola di Cavallo. 17:00: sosta per una nuotata in una baia dalle acque turchesi: Carratoghju o le Isole Cerbicales. Infine, il rientro è previsto intorno alle 18:00 a Porto Vecchio. Storia: Da 4 generazioni, la famiglia Chiocca condivide con te i piaceri del mare. Incontra il tuo capitano! Vincent Chiocca, 40 anni di esperienza, significa anche entrare nell'estremo sud della Corsica, dalla parte del mare, attraverso la porta della storia. Rimaniamo inchiodati dall'autenticità dei fatti, dalle storie turbolente dei genitori e dei nonni. L'esistenza di quest'uomo dal volto pietroso e segnato dalle intemperie e dallo sguardo incisivo, così come la sua famiglia di pescatori, fornirebbero materiale per diversi romanzi. Un viaggio illuminato che si tinge di leggera poesia su una costa che conosce come il palmo della sua mano. Rispettato e riconosciuto da un'intera professione, condivide con te il suo amore per il mare. Vincent Chiocca Junior è nato nel 1977. Come suo padre, ha lasciato la scuola all'età di 14 anni, con un solo desiderio: seguire la stessa strada, diventare un pescatore. A 17 anni, dopo aver frequentato per 3 anni la scuola di Marina Mercantile di Sète, diventa capitano. A 18 anni è diventato un capo pesca e ti permette di goderti la sua pesca, rifornendoti della barca del padre.

Crociera di un giorno alle Isole Cerbicales e Lavezzi con pranzo

Crociera di un giorno alle Isole Cerbicales e Lavezzi con pranzo

Contatta il fornitore per scegliere il tuo menu a bordo. Partenza alle 9 in punto dal porto di Porto Vecchio. Alcune partenze sono previste anche da Pinarello solo in alta stagione. Accoglienza a bordo dalle 8:15 per uno spuntino servito dall'equipaggio. Fai rotta verso le Isole Lavezzi passando per le scogliere di BONIFACIO, a seconda del tempo. L'imbarcazione costeggia dolcemente la costa e il capitano elenca le diverse spiagge viste: le Isole Cerbicales, Palombaggia, Santa Giulia, Rondinara, Sperone e infine Bonifacio, dove i passeggeri possono ammirare il favoloso panorama delle scogliere calcaree scolpite dal vento e le famose grotte marine. Ore 12:00: sosta in una baia delle Isole Lavezzi: pasto servito a bordo con 3 menù a scelta. 13:30: Arrivo alle isole per nuotare o visitare l'isola. 15:30: Ritorno a Porto Vecchio lungo l'Isola di Cavallo. 17:00: sosta per una nuotata in una baia dalle acque turchesi: Carratoghju o le Isole Cerbicales. Infine, il rientro è previsto intorno alle 18:00 a Porto Vecchio. Storia: Da 4 generazioni, la famiglia Chiocca condivide con te i piaceri del mare. Incontra il tuo capitano! Vincent Chiocca, 40 anni di esperienza, significa anche entrare nell'estremo sud della Corsica, dalla parte del mare, attraverso la porta della storia. Rimaniamo inchiodati dall'autenticità dei fatti, dalle storie turbolente dei genitori e dei nonni. L'esistenza di quest'uomo dal volto pietroso e segnato dalle intemperie e dallo sguardo incisivo, così come la sua famiglia di pescatori, fornirebbero materiale per diversi romanzi. Un viaggio illuminato che si tinge di leggera poesia su una costa che conosce come il palmo della sua mano. Rispettato e riconosciuto da un'intera professione, condivide con te il suo amore per il mare. Vincent Chiocca Junior è nato nel 1977. Come suo padre, ha lasciato la scuola all'età di 14 anni, con un solo desiderio: seguire la stessa strada, diventare un pescatore. A 17 anni, dopo aver frequentato per 3 anni la scuola della Marina Mercantile di Sète, diventa capitano. A 18 anni è diventato un capo pesca e ti permette di goderti la sua pesca, rifornendoti della barca del padre.

Crociere panoramiche Isole Cerbicali: domande frequenti

Crociere panoramiche Isole Cerbicali: quali sono le altre cose da fare a Porto Vecchio, Francia?

Le altre cose imperdibili da fare a Porto Vecchio, Francia sono:

Le migliori attrazioni a Porto Vecchio, Francia

Cose da fare a Isole Cerbicali

Francia: altre città

Isole Cerbicali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Cerbicali? Clicca qui per la lista completa.