Isole dei Principi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Isole dei Principi

  • Istanbul: biglietti a/r per le Isole dei Principi

    1. Istanbul: biglietti a/r per le Isole dei Principi

    Raggiungi la stazione dei traghetti di Eminönü nel centro di Istanbul, vicino al ponte di Galata tra le barche che vendono pesce e pane. Scambia il voucher presso la biglietteria e accedi alla barca. La barca parte 4 volte al giorno da Eminönü e ritorna nel pomeriggio e alla sera. Un ufficiale di marina ti darà il benvenuto al molo di partenza, ti aiuterà a salire sul traghetto, ti consegnerà un piano della crociera sul Bosforo e ti spiegherà che cosa vedrai durante la traversata. Parti alla volta delle Isole dei Principi, che in epoca romana, bizantina e ottomana furono utilizzate come siti di esilio e come monasteri. Oggi, solo 4 delle 9 Isole dei Principi sono aperte all'insediamento pubblico. Sbarca sulla più bella e famosa di queste isole, chiamata Büyükada, o "isola grande". Le dimensioni dell'isola sono di 5,4 chilometri quadrati e conta 7.300 abitanti. Non c'è traffico, fatta ec...

  • Da Istanbul: tour delle isole dei Principi con pranzo

    2. Da Istanbul: tour delle isole dei Principi con pranzo

    Visita Büyükada, la più grande delle isole dei Principi, con un'escursione di 9 ore da Istanbul. Attraversa il mar di Marmara osservando i monumenti di Istanbul svanire lentamente in lontananza. È possibile esplorare l'isola pedonale nel miglior modo possibile - in bicicletta (non incluso) o trascorrere de tempo libero, magari rilassandoti su una delle sue spiagge, prima di tornare a Istanbul. Viaggia dal tuo hotel con un pullman climatizzato fino al porto con la tua guida, e sali sulla barca che ti porterà alle isole dei Principi. La tua destinazione sarà Büyükada, la più grande e interessante delle nove isole. Dalla barca potrai ammirare le attrazioni di Istanbul come il Palazzo Topkapi e la Kiz Kulesi (nota anche come torre di Leandro), che compare nel film di James Bond "Il mondo non basta." Approda a Büyükada e passeggia lungo le sue strade insieme alla guida, respirando l'atmos...

  • Istanbul: gita di un giorno alle Isole dei Principi

    3. Istanbul: gita di un giorno alle Isole dei Principi

    A solo un'ora di traghetto dal centro della città, le Isole dei Principi sono costituite da 9 piccole isole che ti trasporteranno indietro nel tempo e lontano dalla frenetica vita cittadina. Trascorri una giornata esplorando 2 di queste isole, Heybeliada e Buyuk Ada, per approfondire una società multiculturale nella Turchia moderna, simile alla società multiculturale che esisteva qui durante l'impero ottomano. Inizia con una crociera sul Mar di Marmara a Heybeliada per un affascinante tour in carrozza trainata da cavalli. Attraversa le pinete accanto a baie pittoresche e antiche ville passate. Quindi, prendi un traghetto per l'isola più grande, Buyuk Ada, e pranza in un ristorante sul mare. Trascorri il pomeriggio godendoti l'allegra vita locale vicino alla piazza del paese. Ammira i cottage dell'epoca vittoriana ben conservati che sono coperti di fiori colorati per tutta l'estate.

  • Isole dei Principi: tour di 1 giorno

    4. Isole dei Principi: tour di 1 giorno

    Lasciati avvolgere dai molteplici aromi e dalle atmosfere colorate in questo tour di una giornata alla scoperta delle incantevoli isole dei Principi. Naviga nelle acque del mar di Marmara e raggiungi le bellissime isole dei Principi a bordo di un'imbarcazione delle Maritime Lines. Questo tour ti porterà alla scoperta dell'arcipelago passando per la popolare località turistica di Büyükada. Büyükada costituiva l'isola di villeggiatura dei principi bizantini e può vantare un incredibile paesaggio costellato da pinete. Da qui, potrai esplorare l'isola e poi pranzare a base di pesce in un ristorante locale. Nel pomeriggio, potrai ammirare uno scenario mozzafiato: il Palazzo Topkapi e la Torre di Leandro; il tutto contornato dallo spettacolare paesaggio della città di Uskudar. Soffermati a contemplare queste meraviglie e le altre bellezze del mare, nel comfort e nella comodità di una lussuos...

  • Istanbul: biglietti per il traghetto per l'isola dei Principi e tour panoramico

    5. Istanbul: biglietti per il traghetto per l'isola dei Principi e tour panoramico

    Princes Island è famosa per le sue varie attività ricreative come ciclismo, passeggiate e nuoto, nonché per i ristoranti di pesce fresco a prezzi accessibili intorno al porto turistico. Lasciati incantare dal carattere speciale dell'isola e dei suoi abitanti, lontano dal trambusto quotidiano di Istanbul. Quando arrivi alla biglietteria di Kabatas, mostra la tua conferma all'ufficiale marittimo nella finestra online. Goditi un viaggio in traghetto di 75 minuti da Istanbul all'Isola dei Principi. Sulla strada per l'isola, puoi ammirare lo skyline infinito di Istanbul dal ponte all'aperto e goderti un rinfresco dal chiosco. Quando arriverai a Princes Island, un host ti aspetterà per portarti al punto di partenza del giro turistico. È quindi il momento di esplorare le migliori attrazioni dell'isola con un tour di 30 minuti in un grande buggy da golf elettrico. Dopo il tour, sei libero di ...

  • Istanbul: viaggio all'Isola del Principe con tour in auto elettrica e pranzo

    6. Istanbul: viaggio all'Isola del Principe con tour in auto elettrica e pranzo

    Fai un viaggio a Büyükada, la più grande delle Isole dei Principi, da Istanbul e goditi le fresche brezze e le viste affascinanti lungo il percorso. Goditi il clima mite, la vegetazione lussureggiante e le case ottomane decorate a Büyükada. Immergiti in un'atmosfera incontaminata dal traffico automobilistico, con solo veicoli elettrici ammessi sull'isola. Lasciati incantare dallo splendido scenario e dalle eleganti ville che ricordano il passato. Pranza in uno dei tanti ristoranti sul mare che servono pesce fresco sul lungomare mentre osservi Istanbul.

Isole dei Principi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole dei Principi? Clicca qui per la lista completa.

Isole dei Principi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 136 recensioni

È stata una bellissima esperienza per me e la mia famiglia. Ci siamo goduti ogni momento del tour, ne è valsa la pena! La nostra guida turistica (Mehmet) è stata molto disponibile e gentile. Anche il pasto è stato ottimo, molto generoso e gustoso. Anche la carrozza era davvero fantastica. E il giro in barca è stato fantastico con lo scenario. Lo consiglio vivamente, visto che vedi 2 isole diverse, tra cui splendide viste sulla natura.

abbiamo fatto le isole a piedi perché non volevamo prendere una carrozza che i poveri cavalli sembravano sfinire. dobbiamo mangiare in un ristorante sul mare. devi prendere tutto quello che vuoi perché ogni volta che il cameriere voleva aggiungere qualcosa a noi. abbiamo finito con l'insalata mentre eravamo nel piatto lì e altre cose quando mangiare siamo troppo attenti dal server s è un po 'fastidioso.

Un'isola magnifica. Il traghetto ci ha lasciato sull'isola di Buyukada. I ristoranti in riva al mare offrono viste fantastiche e sono molto buoni e non troppo costosi. Conta circa 10 € a persona. Anche il giro in carrozza è stato molto piacevole, per 120lyra. Il altrettanto piacevole giro in traghetto! Davvero, lo consiglio. È stato il giorno più bello del mio soggiorno!

In realtà è stato un tour fantastico, anche la nostra guida era professionale. L'unica cosa che non ci è piaciuta è che il tempo era nella stagione invernale ed era crespo se vieni da un paese caldo non ti divertirai a dicembre.

Mi ci è voluto un po 'per trovare la giusta stazione dei traghetti, chiedere aiuto alla persona in giro.